Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ha fatto un garone , veramente i complimenti , st? acquisendo sempre pi? sicurezza nella categoria . peccato non avere le immagini del finale per cpire dove l'ha ripassato haga ---------
Immenso,veramente!!! E un grandissimo complimento va anche alla squadra BMW Motorrad Italia,che in meno di 5 mesi ha messo in pista una gran moto,e non ? un caso che siano davanti (o cmq vicino) a quelle dei crucchi...Ancora una volta viene dimostrato che nelle corse i budget possono molto,ma una squadra con esperienza e metodo molto di pi?! (quello che sto cercando di creare per l'anno prossimo)
Cmq sembra che Ayrton all'ultima curva sia entrato stretto per chiudere la porta ad haga,e sia venuto fuori un filo largo e lento...E' che l'ultima di misano chiude tantone,quindi se non si prende bene ? facile che inculi un p?...
grandissimo, cmq la dice lunga l'intervista pre gara dove badovini precisava che il suo team ha un metodo di lavoro differente rispetto ai tedeschi.....come dire: loro non capiscono una mazza di moto hanno soldi per fare una guerra ma finch? non prendono tecnici italiani o inglesi o austrialiani o americani o spagnoli non vanno da nessuna parte
Tecnici americani o spagnoli sinceramente ce n'? pochi che sanno fare bene al mondiale...
Basta notare al motomondiale,dove la maggior parte delle squadre di punta ha molti elementi di spicco italiani o appunto inglesi,come dici te
Poi logicamente ci sono le eccezioni,vedi Forcada!
Tecnici americani o spagnoli sinceramente ce n'? pochi che sanno fare bene al mondiale...
Basta notare al motomondiale,dove la maggior parte delle squadre di punta ha molti elementi di spicco italiani o appunto inglesi,come dici te
Poi logicamente ci sono le eccezioni,vedi Forcada!
vero, gli italiani e gli inglesi sono i n1, ma anche gli spagnoli hanno personaggi di spicco, forcada appunto, ma anche pons, non parlo solo di meccanici e ingenieri ma anche di team manager
i risultati che si intravedevano con tardozzi e i suoi uomini i crucchi se li sognano
mi dispiace solo per haslam sportivamente parlando i soldi li prende e neanche pochi dai tedeschi
Comment