Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
BMW S1000RR 263 - io ne ho viste 2 al max
Aprilia RSV4 241 - io ne ho vista 1 al max
Kawasaki ZX10r 198 - mai vista
Honda Cbr1000rr 172 - nuova 5 / 6
Yamaha R1 149 - una per sbaglio in fipili
Ducati 1198 128 - troppe...ovunque tanto ch eho perso l'effetto novit?
Suzuki GSX-R 120 - tante
non vorrei che sti numeri son drogati dalle varie km0 che si vedono in concessionario
oggi ho fatto una scorpacciata di rsv4, ne ho viste ben 5 dalle parti di rieti. Beh ragazzi....vederla in marcia fa paura gli sono stato dietro da morro reatino a leonessa la bestiolina va forte anche su strada di zx10r 2011 nemmeno l'ombra
ci sar? pure crisi ma quest'anno le piste sono piene come lo erano nel 2008... Vallelunga tutto prenotato fino a Settembre, chiami al Mugello e trovi pieno, Magione uguale...
L'anno scorso potevi decidere di girare quasi ovunque il giorno prima, specialmente a Magione...
Comment