Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Er Corsaro nero (:lol:) e' solo ad 1"4 dalla pole...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Er Corsaro nero (:lol:) e' solo ad 1"4 dalla pole...

non mi sembra male come risultato vista anche l'enormita' di campioni del mondo che si ritrova avanti nello schieramento.
    credo abbia fatto un'ottima qualifica.....di questo passo, vincera' il mondiale

buahahahah..............

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    non mi sembra male come risultato vista anche l'enormita' di campioni del mondo che si ritrova avanti nello schieramento.
    credo abbia fatto un'ottima qualifica.....di questo passo, vincera' il mondiale

buahahahah..............
    se non sbaglio ? caduto, non avendo migliorato il suo tempo quello che leggi li non ? quello effettivo, ma quello che ha fatto nelle qualifiche gnurant

Comment

• Font Size
      Ma che czz di post ??

Luka, sar? mica la rosicazione per il Citrullo Tavullio che non combina na fava a farvi aprire questi post novit??

Comment

• Font Size
        Mah, per me ? stato solo sfortunato, peccato per la caduta avrebbe fatto sicuramente molto meglio.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ma che czz di post ??

Luka, sar? mica la rosicazione per il Citrullo Tavullio che non combina na fava a farvi aprire questi post novit??
          Non ti preoccupare, chiunque modera qui oggi avra` di meglio da fare che chiudere questo post.
          La settimana prox ne apro 3 identici dal lato della motogp, cosi` vediamo chi vince la battaglia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pjam83 View Post
            Non ti preoccupare, chiunque modera qui oggi avra` di meglio da fare che chiudere questo post.
            La settimana prox ne apro 3 identici dal lato della motogp, cosi` vediamo chi vince la battaglia.
            ahbuhabubuauaahbu
            fegato fegato fegato fegato

spappolaaatoooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Ma che czz di post ??

citrullo di tavullia?
              naaaaaaa.........io faccio il tifo solo per abram
              il numero uno!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicnic View Post
                se non sbaglio ? caduto, non avendo migliorato il suo tempo quello che leggi li non ? quello effettivo, ma quello che ha fatto nelle qualifiche gnurant
                si in effetti meglio parlare del1'48.260 di Checa...del 1'49.055 di Camier e del 1'49.306 del Corsaro....

forse era meglio la prima lista di risultati....almeno la prima guida della moto ufficiale era davanti al numero 2

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yzfr1rossa View Post
                  Mah, per me ? stato solo sfortunato, peccato per la caduta avrebbe fatto sicuramente molto meglio.....
                  Nn ? caduto, ? arrivato lungo ed ha perso l'ultimo giro utile, aveva un terzo posto provvisorio. La pista si stava asciugando, ecco il perch? di questi distacchi.
                  Anzi in queste condizioni che di solito nn lo favoriscono andava forte.
                  C'? poco da ridere per voi, 1.4s ? quello che si becca moncicc? ogni qualifica in condizioni normali, per cui... con fior fior di campioni sempre davanti in gara, forza Dovi, uno di noi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pjam83 View Post
                    e' dura rosicare eh!

Comment

• Font Size
                      prendendo sul serio questo topic.....mi viene da dire che cmq il passo gara di Checa sull'asciutto ? terribile, quindi qui ci saranno da prendere solo le briciole del secondo posto o peggio.....sempre che la ducatona non si sfasci come l'anno passato....

Comment

• Font Size
                        e' dura rosicare eh!
                        eh si... ti quoto di brutto ...

Comment

• Font Size
                          e' dura rosicare eh!
                          Durissima ....

Comment

• Font Size
                            ...ma perch? tirare in ballo sempre altri piloti???
                            booo, io proprio non capisco
                            Sembra che vi fate una guerra a suon di sfotti su due campioni come Biaggi e Vale
                            Biaggi certo st? facendo bene gran manico ed ? il campione in carica SBK, Vale ...bhe non ha bisogno di presentazioni

Io tifo per entrambi (come campioni e piloti professionisti) poi uno mi sta pi? simpatico dell'altro (vero)
                            ma certo non vado a gufare per la caduta di uno o dell'altro e cercare sempre il modo per sputtanarli...

Cosa ci si guadagna???
                            ...forse sono solo frustrazioni personali ed ? facile sfogarsi in un forum da dietro uno PC (parere personale)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              prendendo sul serio questo topic.....mi viene da dire che cmq il passo gara di Checa sull'asciutto ? terribile, quindi qui ci saranno da prendere solo le briciole del secondo posto o peggio.....sempre che la ducatona non si sfasci come l'anno passato....
                              Speriamo piova a questo punto visto come v? Max sul bagnato, primo nella Superpole 1 dando 1.7s al buon Checa

Comment

X
                              Working...
                              X