Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecronaca La7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nik74 View Post
    c'? l'onboard di Biaggi al momento dell'incidente ... sta facendo la sua traiettoria, oltretutto + larga di quello davanti (checa) ... (Rea invece ha affermato che lo ha stretto) ... Rea entra e lo sperona sul fianco dx

cos'? che non capisci...
    ? inutile....

se anche rea fosse stato largo e max avesse stretto su di lui.....da dove lo vedresti??

Comment

• Font Size
      Originally posted by RRiky83 View Post
      ? inutile....

se anche rea fosse stato largo e max avesse stretto su di lui.....da dove lo vedresti??
      Max stava allargando la curva ... non stringendo
      dal video si vede benissimo

se sto allargando la curva ed uno mi colpisce al fianco dx ... vuol dire che io andavo largo e quello dietro ancora peggio

comunque il video smentisce categoricamente la versione di Rea (biaggi mi ha stretto al cordolo) ... faccio solo 2+2

Comment

• Font Size

se sto allargando la curva ed uno mi colpisce al fianco dx ... vuol dire che io andavo largo e quello dietro ancora peggio

comunque il video smentisce categoricamente la versione di Rea (biaggi mi ha stretto al cordolo) ... faccio solo 2+2
        non condivido....

ihmo servirebbe l' obc di rea per capire megio...

Comment

• Font Size

in effetti i precedenti, statisticamente, aiutano a sostenere la tesi qui sopra...

l'errore tipico di Biaggi ? andare LUNGO...... due o tre volte al giro...

se questa volta avesse stretto sarebbe stata l'eccezione che conferma la regola... e posso anche capire che Rea sia stato colto di sorpresa...

normalmente per non correre rischi l'importante ? NON STARE ALL'ESTERNO di max.. all'interno dovresti essere abbastanza tranquillo....

si vede che sta facendo guerra psicologica agli avversari per levare loro certezze....

Comment

• Font Size
            Originally posted by RRiky83 View Post
            non condivido....

ihmo servirebbe l' obc di rea per capire megio...
            possiamo restare di opinioni diverse... ma smentisci quello che scrivo

sec. 49

Biaggi entra ed allarga .. si vede benissimo, anche rispetto alla traiettoria + stretta che sta facendo Checa ... non ci sono 50 cm. dal cordolo ma credo 4 volte tanto

si vede il colpo sul fianco ... si vede poi la moto Ten Kate che scorre alla dx

quindi Rea ha colpito Biaggi nonostante avesse tutto lo spazio all'interno... SE NON FOSSE STATO IMPICCATO

Biaggi ? arrivato largo e Rea ancor di + ... "normale" contatto di gara soprattutto perch? nella foga del primo giro ... ma non ammettere la colpevolezza dell'inglese ? come sostenere la verginit? anale di Cicciolina

[YOUTUBE]po1RLOHdEpg&feature=related[/YOUTUBE]

edito ... oltretutto Rea ha affermato che Biaggi lo ha stretto ... al contrario invece, pochi secondi prima del botto Biaggi allarga (e non di poco) quindi la base della tesi dell'inglese ? falsa
            Last edited by Potanik74; 31-05-11, 14:29.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              in effetti i precedenti, statisticamente, aiutano a sostenere la tesi qui sopra...

l'errore tipico di Biaggi ? andare LUNGO...... due o tre volte al giro...

se questa volta avesse stretto sarebbe stata l'eccezione che conferma la regola... e posso anche capire che Rea sia stato colto di sorpresa...

normalmente per non correre rischi l'importante ? NON STARE ALL'ESTERNO di max.. all'interno dovresti essere abbastanza tranquillo....

si vede che sta facendo guerra psicologica agli avversari per levare loro certezze....

invece hai trovato l'assassino dei Kennedy ?

Comment

• Font Size

? come sostenere la verginit? anale di Cicciolina

qui serve un approfondimento

Comment

• Font Size

Quindi possiamo ufficialmente mandare l'inglesino dove merita e si intuisce facilmente il posto?
                  E chi lo dice a chi ha come al solito spalato letame su Max?

Comment

• Font Size
                    Rea afferma che Biaggi l'ha stretto al cordolo ... il video smentisce (Biaggi ? + largo di Checa che ha davanti)

Biaggi afferma che Rea lo ha colpito ... il video lo conferma

Dove lo dice? Non ho trovato nessuna intervista in inglese dove menziona il cordolo...

Ho letto di mossa: "intimidatoria", "alla Simoncelli" ma niente sull'essere stretto al cordolo...

Comment

• Font Size
                      se intendi l'incidente con Rea, c'? un video onboard che conferma in pieno la versione del romano... e smentisce l'inglese
                      nik sei una persona equilibrata ragionevole e obiettiva e mi scrivi ste cose? dai nik il video non conferma e non smentisce niente di niente, non si pu? veramente trarre nessuna conclusione da quel video

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Dove lo dice? Non ho trovato nessuna intervista in inglese dove menziona il cordolo...

Ho letto di mossa: "intimidatoria", "alla Simoncelli" ma niente sull'essere stretto al cordolo...
                        lo ha affermato Fiorani, dopo aver sentito Rea ... sentito ieri in diretta su La7

Comment

• Font Size
                          c'? l'onboard di Biaggi al momento dell'incidente ... sta facendo la sua traiettoria, oltretutto + larga di quello davanti (checa) ... (Rea invece ha affermato che lo ha stretto) ... Rea entra e lo sperona sul fianco dx

cos'? che non capisci...
                          ovviamente non esiste minimamente la possibilit? che biaggi stringa colpendo rea e che di conseguenza finiscano in terra entrambi eh? tu ora dimmi in tutta onest? se vedi rea ENTRARE o se ? una tua supposizione, visto che per quanto se ne sa rea potrebbe essere anche davanti a biaggi in quell'istante. se rea ? interno ed ? anche leggermente (mezzo centimetro) davanti a biaggi, e biaggi stringendo lo colpisce? non potrebbe essere andata cosi? oppure quel video elimina alcun tipo di discussione.. ma qua stiamo scherzando o cosa?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vulture View Post
                            nik sei una persona equilibrata ragionevole e obiettiva e mi scrivi ste cose? dai nik il video non conferma e non smentisce niente di niente, non si pu? veramente trarre nessuna conclusione da quel video
                            punti di vista

Biaggi ? stato centrato mentre allargava la traiettoria ... se allarga in una dx e ti centrano a dx (la moto di rea si vede passare x un istante) significa solo che Rea ha completamente cannato la curva

ah ... e x vedere la traiettoria "giusta" basta vedere 2 secondi prima dove ha messo le ruote Checa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vulture View Post
                              ovviamente non esiste minimamente la possibilit? che biaggi stringa colpendo rea e che di conseguenza finiscano in terra entrambi eh? ?
                              NO perch? Biaggi sta allargando ... tutti lo hanno scritto qua ed in altri post

se non vedi che Max allarga, scusami ma hai problemi di vista

Comment

• Font Size
                                punti di vista

Biaggi ? stato centrato mentre allargava la traiettoria ... se allarga in una dx e ti centrano a dx (la moto di rea si vede passare x un istante) significa solo che Rea ha completamente cannato la curva

ah ... e x vedere la traiettoria "giusta" basta vedere 2 secondi prima dove ha messo le ruote Checa
                                domanda: quella di biaggi ? la traiettoria giusta? risposta: NO.

domanda: nel video si vede rea che colpisce biaggi? risposta: NO.

domanda: nel video si vede rea che entra in modo temerario? risposta: NO.

domanda: ? possibile che rea entri all'impazzata e colpisca max? si, ? possibile

domanda: ? possibile che biaggi resista nonostante rea stia ormai passando all'interno, e che nel resistere colpisca rea? si, ? possibile.

Comment

X
                                Working...
                                X