Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica vendite "SBK" 1?Quadrimestre 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Scusa ma come hai fatto a correggere senza che venga scritto edit????

e che cacchio ne so ultimamente mi fa cos?. quando edito non mi appare la scritta boh

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Certo che i miliardari investimenti di BMW e Aprilia hanno un ROI strepitoso eh?

pensa se non li avessero fatti....e cmq vendono di pi? di altre case che gli investimenti ultramega miliardari li fanno da qualche altra parte

In ogni caso la storia che le corse fanno vendere non ? pi? roba di questi tempi. Ormai il mondo delle corse si tiene in piedi grazie ai paradisi fiscali

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        pensa se non li avessero fatti....e cmq vendono di pi? di altre case che gli investimenti ultramega miliardari li fanno da qualche altra parte
        Ti riferisci alla Ducati? Mi sembra che venda piu' MOTO dell'Aprilia.. o no?

In ogni caso la storia che le corse fanno vendere non ? pi? roba di questi tempi. Ormai il mondo delle corse si tiene in piedi grazie ai paradisi fiscali
        Allora finalmente la smetteremo di sentir parlare della WSBK come della serie che fa vendere le moto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Ti riferisci alla Ducati? Mi sembra che venda piu' MOTO dell'Aprilia.. o no?

Allora finalmente la smetteremo di sentir parlare della WSBK come della serie che fa vendere le moto?
          solo se altri la smetteranno di dire che le moto le fa vendere la gp :gaen:

e poi io ho postato solo il segmento sportive 1000 e 1200 :gaen:

e cmq non mi riferivo al confronto aprilia ducati che ovviamente ? impietoso, ma bmw - honda

Comment

• Font Size
            Scusa ma come hai fatto a correggere senza che venga scritto edit????

a volte lo fa anche a me....

qualcuno dice che cambio anche il contenuto dei post in quote perch? non si vedeva l'edit sul post che avevo quotato

Last edited by ace; 19-05-11, 01:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              a volte lo fa anche a me....

qualcuno dice che cambio anche il contenuto dei post in quote perch? non si vedeva l'edit sul post che avevo quotato

DEVO chiederti scusa.

Comment

• Font Size
                e che cacchio ne so ultimamente mi fa cos?. quando edito non mi appare la scritta boh
                Ah...

Tornando in topic di solito il modello di punta delle maxisupersportive a fine anno non supera le 1000 vendite ed ultimamente con la crisi ? grassa se ? arrivato a 800...

... comunque i mesi clou per l'acquisto moto sono aprile-maggio-giugno, dunque ancora si pu? dire poco ma di certo non pare un'annata straordinaria...

... se tutti han rimandato di un anno il lancio del nuovo modello c'? un motivo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teosanvi View Post
                  ma nn c era la crisi
                  infatti a me quei numeri paiono bassini rispetto agli anni d'oro... poi bisognerebbe vedere anche tutte le moto usate per le competizioni e non immatricolate..senza quelle e senza gli scooter le concessionarie potrebbero anche chiudere in italia...

Comment

• Font Size
                    Ah...

Tornando in topic di solito il modello di punta delle maxisupersportive a fine anno non supera le 1000 vendite ed ultimamente con la crisi ? grassa se ? arrivato a 800...

... comunque i mesi clou per l'acquisto moto sono aprile-maggio-giugno, dunque ancora si pu? dire poco ma di certo non pare un'annata straordinaria...

... se tutti han rimandato di un anno il lancio del nuovo modello c'? un motivo.

e per quanto riguarda le jappo secondo me forse potrebbe aspettarsi un altro anno prima di vedere le nuove sportive...onestamente non so se r1 e gixxer come il cbr se mai ci sar? sono pronte...mah...cmq vedremo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by oscarpro View Post
                      BMW S1000RR 263 - io ne ho viste 2 al max
                      Aprilia RSV4 241 - io ne ho vista 1 al max
                      Kawasaki ZX10r 198 - mai vista
                      Honda Cbr1000rr 172 - nuova 5 / 6
                      Yamaha R1 149 - una per sbaglio in fipili
                      Ducati 1198 128 - troppe...ovunque tanto ch eho perso l'effetto novit?
                      Suzuki GSX-R 120 - tante

non vorrei che sti numeri son drogati dalle varie km0 che si vedono in concessionario
                      I numeri dicono altro, per? concordo alla grande.

Comment

• Font Size
                        Un sacco di gente tiene l amoto vecchia.

Ditemi un solo motivo tecnico-estetico per cui uno dovrebbe vendere un'ottima R1 del 2007, un GSX-R K8 o un CBR 2008.

Fatto salvo il fenomeno BMW, non c'? nessun vero e sensato motivo per vendere la propria recente 1000 per comprare una R1 aritmica, un Suzuki k11 o un osceno Kawa 2011.

Ieri sono stato dal conce Kawa di zona e mi ha detto che del nuovo 1000 ne ha venduti... uno! Mi dice che tutti si sistemano la moto vecchia e tirano avanti con quella.

Cmq era fisiologico un calo dopo la bolla speculativa formatasi sull'onda di Rossi. Solo i pi? stupidi pensavano che un tale trend di vendite del nuovo e di supersvalutazione dell'usato recentissimo, tanto che in nessun'altro paese al mondo una moto dell'anno prima perdeva fino al 40% dal listino, potesse essere imperituro.

Prima poi, pur precipitando a pioggia verso il basso, il mercato delle supersportive si sarebbe saturato. Non serviva un analista economista per prevederlo. La crisi non ? il solo motivo di questo trend al ribasso.
                        Last edited by Ultrone; 20-05-11, 21:20.

Comment

• Font Size
                          c'e' crisi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Mannaggia oh.....ci sono 198 ciechi in pi? in Italia.
                            certo oh!! che a te proprio non va giu' che un povero cristo si compri la zx10r.. non siamo tutte pecore
                            Last edited by Goldrake; 22-05-11, 17:09.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Ditemi un solo motivo tecnico-estetico per cui uno dovrebbe vendere un'ottima R1 del 2007, un GSX-R K8 o un CBR 2008.
                              .
                              ah boh..diccelo tu che in poco pi? di un anno hai cambiato il k7 per l'r1 08 e poi l'R1 09 desiderando la RSV4 e il BMW che non sei riuscito a prendere

Last edited by giuseppe_d; 21-05-11, 12:48.

Comment

• Font Size
                                rimane il fatto che, a parte BMW, non vedo moto spaziali in giro...
                                prendi un cbr come il mio, e' un'ottima moto, seconda come ciclistica forse solo ad Aprilia, e come motore solo a BMW...x il resto la nuova kawa non ha fatto il salto di qualita', Suzzu e Yamaha lo stesso,quindi piuttosto che cambiare moto, faccio su il motore della mia, magari con un'elettronica adeguata(HRC), ed ho un motore da 185 cv e tutti i c@zzi tecnologici(TC e cambio elettronico) degli ultimissimi modelli, ed ho speso 3/4000 euro...poi con una moto nuova, se non puoi riciclare il materiale tennico(pompe, dischi e pinze freno, forche, mono, pedane, scarico, centralina) ti tocca ricominciare da capo.MA DE CHEEEEEEEEE!!!!!!
                                eppoi chi, oggi, ha il coraggio di svendere una moto con 4000km, tenuta alla perfezione, solo x avere l'ultimo modello?
                                io no, e come me tanti altri...

Comment

X
                                Working...
                                X