Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciabatti: avrei penalizzato Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    guarda onestamente non ho voglia di stare a comtrobatterti per due motivi:

1) avevo cercato di sdrammatizzare ed avevo messo questa faccina:

2) sei sempre, in qualsiasi post a denigrare rossi, e dove non c'? lo menzioni. a me poco mi frega contento tu

1) mi dispiace, ma scrivendo i toni non si capiscono, e nel mio intervento successivo, ho sbagliato perche non ne ho messe, per farti capire, o intuire il mio tono. d'altronde , volevo evitare di parlare di altro, ma focalizzare il disorso , su quello che l'autore del post , voleva che si intervenisse, perche gia dal secondo intervento si stava andando OT. quindi scusa (io la parola scusa, la adopero a differenza di tanti altri, non per questo sono checca, o non sono uomo)

2) evito spesso di menzionare esempi con altri piloti, perche verrei tacciato di biaggismo ; quando pero gia ci sono esempi, seguo quello che si dice , e spiego o dico la mia! come gia detto tante volte non sono contro rossi, ma contro i tifosi suoi, quelli piu accaniti, che molto spesso, come tanti altri biaggiari farneticano!

se non vuoi controbattere, mica ti posso obbligare, e non ? la mia ragione di vita.
    siamo su un forum, e ognuno fa quello che si sente, ciao otta74

Comment

• Font Size
      A me 'sto dualismo Rossi-Biaggi francamente mi ha fracagnato la buccia del...

Ma quando sar? che se ne vanno in pensione sti due, cos? finisce 'sta storia?

Mado' cheppppalle :vom2:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tannino View Post
        A me 'sto dualismo Rossi-Biaggi francamente mi ha fracagnato la buccia del...

Ma quando sar? che se ne vanno in pensione sti due, cos? finisce 'sta storia?

Mado' cheppppalle :vom2:
        basterebbe una motogp-sbk con entrambi i campioni e senza tifosi integralisti e noiosi.

Comment

X
        Working...
        X