Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

honda..kawasaki...bmw....e forse suzuki!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

honda..kawasaki...bmw....e forse suzuki!!!

decisamente moto dimmerda in sbk.....honda che viene sverniciata sul dritto da qualunque mezzo a due ruote privato o ufficiale che sia....kawasaki che pur impegnata con megastruttura non combina na sega.....bmw che pur con un budget mostruoso f? cagare da 3 anni....e poi suzuki che porella...con moto vecchia e niente investimenti lotta grazie a fabrizio come pu? e si toglie qualche bella soddisfazione......aprilia/ducati/yamaha complimenti a loro per i risultati, per le moto velocissime su tutte le piste e per i piloti

comunque le gare di miller son state di una noia mortale, a parte qualche numero di rea son state noiose....un p? per il dominio senza storia di ceca un p? per la scarsit? degli avversari....forse anche la pista non ? un granch?....

• Font Size
    Gara 1 e' stata un disastro per le giapponesi in effetti.

Comment

• Font Size
      :gaen: bisogna mette mano ai regolamenti......................:gaen:

Comment

• Font Size
        eh si....le moto citate non stanno facendo un granche'....

Comment

• Font Size
          Honda la moto ? al limite dello sviluppo, l'anno prossimo se la honda presenta un nuovo modello torneranno a lottare per il mondiale.

Kawasaki gli manca un Topo Rider

Bmw ? veloce ma consuma troppo la gomma post, dovrebbero chiamare
          mr.molla

Suzuki manca un minimo di supporto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TBW27 View Post
            Honda la moto ? al limite dello sviluppo, l'anno prossimo se la honda presenta un nuovo modello torneranno a lottare per il mondiale.

mr.molla

Quoto...
            Per? vorrei aggiungere che a BMW manca un pilota vincente"Haslam ? forte ma pecca di esperienza,Corser ? stato fantastico ma credo che abbia perso un p? di smalto a causa dell'et? e dal fatto che sono anni che non lotta pi? per le posizioni di vertice"

Comment

• Font Size
              Originally posted by AbRR View Post
              Quoto...
              Per? vorrei aggiungere che a BMW manca un pilota vincente"Haslam ? forte ma pecca di esperienza,Corser ? stato fantastico ma credo che abbia perso un p? di smalto a causa dell'et? e dal fatto che sono anni che non lotta pi? per le posizioni di vertice"

Haslam ? un pilota vincente ed ? alla sua quarta stagione in SBK...

Comment

• Font Size

mr.molla

Originally posted by AbRR View Post
                Quoto...
                Grazie di aver quotato

Per? i Teteschi mi stanno sui maroni ... fan troppo i fighi eppoi
                Lavorerei per gli Italiani o per la Kawa ... :gaen:

Cmq in quanto a Piloti, scusa ma Haslam ha un gran Manico e Corser una grande Esperienza ... diciamo che della scelta non ci si pu? lamentare, anzi
                Devono solo lavorare i Tecnici

Comment

• Font Size
                  Allora...Haslam ? un gran manico e su qui non si discute,per? non dimentichiamoci che in Suzuki ha vissuto di rendita per un bel po e il fatto di avere gran manico non significa avere le doti per sviluppare una moto....
                  Corser ? un grande e questo l'ho scritto prima ma non si pu? negare che ha perso lo smalto di qualche anno fa...Questo ? innegabile....

Comment

• Font Size
                    Una cosa ? vera, la SBK sta perdendo mordente e soprattutto spettacolarit?. Gira che ti rigira sono sempre le stesse moto e piloti a giocarsi la vittoria.
                    Per quel che so e che l'esperianza mi insegna il fatto ? che i soldi vanno spesi con moltissima attenzione e la Honda l' investi tutti (anche troppi) in motoGP, la Suzuki nn li ha nemmeno per la motoGP, la BMW ne ha per una guerra ma nn ne ha mai vinte (nemmeno in F1), e infine la Kawasaki l'unica che da vera multinazionale potrebbe fare molto di pi?, ma sono come tanti campioni senza un valido generale, tante cose ma poca, pochissima organizzazione.
                    Infine, a breve, avremo uno scontro tra motoGP e SBK, perch? soldi e investimenti son sempre meno, sponsor latitanti e due campionati troppi...
                    Forse sbaglio, ma per mestiere io devo guardare almeno tre anni avanti e questo ? il mio modestissimo pensiero.
                    La sbk se vuole sopravvivere avr? veramente bisogno dei privati, anche quelli con capitale modesto nn i Bevilaqua che sono forti come ufficiali, e per far questo serve che le moto torniono ad essere molto ma molto pi? vicine alla serie e meno ai prototipi. Diversamnete la moto gp 1000 li uccider?, inevitabilmente...

PS per chi ha memoria ricordate cosa dissi dei costi della benzina?
                    Originally posted by jack View Post
                    decisamente moto dimmerda in sbk.....honda che viene sverniciata sul dritto da qualunque mezzo a due ruote privato o ufficiale che sia....kawasaki che pur impegnata con megastruttura non combina na sega.....bmw che pur con un budget mostruoso f? cagare da 3 anni....e poi suzuki che porella...con moto vecchia e niente investimenti lotta grazie a fabrizio come pu? e si toglie qualche bella soddisfazione......aprilia/ducati/yamaha complimenti a loro per i risultati, per le moto velocissime su tutte le piste e per i piloti

comunque le gare di miller son state di una noia mortale, a parte qualche numero di rea son state noiose....un p? per il dominio senza storia di ceca un p? per la scarsit? degli avversari....forse anche la pista non ? un granch?....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 1098... View Post
                      Una cosa ? vera, la SBK sta perdendo mordente e soprattutto spettacolarit?. Gira che ti rigira sono sempre le stesse moto e piloti a giocarsi la vittoria.
                      Per quel che so e che l'esperianza mi insegna il fatto ? che i soldi vanno spesi con moltissima attenzione e la Honda l' investi tutti (anche troppi) in motoGP, la Suzuki nn li ha nemmeno per la motoGP, la BMW ne ha per una guerra ma nn ne ha mai vinte (nemmeno in F1), e infine la Kawasaki l'unica che da vera multinazionale potrebbe fare molto di pi?, ma sono come tanti campioni senza un valido generale, tante cose ma poca, pochissima organizzazione.
                      Infine, a breve, avremo uno scontro tra motoGP e SBK, perch? soldi e investimenti son sempre meno, sponsor latitanti e due campionati troppi...
                      Forse sbaglio, ma per mestiere io devo guardare almeno tre anni avanti e questo ? il mio modestissimo pensiero.
                      La sbk se vuole sopravvivere avr? veramente bisogno dei privati, anche quelli con capitale modesto nn i Bevilaqua che sono forti come ufficiali, e per far questo serve che le moto torniono ad essere molto ma molto pi? vicine alla serie e meno ai prototipi. Diversamnete la moto gp 1000 li uccider?, inevitabilmente...

PS per chi ha memoria ricordate cosa dissi dei costi della benzina?
                      che la sbk debba in qualche modo limitarsi (come la gp) questo ? indubbio.

ma il team liberty che va a podio ? una bella notizia.

Lottano per i vertici sempre gli stessi team? fino ad ora sono andati a podio: il team althea ("ufficiale"), il team yamaha ("ufficiale"), il team aprilia (ufficiale), il team liberty (privato), il team bmw (ufficiale), il team alstare (privato) il team honda ("privato") 7 team su 10 sono andati a podio, a cui a breve si aggiunger? quello privato di bmw (ne sono certo)

vogliamo fare confronti con la gp?

fino ad ora sono andati a podio: il team yamaha (ufficiale), il team honda (ufficiale), il team ducati (ufficiale) poi il vuoto. Se consideriamo che alla lista non si aggiunger? nessuno (salvo gare rocambolesche) e che il team ducati ? andato a podio grazie a plurime disgrazie altrui...

le gare del miller sono state noiose ? vero, ma anche quelle del 2008 2009 2010 2011. La pista ? bella ma a quanto pare sfigata. Falli correre a Laguna Seca poi vediamo se lo spettacolo li ci sarebbe....altro che duello rossi stoner pompato dai media e in realt? durato 4 giri poi tutti a nanna....

I privati nel vero senso della parola ? vero non possono vincere, ma cmq possono lottare per le posizione da podio spesso e volentieri. E' quasi sempre stato cos?, anche negli anno d'oro.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by drone zx 10 r View Post
                        :gaen: bisogna mette mano ai regolamenti......................:gaen:
                        Vero!

Favorendo ancora un poco la Ducati potremmo vedere dei bei sorpassi di Checa, quando da met? gara ritorna su a doppiare tutti.

Comment

• Font Size

mr.molla

Anche la Ducati 1098 ? al termine dello sviluppo!

Comment

X
                          Working...
                          X