alla prossima intervista per? saluta tutto DAIDEGAS EH
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi raccaonto la mia 1? gara al mondiale
Collapse
X
-
ciao ragazzi! scusate ma non ho avuto tempo di scrivere, perch? la mattina lavoro (i condizionatori ci vuole qualcuno che gli ripara!) e poi il pomeriggio vengo gi? in pista a girare...cmq primo turno di qualifica 2? tempo che non mi soddisfa non per la posizione ma per il tempo di ben 2 sec. sopra il mio limite, ma purtroppo ho guidato male visto che venivo da 2 cadute in 2 gg di gara alla temporada non ero molto sicuro e ho guidato contratto e non come so fare al mio solito, poi appena ho sistemato la moto il traffico ha fatto il resto...cmq per adesso va bene cos?! che dire qui ? tutto bellissimo a parte che ora ha iniziato a piovere di brutto! speriamo che per il nostro 2? turno possa smettere e che l'asfalto asciuga...ciao a tutti!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
Behh.......complimenti 3? e mi dicone best lap in gara..............sono venuto a trovarti nel box per farti un in bocca al lupo ma non ti ho trovato, cmq ho visto che sei andato bene lo stesso
Comment
-
ciao a tutti...ho fatto 3? dopo una delle mie solite partenze da gambero e due paurose perdite di aderenza del posteriore, tanto da rompere il cupolino con il casco...cmq detto questo ho rimontato fino al 3? posto che poteva essere molto di pi? se non si mettevano in mezzo i doppiati, cmq va bene cos? dopo i 2 bonus che mi sono giocato i primi giri! ho cmq fatto il best lap in gara! ragazzi ? una cosa stupenda, correre davanti a 50.000 spettatori che ti applaudono e ti incitano, a fine gara ho pure lanciato i guanti alle tribune davanti alle curve misano! troppo bello! non potevo capire queste emozioni prima di provarle, stupendo...Gran bella esperienza! spero che il prox anno ne riesco a fare di piu di gare nel mondiale ma nel frattempo mi godo questi bei momenti! ciao ciao
Comment
-
Originally posted by 55ste55 View Postciao a tutti...ho fatto 3? dopo una delle mie solite partenze da gambero e due paurose perdite di aderenza del posteriore, tanto da rompere il cupolino con il casco...cmq detto questo ho rimontato fino al 3? posto che poteva essere molto di pi? se non si mettevano in mezzo i doppiati, cmq va bene cos? dopo i 2 bonus che mi sono giocato i primi giri! ho cmq fatto il best lap in gara! ragazzi ? una cosa stupenda, correre davanti a 50.000 spettatori che ti applaudono e ti incitano, a fine gara ho pure lanciato i guanti alle tribune davanti alle curve misano! troppo bello! non potevo capire queste emozioni prima di provarle, stupendo...Gran bella esperienza! spero che il prox anno ne riesco a fare di piu di gare nel mondiale ma nel frattempo mi godo questi bei momenti! ciao ciao
Comment
-
Originally posted by 55ste55 View Postciao a tutti...ho fatto 3? dopo una delle mie solite partenze da gambero e due paurose perdite di aderenza del posteriore, tanto da rompere il cupolino con il casco...cmq detto questo ho rimontato fino al 3? posto che poteva essere molto di pi? se non si mettevano in mezzo i doppiati, cmq va bene cos? dopo i 2 bonus che mi sono giocato i primi giri! ho cmq fatto il best lap in gara! ragazzi ? una cosa stupenda, correre davanti a 50.000 spettatori che ti applaudono e ti incitano, a fine gara ho pure lanciato i guanti alle tribune davanti alle curve misano! troppo bello! non potevo capire queste emozioni prima di provarle, stupendo...Gran bella esperienza! spero che il prox anno ne riesco a fare di piu di gare nel mondiale ma nel frattempo mi godo questi bei momenti! ciao ciao
applausi anche dal web
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM