Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rovelli Giuliano a Misano. SS mondiale.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by catoblepa View Post
    ma una padrone di team, sar? libero di fare quello che gli pare con i suoi mezzi? no? deve per forza dare la moto in mano ad un pilota sconosciuto pro bono?
    mmmhhh impossibile non quotare!

Comment

• Font Size
      Assolutamente si ,puo' fare quello che vuole.Allo stesso modo ,pero',non puoi impedire ad altri di dire cio' che, giustamente o no, pensano.

Comment

• Font Size
        Magari si ? reso conto di non avere il fisico per reggere tutta la gara

Comment

• Font Size
          Originally posted by catoblepa View Post
          ma una padrone di team, sar? libero di fare quello che gli pare con i suoi mezzi? no? deve per forza dare la moto in mano ad un pilota sconosciuto pro bono?
          i nomi fatti erano 2.....e se sono sconosciuti loro.............

Comment

• Font Size
            io credo che metter eun pilota al posto di scassa per una sola gara non avrebbe senso...un apparizione sola non lo avrebbe di certo aiutato perche' ormai abbiamo visto che farsi vedere non conta un ***** se non hai il grano e in piu' metti che per sfiga dilaniava la moto di scassa che subito dopo deve andare ad aragon erano bei cazzi...e tutti avrebbero detto: "che sconsiderato rovelli" prima di parlare sarebbe sempre meglio contare fino a 1000

Comment

• Font Size
              e perch? doveva fare "beneficienza" ?!....la moto ? la sua....fa quel ke vuole...dispiace per gli altri "piloti" o "Pilotini" che stanno a casa ma la regola ? questa....hai i soldi ?! corri....non li hai ?! stai a casa....che piaccia o no va accettata dato ke ? cos? ke gira quel mondo....e rovelli ha fatto proprio bene a fare lui le prove...sicuramente si ? divertito !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                io credo che metter eun pilota al posto di scassa per una sola gara non avrebbe senso...un apparizione sola non lo avrebbe di certo aiutato perche' ormai abbiamo visto che farsi vedere non conta un ***** se non hai il grano e in piu' metti che per sfiga dilaniava la moto di scassa che subito dopo deve andare ad aragon erano bei cazzi...e tutti avrebbero detto: "che sconsiderato rovelli" prima di parlare sarebbe sempre meglio contare fino a 1000
                Questa e' una motivazione sensata.E va condivisa in toto.

Comment

X
                Working...
                X