Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luca Scassa: The Rocker, Me and The Music!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Perfettamente in linea con quello che ho sempre pensato.

ieri sul suo facebook diceva di avere preso il materiale fonoassorbente per la sala prove

ROOOOOOOOOOOOOOOCK!

Comment

• Font Size
      Grande Luka!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by flavietto155 View Post
        http://www.nuvolari.tv/articolo/luca...ervista-rocker

ragazzi che vi posso dire? Niente...? un grande!!!! per un amante come me della musica e dei motori....? il numero uno!

...ma perch? invece di scriverle sul sito,ste interviste non le fate con una bella telecamera e le trasmettete sul canale n?144 il cui palinsesto ultimamente fa proprio cagare????

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          ...ma perch? invece di scriverle sul sito,ste interviste non le fate con una bella telecamera e le trasmettete sul canale n?144 il cui palinsesto ultimamente fa proprio cagare????
          Quoto,avanti cosi' Nuvolari non la segue piu' nessuno....

Comment

• Font Size
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            Quoto,avanti cosi' Nuvolari non la segue piu' nessuno....
            Nuvolari ormai fa cagare. Peccato perch? era uno dei canali che seguivo di pi? e, sopratutto, faceva le repliche dall'AMA SBK!!!!

Comment

• Font Size
              bho , perch? mototv canale 237 , cos ? ???? manco fanno vedere pi? il civ ed ? anche a pagamento .
              mi s? che disdico...

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                boccaccia mia statti zitta

io ragazzi purtroppo mi occupo solo dell'area web....mi ? venuta l'idea e l'ho messa in pratica con i miei mezzi..

per quanto riguarda il palinsesto: Nuvolari ? passato a 144 quindi non ? pi? sport come sezione ma intrattenimento. Quindi ? Adrenalina....? una scelta dettata da esigenze pubblicitarie in una realt?, quella satellitare di oggi che, vi assicuro, ? durissima purtroppo.

Almeno per? riusciamo a trasmettere cosi il supercross, il civ, abbiamo magazine che parla di motori a 360 gradi e via dicendo...

capisco che gli appassionati di motori ne risentono - io sono il primo ad essere un appassionato di motori - ma se i dati di ascolto poi danno ragione a questa linea, c'? poco da fare!

Comment

X
                Working...
                X