Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La migliore BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omez View Post
    lo so so tutta la storia di Artyon, gi? la splendida vittoria che aveva ottenuto a Imola nel 2009 con l'Aprilia....e tutt'ora non capisco perch? non l'abbia preso il Team l'avrei preso al posto di Leon, per me era l'erede di Max.
    ehmm...
    forse ti sfugge che Haslam ? il vicecampione del mondo 2010

la RSV4 di imola 2009 non era proprio una moto stock...

difatti fu squalificata

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ehmm...

difatti fu squalificata
      nonch? uno dei piloti pi? veloci della SBK, quest'anno ha un p? di problemi ma lui la differenza la fa.

sul fatto della squalifica non so forse ci poteva stare ma non era certo quello che lo aveva avvantaggiato diamogli merito a Badovini, difatti l'anno dopo lo ha dimostrato vincendo praticamente tutto...:1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmopiega View Post
        piano piano? corre da un a vita, e cmq ? da anni che va sempre molto forte , ha bastonato addirittura toseland con la stessa moto!

toseland ? finito nel 2008. andate a confrontare la stagione di esordio in gp e quella del ritorno in sbk. Considerando che in gp aveva un cesso privato e in sbk una moto competitiva e "ufficiale" i risultati pi? o meno si equivalgono

Peccato, non sono un suo grande estimatore ma mi spiace che sia finito cos?.

Cmq Ayrton ha 25 anni mi sembra quindi ha ancora possibilit? di arrivare in team ufficiali (speriamo non in bmw per? )

e speriamo che non va dill? ma questo pericolo non c'? gli italiani a Don Carmelo non gli interessano finch? c'? rossi e ora simoncelli

Lui ruba alla SBK solo inglesi e americani.

Comment

• Font Size
          ehmm...

difatti fu squalificata
          che centra Haslam....io rimasi colpito da Badovini della vittoria clamorosa con l'Aprilia nello Stock...della squalifica ok,e da quella vittoria mi aspettavo che l'Aprilia lo prendesse poi se visto come sono andate le cose.

Comment

• Font Size
            Originally posted by omez View Post
            che centra Haslam....io rimasi colpito da Badovini della vittoria clamorosa con l'Aprilia nello Stock...della squalifica ok,e da quella vittoria mi aspettavo che l'Aprilia lo prendesse poi se visto come sono andate le cose.
            come che centra?

hai scritto che speravi lo prendessero al posto di haslam...

Comment

• Font Size
              come che centra?

hai scritto che speravi lo prendessero al posto di haslam...
              vero ho scritto Leon..ma secondo te chi c'? adesso in Aprilia insieme con Biaggi.....Leon Camier ah Giuseppa sei poco sveglio :gaen: non ci pensavo proprio Haslam, stavo parlando del Team Aprilia prossima volta scritto per bene non vi vedo preparati

Comment

X
              Working...
              X