Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Fabrizio e la sua Suzuki!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grande Fabrizio e la sua Suzuki!!

Peccato che nelle ultime gare si sia perso un Po in prova,comunque gran gara fatta con il cuore.
    Ma quindi i chiedevo..a monza gran gara,qua gran gara e gira pi? forte dell'aprlia...ma allora sta Suzuki ? buona per lottare con i primi o no?oppure ? si buona ma ha bisogno anche di un pilota costante e veloce fin da subito nelle prove?fabrizio sta andando bene e se nelle prove riuscisse a mettersi in prima fila io dico che pu? giocarsi delle gare,e che quindi forse sta Suzuki va forte.

Gibbe..oggi pomeriggio avevi scritto che michel aveva un occhio quasi chiuso,e che la moto non aveva grip ne sul bagnato ne sul asciutto,nel warmup ? stato lento come un Po tutti,quindi chi ha fatto il miracolo?? Io dico che la cosa che ? cambiata ? stato il cuore e voglia di michel...che come al solito a volte ce e molto e a volte meno??
    Comunque complimenti e onore a michel

• Font Size
    Grande Fabrizio, finalmente si ? svegliato, lui e forse anche la moto ha ricevuto qualche miglioria !

Comment

• Font Size
      dimostrazione che la moto ? discreta ma il pilota v? a corrente alternata.....

Comment

• Font Size
        Insomma, anche quando fa bene c'e' da brontolarlo per le volte che va male...

Poveraccio, non si salva in nessun modo..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Insomma, anche quando fa bene c'e' da brontolarlo per le volte che va male...

Poveraccio, non si salva in nessun modo..
          No no,qua si salva alla grande,vorrei solo che un giorno anche Gibbe ammettesse che a volte va forte e a volte no e non solo per colpa della moto

Comment

• Font Size
            Il povero Fabrizio si guadagna la pagnotta, non ? uno dei primi della classe ma ? bravo . La moto di base c'?, ma manca di un costante e continuo sviluppo che, a causa dei tagli alle risorse economiche di Suzuki, non pu? essere garantito come le moto migliori ed ? un vero peccato perch? anche l'anno scorso il mondiale si ? giocato sul filo del... budget .

Comment

• Font Size
              cmq l'ha sempre avuta o quasi sta cosa che in gara ci tira come una bestia dopo prove deludenti... un po' come iannone...

Comment

• Font Size
                Bella rimonta, grande!!

Non credo che la Suzuki sia superiore a BMW e Yamaha, ma Michel era l? davanti a dare gas.. secondo me ? stato molto bravo...

p.s. "grazie" Ruben...

Comment

• Font Size
                  si, purtroppo Michel fatica sempre in prova e parte anche male

Ieri era da podio in entrambe le manche sicuro...

all'ultimo giro di gara 2 ha fatto il suo best lap.

Certo la suzuki non ? l'aprilia ma non ? un catenaccio

DEVE far meglio in prova.
                  Last edited by giuseppe_d; 31-05-11, 07:13.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    si, purtroppo Michel fatica sempre in prova e parte anche male

Ieri era da podio in entrambe le manche sicuro...

all'ultimo giro di gara 2 ha fatto il suo best lap.

Certo la suzuki non ? l'aprilia ma non ? un catenaccio

DEVE far meglio in prova.
                    ANAlisi perfetta direi.....concordo!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by darionik View Post
                      dimostrazione che la moto ? discreta ma il pilota v? a corrente alternata.....
                      io non sono un grande estimatore di Fabrizio,er? credo che in questo caso il problema sia la moto e non lui...La moto ? la stessa da un paio di anni a questa parte e Fabrizio sa perfettamente che non si pu? permettere errori perch? ne va del suo futuro sapendo perfettamente che nessuno gli dar? fiducia in'eterno...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        Peccato che nelle ultime gare si sia perso un Po in prova,comunque gran gara fatta con il cuore.
                        Ma quindi i chiedevo..a monza gran gara,qua gran gara e gira pi? forte dell'aprlia...ma allora sta Suzuki ? buona per lottare con i primi o no?oppure ? si buona ma ha bisogno anche di un pilota costante e veloce fin da subito nelle prove?fabrizio sta andando bene e se nelle prove riuscisse a mettersi in prima fila io dico che pu? giocarsi delle gare,e che quindi forse sta Suzuki va forte.

Gibbe..oggi pomeriggio avevi scritto che michel aveva un occhio quasi chiuso,e che la moto non aveva grip ne sul bagnato ne sul asciutto,nel warmup ? stato lento come un Po tutti,quindi chi ha fatto il miracolo?? Io dico che la cosa che ? cambiata ? stato il cuore e voglia di michel...che come al solito a volte ce e molto e a volte meno??
                        Comunque complimenti e onore a michel

Io ti ho detto dell'occhio chiuso, della moto che non aveva grip lo ha detto in diretta Stefano Ferro del team Alstare, io ho solo riportato quello che hanno sentito tutti in diretta e che nessuno aveva scritto.
                        Evidentemente a parte il cuore, (che da solo non serve se non supportato dalla messa a punto), hanno trovato qualcosa per sistemare la moto e dargli il grip necessario, o forse in configurazione gara va meglio che in configurazione superpole, i tecnici siete voi, io sparo solo cazzate no?

Comment

• Font Size
                          la moto ? discreta, sopra la kawa e forse la honda ma niente pi?, il resto ce lo mette il pilota: a chi parla di "corrente alternata" faccio notare che non ? facile dare sempre il 110% se la moto non ti supporta ... talvolta prevale lo spirito di conservazione o l'idea di non rischiare pi? del dovuto per non compromettere la posizione o la qualifica

per me criticare qualcuno perch? va a "corrente alternata" significa quando non da sempre il 100% ... criticarlo perch? non da sempre il 110% mi pare pretendere veramente troppo

comunque spero davvero la suzu, vedendo i risultati e le prospettive di far bene, dia un qualche aiuto: basta poco ... ieri, con qualche cosa in pi?, qualche cavallino, il buon michel rischiava di mettersi dietro le yama

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jacknipper View Post
                            comunque spero davvero la suzu, vedendo i risultati e le prospettive di far bene, dia un qualche aiuto: basta poco ... ieri, con qualche cosa in pi?, qualche cavallino, il buon michel rischiava di mettersi dietro le yama

see vabb?

suzu non ha sganciato fuori nulla l''anno scorso quando erano in lotta per il mondiale, figurati quest'anno...

Comunque basterebbe che riuscissero a fare un pelo meglio in prova. gi? con una seconda fila si pu? lottare per il podio

speriamo a misano. La pista gli piace e l'anno scorso haslam fece secondo in gara2

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              see vabb?

suzu non ha sganciato fuori nulla l''anno scorso quando erano in lotta per il mondiale, figurati quest'anno...

Comunque basterebbe che riuscissero a fare un pelo meglio in prova. gi? con una seconda fila si pu? lottare per il podio

speriamo a misano. La pista gli piace e l'anno scorso haslam fece secondo in gara2
                              sul fatto che si giocassero il campionato io ho qualche dubbio

comunque l'impegno quest anno sarebbe anche inferiore e il campionato mi pare pi? equilibrato quindi le possibilit? di fare bene, non di vincere ma di farsi vedere, ci sono

Comment

X
                              Working...
                              X