Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

post serio: perch? a miller ducati ? cosi superiore?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FastRider View Post
    A quanto pare ? l'unica moto che riesce ad utilizzare in gara le gomme soft, con evidenti vantaggi. Senza quelle torna nei ranghi come a Monza.
    Nei ranghi?
    Ma dove,scusa?
    A parte monza checa ha sempre vinto almeno una manche,quest anno.
    Per ora ? a sei...

Comment

• Font Size
      e biaggio a 0

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Nei ranghi?
        Ma dove,scusa?
        A parte monza checa ha sempre vinto almeno una manche,quest anno.
        Per ora ? a sei...

forse intendeva, che grazie alle morbide utilizzate in quasi tutte le piste (dove ha almeno vinto una manche o fatto grossi risultati)la ducati va forte ...
        se non le avesse , sarebbe messo un pelino meglio di monza , ma forse nn sarebbe competitiva per la vittoria sempre , come sta invece facendo ...

Comment

• Font Size
          come gi? detto penso che sia un mix del fatto che Checa si trovi a meraviglia su questa pista e poi secondo me perch? la Ducati ha molta trazione ed essendoci anche dei punti molto guidati forse riesce ad essere migliore delle altre....difatti anche Smrz e guintoli sono andati forte...

Comment

• Font Size
            Tratto da un articolo di Derapate.it

......

Stando cos? le cose, ben poco purtroppo potranno fare gli uomini Aprilia nel futuro immediatamente prossimo, anche perch? il prossimo appuntamento in calendario ? Misano ? l?obbrobrio adriatico dal tracciato col senso di marcia assurdamente invertito rispetto al progetto originale che lo ha snaturato completamente e per sempre ? dove le Ducati saranno ancora una volta le indiscusse favorite.
            Tutto davvero sembra congiurare contro Max, dalla ingiusta decisione di privare l?Aprilia della distribuzione ad ingranaggi, pur introdotta l?anno scorso a rispetto del regolamento vigente, fin all?incredibile ritiro da parte della Pirelli della famosa gomma morbida tipo 518 fin da appena dopo Misano 2010, con la scusa ?che la sapeva sfruttare solo Biaggi?, e dunque meritevole di eliminazione immediata.
            ORA che le morbide attuali sono effettivamente sfruttabili SOLO dalle Ducati, ovviamente nessuno dice NULLA e si sogna di ritirare proprio ALCUNCHE?!
            Meditate, gente, meditate???..

E? ben difficile NON vedere in tutto questo una ben precisa reg?a ben orchestrata, una ferrea volont? sotterranea tesa ad impedire ad ogni costo il rinnovo del trionfale 2010 duplicemente Iridato della piccola e coraggiosa Casa Veneta, per evidentemente favorire la solita eternamente e sfacciatamente beneficiatata della FIM in WSBK, ovvero la Ducati che deve buona parte dei suoi innumerevoli Titoli Marche e Piloti in questa Classe da assurdi favoritismi di regolamento, sia in passato ma specie in questi ultimi anni, prima dei quali batteva regolarmente le quadricilindriche avversarie anche a perfetta parit? di cilindrata, pur avvantaggia

............

Meno male che queste cose non le dico solo io...

Cmq...buon campionato a tutti i piloti. E sempre forza Max !

Comment

• Font Size
              Originally posted by pjam83 View Post

......

Stando cos? le cose, ben poco purtroppo potranno fare gli uomini Aprilia nel futuro immediatamente prossimo, anche perch? il prossimo appuntamento in calendario ? Misano ? l?obbrobrio adriatico dal tracciato col senso di marcia assurdamente invertito rispetto al progetto originale che lo ha snaturato completamente e per sempre ? dove le Ducati saranno ancora una volta le indiscusse favorite.
              Tutto davvero sembra congiurare contro Max, dalla ingiusta decisione di privare l?Aprilia della distribuzione ad ingranaggi, pur introdotta l?anno scorso a rispetto del regolamento vigente, fin all?incredibile ritiro da parte della Pirelli della famosa gomma morbida tipo 518 fin da appena dopo Misano 2010, con la scusa ?che la sapeva sfruttare solo Biaggi?, e dunque meritevole di eliminazione immediata.
              ORA che le morbide attuali sono effettivamente sfruttabili SOLO dalle Ducati, ovviamente nessuno dice NULLA e si sogna di ritirare proprio ALCUNCHE?!

E? ben difficile NON vedere in tutto questo una ben precisa reg?a ben orchestrata, una ferrea volont? sotterranea tesa ad impedire ad ogni costo il rinnovo del trionfale 2010 duplicemente Iridato della piccola e coraggiosa Casa Veneta, per evidentemente favorire la solita eternamente e sfacciatamente beneficiatata della FIM in WSBK, ovvero la Ducati che deve buona parte dei suoi innumerevoli Titoli Marche e Piloti in questa Classe da assurdi favoritismi di regolamento, sia in passato ma specie in questi ultimi anni, prima dei quali batteva regolarmente le quadricilindriche avversarie anche a perfetta parit? di cilindrata, pur avvantaggia

............

ma chi ? il genio che ha scritto sta marea di cagate?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                ma chi ? il genio che ha scritto sta marea di cagate?
                Potrei chiamare cagate anche le tue opinioni, poi ci metto una faccina sorridente cos? non ti incazzi, ok ?

Comment

• Font Size
                  Potrei chiamare cagate anche le tue opinioni, poi ci metto una faccina sorridente cos? non ti incazzi, ok ?
                  frega un caxx delle tue provocazioni, basta che mi dici chi ha scritto ste 4 cagate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    frega un caxx delle tue provocazioni, basta che mi dici chi ha scritto ste 4 cagate
                    Provocazioni ?
                    Tu chiami cagate quelle che ho postato, e io fare provocazioni ?

Ma d? un po', come cavolo ti permetti ?

faccina sorridente cos? non si incazza nessuno aspetta,

Comment

• Font Size
                      A proposito, leggi bene l' inizio del mio messaggio e capirai da dove l'ho preso...poi puoi mandare una mail a chi di dovere e chiedere in privato numero di cell e mail dell'autore, che te devo d? ??

Comment

• Font Size

......

............

minchia che bei giornalai che son quelli di derapate....gliel'hanno mai detto che questi non possono essere considerati articoli giornalistici ma pensieri personali? almeno li spaccaissero per quelli che sono...

in 2 parole: bella (giornalisticamente parlando) cagata che hanno scritto!

Comment

• Font Size
                          estrapolando i fatti dai vari "articoli" che si ottiene?
                          che lla ducati ha comunque fondato le sue vittorie su favoritismi, non ? certo la prima volta, tecnicamente ? avvantaggiata, questo ? un dato di fatto non ci trovo nulla di diverso da quanto ? sempre stato in questo campionato

Comment

• Font Size
                            Provocazioni ?
                            Tu chiami cagate quelle che ho postato, e io fare provocazioni ?

Ma d? un po', come cavolo ti permetti ?

faccina sorridente cos? non si incazza nessuno aspetta,
                            ah bello, l'hai scritto tu? no, e allora io mi permetto di dire quello che mi pare senza offendere nessuno.

cagate hanno scritto

ah, col sorriso

Comment

• Font Size
                              che il bicilindrico (come architettura) abbia pi? trazione lo sanno anche i banchi

che le ducati siano meglio lo sanno anche i banchi

Comment

• Font Size
                                L'altitudine.

Comment

X
                                Working...
                                X