Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La felicita' di Batt? su Fabrizio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    evidentemente cambiano le moto... ma non ? cambiato il modo di partire di Misc?...

Comment

• Font Size
      partira' male ma rimonta bene quando puo' ............quello che e' giusto e' giusto ...........poi batta che si preocupi di darle na moto bona e vincente ..........se l'uragano arriva nei primi 6 il merito e' solo suo ...........bravo quando se lo merita..........se biaggi fa' tutti quei errori per stare al passo con i primi michel li fa' per stare con i 10.........il king e' eroico? l'uragano e' bidone? scanbiamogli le moto e' vediamo chi e' il bidone

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        evidentemente cambiano le moto... ma non ? cambiato il modo di partire di Misc?...
        E su questo siamo perfettamente d'accordo l'ho premesso. Sono convinto che tra la partenza che sbaglia quasi sempre e il terrore della prima curva perda almeno 4-5 posizioni in piu' e si sa che se parti da dietro e non fai partenze a freccia ? difficile che vinci o arrivi a podio, pero' mi incazzo quando qua dentro parlate a sproposito senza sapere come stanno le cose che io non vi dico comunque piu' voglio che vi informate prima di sparare cazzate, tutto qui!

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Ahhh quindi tu sai cos'e' successo? Allora eri a Misano perch? se non eri a Misano non puoi sapere cosa sia successo in Superpole.........
          Quanto a Batt? c'e' stata una discussione col suo pilota, e ognuno ha espresso le sue considerazioni sull'assetto che gli era stato fatto per il bagnato. Vabbe' che per voi ? na pippa sto pilota ma manco un principiante girerebbe 5 secondi piu' lento in superpole 1 visto che sull'asciutto aveva spuntato un 7? un 4? un 3? e un 2? posto.

Caro Gibbe,non ti scaldare dai..ma quindi dicci tu cosa ? successo in superpole..almeno capiamo..
          Si torna sempre al solito discorso,vuoi dirmi che anche quest'anno i tecnici non capiscono un cazz e sbagliano come in ducati??
          Ma quindi vuoi dire che anche Batta' spara cagate??
          Incredibile comunque...quando fa una bella gara ? un gran pilota,quando sbaglia come al solito la superpole ? sempre perch? successo qualcosa che noi non sappiamo

Comment

• Font Size
            E su questo siamo perfettamente d'accordo l'ho premesso. Sono convinto che tra la partenza che sbaglia quasi sempre e il terrore della prima curva perda almeno 4-5 posizioni in piu' e si sa che se parti da dietro e non fai partenze a freccia ? difficile che vinci o arrivi a podio, pero' mi incazzo quando qua dentro parlate a sproposito senza sapere come stanno le cose che io non vi dico comunque piu' voglio che vi informate prima di sparare cazzate, tutto qui!

Ma tu cosa ne sai se uno ? informato o no?scommetto che la tua fonte ? Fabrizio...come in tutti gli altri anni...

Comment

• Font Size
              E comunque,io della pippa non gliel'ho mai dato,anzi...invece a te si,mi fai sorridere quando ne tiri fuori sempre una nuova per giustificare una prestazione deludente.

Comment

• Font Size
                Per me ? un pilota molto veloce che puo puntare tranquillamente al podio e quando ? in giornata ci puo scappare la vittoria. Sicuramente non ? un fenomeno come Rossi e Biaggi (per rimanere in Italia) ma non ? nemmeno paragonabile a uno dei tanti piloti con la valigia che hanno solo il merito di portar soldi.

Comment

• Font Size
                  E' un pilota veloce... ma lo reputo da secondo gruppo indipendentemente dalla moto che ha... F? gare dove ? imbattibile e spettacolare ma sono "solo" un paio durante la stagione... perennemente da 4/5 posizione nella classifica finale... Personalmente stimo Fabrizio e spero che in futuro mi smentisca ma attualmente la realt? ? questa e se continua cos? la ved? difficile per lui trovare una moto competitiva il prox anno... secondo me...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    ma quando i suoi piloti fanno bene non si limita negli elogi

io comunque, non l'ho mai sentito lamentarsi di haslam, biaggi o corser
                    Alberto... di Corser no, non ricordo nulla... vinse anche un mondiale ma di Biaggi dopo una gara face capire palesemente che si aspettava di pi? da parte del pilota... Mi piace Batt? ma credo che metta pressione hai piloti... magari... sicuramente lo fanno tutti i team-manager ma lui lo f? a microfoni aperti creando un pelo di disagio... questa ? solo la mia impressione pour parl?...

Comment

• Font Size
                      Ahhh quindi tu sai cos'e' successo? Allora eri a Misano perch? se non eri a Misano non puoi sapere cosa sia successo in Superpole.........
                      Quanto a Batt? c'e' stata una discussione col suo pilota, e ognuno ha espresso le sue considerazioni sull'assetto che gli era stato fatto per il bagnato. Vabbe' che per voi ? na pippa sto pilota ma manco un principiante girerebbe 5 secondi piu' lento in superpole 1 visto che sull'asciutto aveva spuntato un 7? un 4? un 3? e un 2? posto.
                      Ahhhhhh! GomBloDDoooooo!

Per la partenza mandalo da Biaggi che magari impara qualcosa dal suo mentore compaesano, visto che anche se lo metti 12esimo alla prima curva ? gi? davanti a tutti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        Caro Gibbe,non ti scaldare dai..ma quindi dicci tu cosa ? successo in superpole..almeno capiamo..
                        Si torna sempre al solito discorso,vuoi dirmi che anche quest'anno i tecnici non capiscono un cazz e sbagliano come in ducati??
                        Ma quindi vuoi dire che anche Batta' spara cagate??
                        Incredibile comunque...quando fa una bella gara ? un gran pilota,quando sbaglia come al solito la superpole ? sempre perch? successo qualcosa che noi non sappiamo
                        MA CHI SI SCALDA PE STE CAZZATE DAI.......NON CAPIRAI MAI ECCO PERCHE' HO RINUNCIATO A SPIEGARE LE COSE, CAPITA DI SBAGLIARE UN ASSETTO NO? I SUOI TECNICI NON SONO BRAVI SONO SEMPLICEMENTE FANTASTICI

Ma tu cosa ne sai se uno ? informato o no?scommetto che la tua fonte ? Fabrizio...come in tutti gli altri anni...
                        LA MIA FONTE NON E' LUI COME NON LO E' MAI STATO VISTO CHE RARAMENTE RICORDO DI AVER PARLATO DI MOTO CON LUI

E comunque,io della pippa non gliel'ho mai dato,anzi...invece a te si,mi fai sorridere quando ne tiri fuori sempre una nuova per giustificare una prestazione deludente.
                        QUELLO CHE TU E I TUOI QUATTRO COMPARI NON CAPIRETE MAI E' CHE A ME DI GIUSTIFICARE FABRIZIO NON ME NE FREGA UNA SEGA.....

Originally posted by Ultrone View Post
                        Ahhhhhh! GomBloDDoooooo!

Per la partenza mandalo da Biaggi che magari impara qualcosa dal suo mentore compaesano, visto che anche se lo metti 12esimo alla prima curva ? gi? davanti a tutti...

TU SEI PEGGIO DI QUELLE SGALLETTATE SENZA CERVELLO DI UOMINI E DONNE, DICI SEMPRE LE STESSE IDIOZIE E COMUNQUE METTI BIAGGI SU UN'ALTRA MOTO E VEDIAMO COME PARTE, CO QUEL FULMINE DOVEVA FARE IL BIS INVECE CHECA LO STA BASTONANDO COSTANTEMENTE.
                        E CON QUESTO COME AL SOLITO CHIUDIAMO L'ARGOMENTO COSI' PARLATE DI ALTRO CHE E' MEGLIO

Comment

• Font Size
                          Gibbe sei tu che ti rendi ridicolo con le cose che dici. E' nell'ordine naturale delle cose prenderti per il sedere!

Sei tu che sottointendi a misteriosi eventi che sanno solo coloro che erano dentro i box, e di nuovo lo hai detto, anche questa volta!

Quanto alla moto non credo sia molto distante da quella che l'anno scorso, con in sella un altro pilota, ? arrivata seconda nel Mondiale. La dimostrazione sono le gare a corrente alternata, e quando Michel va bene e va forte non si pu? dire che la moto ? un cesso e che il pilota GomBloDDa sopra i problemi eh!

Comment

• Font Size
                            TU SEI PEGGIO DI QUELLE SGALLETTATE SENZA CERVELLO DI UOMINI E DONNE, DICI SEMPRE LE STESSE IDIOZIE E COMUNQUE METTI BIAGGI SU UN'ALTRA MOTO E VEDIAMO COME PARTE, CO QUEL FULMINE DOVEVA FARE IL BIS INVECE CHECA LO STA BASTONANDO COSTANTEMENTE.
                            E CON QUESTO COME AL SOLITO CHIUDIAMO L'ARGOMENTO COSI' PARLATE DI ALTRO CHE E' MEGLIO
                            Ma e' quello che corre con un bicilindrico made in B.Panigale?
                            magari in un team privato?
                            e bastona biaggi?
                            caspita, chissa lo scorso anno quelli che avevano la stessa moto nel team ufficiale, che sonore legnate che davano a Biaggi...
                            Ma hanno fatto primo e secondo nel mondiale lo scoro anno?
                            ah no, al moto ufficiale dello scorso anno era peggio della privata di Checa di quest'anno....
                            :1:

Comment

X
                            Working...
                            X