Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
son solo fatte con sfruttamento minorile e in condizioni di schiavit? avanzata
Potresti stupirti nel sapere che molta della verdura o della frutta che mangi ? raccolta nelle medesime condizioni sfruttando la manod'opera clandestina e spesso, spessissimo si tratta di minorenni... e non parlo di cose che accadono oltreconfine...
Potresti stupirti nel sapere che molta della verdura o della frutta che mangi ? raccolta nelle medesime condizioni sfruttando la manod'opera clandestina e spesso, spessissimo si tratta di minorenni... e non parlo di cose che accadono oltreconfine...
e quindi di cosa state parlando in questo topic????
e quindi di cosa state parlando in questo topic????
Parlo della sensazione di fastidio che un personaggio come Corona mi provoca a saperlo libero di riversare i SUOI SOLDI (puliti? ripuliti? da ripulire?) in uno sport che amo...
C'? il calcio per questo.... ma in effetti in quell'ambiente ce le ha gi? prese... anche recentemente...
Tifavo il Team SuperSonic con Luca... ho tifato il team anche dopo che Luca ? passato in SS perch? lo sentivo pieno di passione come ce l'ho io... ora ho smesso di tifare per loro perch?, in tutta onest?, uno sponsor del genere mi fa pure rabbia e ribrezzo...
A loro sicuramente non fotte una sega avere qualche tifoso APPASSIONATO in meno: Danilo (o chi per lui) ? stato chiarissimo nella prolissit? della sua risposta: basta che se ne parli, anche vomitando...
Mario, ribadisco che dal punto di vista umano io son disgustato quanto te... il problema Corona per? non lo si pu? ribaltare sul team (non come avete fatto voi) perch? ? meramente un contratto commerciale oneroso . punto.
Anch'io preferirei che nel dopogara facessero una tavolata lunga come la pit lane e mangiassero tutti insieme pane e salame, ma la realt? che alla fin fine vogliamo, non ? questa...
vogliamo culi e tette delle ombrelline? costano!!!
vogliamo l'ergal ricavato dal pirla anche nella chiave di accensione? costa !!!
vogliamo evoluzione continua??? costa !!!
e chi le paga tutte queste cose??? un branco di puristi appassionati (come me e te ad esempio) o i signori coca-cola marlboro adidas puma nestl? e, perch? no, corona???
s?, ma ne ? responsabile corona stesso, non il team supersonic, o tu, o io
E no ***** dai... non puoi pensarla SEMPLICEMENTE cos?... perch? cos? pensando autorizzi moralmente chiunque (tuo figlio/fratello/parente o amico) a mettere da parte la propria morale e accettare di prender soldi da un pregiudicato pur di raggiungere un risultato (in questo caso una sponsorizzazione)...
E no ***** dai... non puoi pensarla SEMPLICEMENTE cos?... perch? cos? pensando autorizzi moralmente chiunque (tuo figlio/fratello/parente o amico) a mettere da parte la propria morale e accettare di prender soldi da un pregiudicato pur di raggiungere un risultato (in questo caso una sponsorizzazione)...
Ma davvero siamo arrivati cos? in basso???
io non lo faccio, tanti non lo fanno, ma che il sistema funzioni cos? ? il segreto di pulcinella...
vedi, io non faccio la morale al Team, perch? non posso sapere cosa farei al loro posto ... voi invece ne siete tutti convinti, in nome della morale, della passione e di altri valori, che condivido in pieno ...
ti snocciolo due numeri:
correre in SBK costa 5 milioni a stagione (tutto compreso)
se sei bravo (MOLTO bravo) commercialmente, 3 milioni li prendi dagli sponsor
gli altri 2 ce li devi mettere di tasca... che fai?
Comment