ragazzi che vi posso dire? Niente...? un grande!!!! per un amante come me della musica e dei motori....? il numero uno!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Luca Scassa: The Rocker, Me and The Music!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
"Guarda, amo la moto a 360 gradi. Quindi mi piace girare in moto sempre."
Come i piloti di un tempo!!!! Erano prima motociclisti e poi piloti. Oggi la maggiorparte, purtroppo, sono piloti e basta, del motociclista hanno ben poco. "no la moto per strada no, solo pista bla bla bla"
Forza Luca!!! che sei uno di noi
Comment
-
Le persone andrebbero sempre conosciute di persona, ma mi sento di poter dire con sicurezza che Luca ? davvero un ragazzo a posto, umile, cortese, disponibile a riconoscere gli errori (pochi a dir la verit?) che commette... un signore insomma, e tenuto conto della giovane et? e dell'ambiente che frequenta (dove personaggi con caratteristiche opposte alle sue non mancano di certo) credo che il tutto sia ancora pi? da rimarcare
Per il giudizio tecnico come pilota.. beh, parlano i risultati
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Posthttp://www.nuvolari.tv/articolo/luca...ervista-rocker
ragazzi che vi posso dire? Niente...? un grande!!!! per un amante come me della musica e dei motori....? il numero uno!
Luca ...che dire ancora....Unico !!!
M
Comment
-
Bella intervista e....GRAN BEI gusti musicali!
Mugello=Time dei Pink...anche senza averci corso conoscendo a menadito tutte i loro album/canzoni....me l'immagino...non avrei trovato abbinamento migliore.
GRANDE Skaluca!!
Comment
X
Comment