ormai si vedono solo "dell?" per godersi il 46 perdere ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma i Biaggiari
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
eccoci qui, a parte checa che ha corso nella sua pista preferita, non ci fa paura nessuno, la prossima gara ? misano .................
anche la prossima gara si partir? da favoriti, poi come andr? sar? da vedere, l'importante ? che ad essere temuto sar? biaggi
Comment
-
....tu non lo sai dove stava tua moglie..altrimenti non l'avresti mai aperto queston 3d...l'unico in cui qualche biaggista ha fatto una doppietta...Originally posted by cattivik View Posta rosic?.... so benissimo dov'? / dov'era mia moglie
anche tu mi sembra sai benissimo dov'era maxxe tuo
...
porello... non lui...
Comment
-
Guarda che nei test di qualche settimana f? anche la ducati di checa non ? andata per niente male, e non ? da escludere nemmeno la yamaha di melandi!!Originally posted by nicnic View Posteccoci qui, a parte checa che ha corso nella sua pista preferita, non ci fa paura nessuno, la prossima gara ? misano .................
anche la prossima gara si partir? da favoriti, poi come andr? sar? da vedere, l'importante ? che ad essere temuto sar? biaggi
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post....quando non ci vedi e non ci senti...chiama la tua ragazza...
non ti sembra di esagerare un tantino ????Originally posted by maracan? View Post....tu non lo sai dove stava tua moglie..altrimenti non l'avresti mai aperto queston 3d...l'unico in cui qualche biaggista ha fatto una doppietta...
Comment
-
-
..sono molto daccordo...ma ? altrettanto sgradevole aprire questi 3d...sensa senso solo per perculare....Originally posted by Toledo View Postcontenti voi ...
io le famiglie e le mogli le lascerei comunque fuori dai discorsi... ? abbastanza sgradevole leggerle ste cose...
Opinione personale ovviamente
ps....ancora non l'hai chiuso?????
Comment
-
e quindi per tutta risposta vai sul personale???Originally posted by maracan? View Post..sono molto daccordo...ma ? altrettanto sgradevole aprire questi 3d...sensa senso solo per perculare....
complimenti Luca
vai a braccetto con pjam o mi prendi per il culo???Originally posted by maracan? View Postps....ancora non l'hai chiuso?????
IO
NON
MODERO
QUESTA
SEZIONE
PERTANTO
NON POSSO
CHIUDERE
SPOSTARE
EDITARE
ETC. ETC. ETC.
Comment
-
il biaggiaro in questione ha commentato gara2 fino alla fine sul forum e si ? guardato la replica di gara1 anche se sapeva che Max cadeva al primo giro...
a differenza di chi quando cade il proprio pupillo lascia l'autodromo anche se ha pagato 140€ di biglietto
problemi?
Comment
-
..ma se ti prendo per il c*lo..? personale .. o solo sesso @n@le???..ma sopratutto..chi c@**o ? pjam????...ahhahahahaOriginally posted by Toledo View Poste quindi per tutta risposta vai sul personale???
complimenti Luca
vai a braccetto con pjam o mi prendi per il culo???
IO
NON
MODERO
QUESTA
SEZIONE
PERTANTO
NON POSSO
CHIUDERE
SPOSTARE
EDITARE
ETC. ETC. ETC.
Comment