Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio Corona sponsor Supersonic!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    io immagino che nessuno di voi abbia un paio di scarpe Nike / Reebok / Adidas
    Tu accetti o accetteresti soldi da persone CHIARAMENTE pregiudicate invece?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AlessandroCBR View Post
      Le produce Corona??
      No

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        son solo fatte con sfruttamento minorile e in condizioni di schiavit? avanzata
        Potresti stupirti nel sapere che molta della verdura o della frutta che mangi ? raccolta nelle medesime condizioni sfruttando la manod'opera clandestina e spesso, spessissimo si tratta di minorenni... e non parlo di cose che accadono oltreconfine...
        Last edited by Icy24; 14-06-11, 21:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy View Post
          Tu accetti o accetteresti soldi da persone CHIARAMENTE pregiudicate invece?
          a livello etico ... NO MAI

nella mera realt? pratica: NON LO STIAMO FACENDO TUTTI?

Comment

• Font Size
            non mi stupisco.
            ci convivo con lo schiavismo

e sinceramente, me ne fotto

perch? se NOI stiamo bene.....lo dobbiamo a chi vive veramente male.
            o noi o loro. io preferisco loro.

la natura ? cos?. il pesce grande mangia il pesce piccolo.

Comment

• Font Size
              Potresti stupirti nel sapere che molta della verdura o della frutta che mangi ? raccolta nelle medesime condizioni sfruttando la manod'opera clandestina e spesso, spessissimo si tratta di minorenni... e non parlo di cose che accadono oltreconfine...
              e quindi di cosa state parlando in questo topic????

Comment

• Font Size
                a livello etico ... NO MAI
                nella mera realt? pratica: NON LO STIAMO FACENDO TUTTI?
                Se lo faccio non lo faccio ne con coscienza e ne mi ci faccio la foto vicino ne godo del fatto che la sua/loro immagine sia posta accanto alla mia...

Comment

• Font Size
                  Se lo faccio non lo faccio ne con coscienza e ne mi ci faccio la foto vicino ne godo del fatto che la sua/loro immagine sia posta accanto alla mia...
                  tu personalmente nel giardino di casa tua ... ma in un mondo che vive di immagine e paga per averne????

Comment

• Font Size
                    e quindi di cosa state parlando in questo topic????
                    Parlo della sensazione di fastidio che un personaggio come Corona mi provoca a saperlo libero di riversare i SUOI SOLDI (puliti? ripuliti? da ripulire?) in uno sport che amo...

C'? il calcio per questo.... ma in effetti in quell'ambiente ce le ha gi? prese... anche recentemente...

Tifavo il Team SuperSonic con Luca... ho tifato il team anche dopo che Luca ? passato in SS perch? lo sentivo pieno di passione come ce l'ho io... ora ho smesso di tifare per loro perch?, in tutta onest?, uno sponsor del genere mi fa pure rabbia e ribrezzo...

A loro sicuramente non fotte una sega avere qualche tifoso APPASSIONATO in meno: Danilo (o chi per lui) ? stato chiarissimo nella prolissit? della sua risposta: basta che se ne parli, anche vomitando...
                    Last edited by Icy24; 14-06-11, 21:19.

Comment

• Font Size
                      Mario, ribadisco che dal punto di vista umano io son disgustato quanto te... il problema Corona per? non lo si pu? ribaltare sul team (non come avete fatto voi) perch? ? meramente un contratto commerciale oneroso . punto.

Anch'io preferirei che nel dopogara facessero una tavolata lunga come la pit lane e mangiassero tutti insieme pane e salame, ma la realt? che alla fin fine vogliamo, non ? questa...

vogliamo culi e tette delle ombrelline? costano!!!
                      vogliamo l'ergal ricavato dal pirla anche nella chiave di accensione? costa !!!
                      vogliamo evoluzione continua??? costa !!!

e chi le paga tutte queste cose??? un branco di puristi appassionati (come me e te ad esempio) o i signori coca-cola marlboro adidas puma nestl? e, perch? no, corona???

Comment

• Font Size
                        Parlo, appunto, a livello umano... e almeno su questo siamo daccordo tutti immagino...

Comment

• Font Size
                          Parlo, appunto, a livello umano... e almeno su questo siamo daccordo tutti immagino...
                          s?, ma ne ? responsabile corona stesso, non il team supersonic, o tu, o io

Comment

• Font Size
                            s?, ma ne ? responsabile corona stesso, non il team supersonic, o tu, o io
                            E no ***** dai... non puoi pensarla SEMPLICEMENTE cos?... perch? cos? pensando autorizzi moralmente chiunque (tuo figlio/fratello/parente o amico) a mettere da parte la propria morale e accettare di prender soldi da un pregiudicato pur di raggiungere un risultato (in questo caso una sponsorizzazione)...

Ma davvero siamo arrivati cos? in basso???
                            Last edited by Icy24; 14-06-11, 21:38.

Comment

• Font Size
                              E no ***** dai... non puoi pensarla SEMPLICEMENTE cos?... perch? cos? pensando autorizzi moralmente chiunque (tuo figlio/fratello/parente o amico) a mettere da parte la propria morale e accettare di prender soldi da un pregiudicato pur di raggiungere un risultato (in questo caso una sponsorizzazione)...

Ma davvero siamo arrivati cos? in basso???
                              io non lo faccio, tanti non lo fanno, ma che il sistema funzioni cos? ? il segreto di pulcinella...

vedi, io non faccio la morale al Team, perch? non posso sapere cosa farei al loro posto ... voi invece ne siete tutti convinti, in nome della morale, della passione e di altri valori, che condivido in pieno ...

ti snocciolo due numeri:

correre in SBK costa 5 milioni a stagione (tutto compreso)
                              se sei bravo (MOLTO bravo) commercialmente, 3 milioni li prendi dagli sponsor
                              gli altri 2 ce li devi mettere di tasca... che fai?

Comment

• Font Size
                                gli altri 2 milioni...arriveranno come per magia dal buco nero nello spazio

Comment

X
                                Working...
                                X