Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 4 gare l'aprilia e' a 0 vittorie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dopo 4 gare l'aprilia e' a 0 vittorie

Che ci sia da preocuparsi ?contrariamente a l'anno scorso dove grazie a biaggi l'ha fatta da padrona , quest'anno stenta a ripetersi ed almeno uno dei 3 piloti della casa di noale si dovrebbe dare una svegliata il jappo lascia a desiderare vuoi che e' privata o perche' la moto e' da scoprire o perche' non e' piu' il pilota di una volta -l'inglese stenta sara' per la ingombrante concorrenza interna o che del campione non ha nulla -il romano ???????? Se non ci pensa lui a portarla alla vittoria non vedo chi lo puo' fare , la vedo dura e non vorrei che la dirigenza aprilia si faccia tentare dalla piu' ricca motogp

• Font Size
    Originally posted by skynyrd52 View Post
    la vedo dura e non vorrei che la dirigenza aprilia si faccia tentare dalla piu' ricca motogp
    dove prenderebbe ancora pi? sonore facciate. indipendentemente dai risultati attuali ( che al netto delle vittorie ci dicono comunque di una moto molto competitiva) la copertura mediatiche ( e quindi il ritorno ) che possono avere in SBK ? infinitamente superiore di quello che potrebbero ottenere in motoGP. senza contare il fastidioso precedente di una squadra italiana che ha ritirato la squadra ufficiale in questo campinato solo per fare figure non troppo lusinghiere dall'altra parte....una cosa che credo nessuno vorrebbe ripetere.

Comment

• Font Size
      si , questo zero in classifica vittorie ? un po inquietante!
      ? anche vero che ? ancora a zero, piu per colpe che demeriti.
      ed effettivamente la moto se non ? la piu forte , poco ne manca (almeno quella di max)!
      il campionato ? ancora lungo, anche se gia da 2 gare si rimanda alla gara successiva il riscatto aprilia ... che per il momento si riassume con 3 secondi posti , ed un 8?, dopo la pessima trasferta inglese!

Comment

• Font Size
        Max sicuramente quest'anno ha fatto, fin ora, un p? troppi errori, per? il tempo per riprendersi c'?.....

Comment

• Font Size
          se l'aprilia torna in gp fa la fine del 2003....fallisce.

La moto va, Biaggi senza alcuni errori, di cui uno tanto grave quanto veniale, avrebbe fatto doppietta a Monza.
          Al Miller vedremo se checa riuscir? a ripetere le prestazioni che da sempre lo contraddistinguono su quella pista. Speriamo di no senn? ci addormentiamo

Comment

• Font Size
            non vedo che problemi ci sono ha lottato quasi sempre per la vittoria il romano
            credo che arriveranno presto le vittorie miller e misano
            miller se non ha sfiga dovrebeb dominare checa a misano vedo meglio il centurione

Comment

• Font Size
              sembra di vedere controcampo, quando dopo 2 o 3 giornate dicono "? crisi" oppure "? fuga"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                sembra di vedere controcampo, quando dopo 2 o 3 giornate dicono "? crisi" oppure "? fuga"

Comment

• Font Size
                  Io non credo che se mai aprilia decidesse di fare la motogp andrebbe poi cos? male...
                  Biaggi il gas lo da e questo ? innegabile, se gi? in sbk hanno una moto che sul rettilineo del mugello tiene il passo della ducati motogp 2012 (quindi gi? 1000cc) nonostante i suoi 30 Kg di differenza... mmmmm... se tanto mi da' tanto, una aprilia motogp con qualche cavalluccio ulteriore e 30 Kg in meno a mio modesto parere avrebbe un potenziale molto simile alla attuale Honda... si evince che una aprilia motgp con Max sopra non credo che prenderebbe tanti schiaffi come si potrebbe presumere... almeno non peggio di quelli che sta prendendo ultimamente Rossi... pertanto credo che comunque potrebbe rimanere agilmente nelle prime 5 posizioni... a tutti gli effetti a me non dispiacerebbe vederli in gp.

Per i risultati... ma che cavolo state dicendo? una squadra che comunque ha lasciato sul terreno tanti punti preziosi per stupidaggini e si trova comunque terza in classifica ad 1 punto dalla seconda... vi sembra poco competitiva? ma per piacere... davvero ?... se questa dovesse essere una situazione allarmante altri team ufficiali o semiufficiali tipo Honda e Kawa per non parlare della Bmw che dopo aver buttato nel cesso budget da formula 1 cosa dovrebbero fare??? Sfoderare le katane e fare un Harakiri di gruppo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sandro76 View Post
                    Io non credo che se mai aprilia decidesse di fare la motogp andrebbe poi cos? male...
                    Biaggi il gas lo da e questo ? innegabile, se gi? in sbk hanno una moto che sul rettilineo del mugello tiene il passo della ducati motogp 2012 (quindi gi? 1000cc) nonostante i suoi 30 Kg di differenza... mmmmm... se tanto mi da' tanto, una aprilia motogp con qualche cavalluccio ulteriore e 30 Kg in meno a mio modesto parere avrebbe un potenziale molto simile alla attuale Honda... si evince che una aprilia motgp con Max sopra non credo che prenderebbe tanti schiaffi come si potrebbe presumere... almeno non peggio di quelli che sta prendendo ultimamente Rossi... pertanto credo che comunque potrebbe rimanere agilmente nelle prime 5 posizioni... a tutti gli effetti a me non dispiacerebbe vederli in gp.

MI ? STATO PIU' VOLTE DETTO CHE ? UNA PAZZIA FARE QUESTA IPOTESI; IO PERO NON CI CREDO LO STESSO, PERCH? OLTRE A QUELLO CHE HAI DETTO TE, BISOGNA AGGIUNGERE DISCHI AL CARBONIO, CICLISTICA PIU PERFORMANTE, CAMBIO PIU VELOCE, GOMME BRIDG E FORSE UNA ELETTRONICA ANCOR PIU SOFISTICATA! QUINDI PROPRIO UNA PAZZIA NON MI SEMBRA...

Per i risultati... ma che cavolo state dicendo? una squadra che comunque ha lasciato sul terreno tanti punti preziosi per stupidaggini e si trova comunque terza in classifica ad 1 punto dalla seconda... vi sembra poco competitiva? ma per piacere... davvero ?... se questa dovesse essere una situazione allarmante altri team ufficiali o semiufficiali tipo Honda e Kawa per non parlare della Bmw che dopo aver buttato nel cesso budget da formula 1 cosa dovrebbero fare??? Sfoderare le katane e fare un Harakiri di gruppo?

Comment

• Font Size
                      nonostante i suoi 30 Kg di differenza...
                      15 kg

sbk: 165 kg

motopipp? 800 4cil: 150 kg
                      Last edited by giuseppe_d; 12-05-11, 19:42.

Comment

• Font Size

MA SEI FUSO!
                        la moto gp ? elevatissimo il livello e l'elettronica non ci pensi?
                        una superbike ? molto piu' faciel da settare da mettere a posto!
                        non credo che l'aprilia sia competitiva in moto gp e neanche biaggi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
                          MA SEI FUSO!
                          la moto gp ? elevatissimo il livello e l'elettronica non ci pensi?
                          una superbike ? molto piu' faciel da settare da mettere a posto!
                          non credo che l'aprilia sia competitiva in moto gp e neanche biaggi
                          Allora.....l'elettronica ? la STESSA della motogp.....e sul fatto del livello elevatissimo.....si per i primi 3 (lorenzo, stoner, e pedrosa)
                          Secondo me quello che fa un dovizioso, spies o rossi lo pu? fare ancora Max con la loro moto (non Ducati). Con Aprilia non ne ho un idea....secomdo me l'RSV4 ? una SBK e tale rimane......

Comment

• Font Size
                            I test di ieri a Misano....

I tempi finali (ufficiosi): 1. Checa (Spa-Ducati) 1'34"8; 2. Biaggi (Ita-Aprilia) 1'35"6; 3. Corser (Aus-Bmw) 1'35"8; 4. Haslam (Gb-Bmw) 1'36"1; 5. Camier (Gb-Aprilia) 1'36"3; 6. Haga (Gia-Aprilia) 1'37"0; 7. Hofmann (Ger-Aprilia) 1'37"6.

La MotoGP lo scorso anno a Misano.....

Giro veloce: Lap: 7 Dani PEDROSA 1'34.340 161,3 Km/h che poi ha vinto la gara

Non mi sembra poi cos? lontano considerando il peso in pi? per SBK e sicuramente e non ? poco le gomme che usano in GP !!!!!

Comment

• Font Size
                              Test Mugello....

Max Biaggi e Leon Camier in grado di viaggiare sul ritmo dell'1'51" basso con gomme da gara: 1'51"1 il miglior tempo per il "Corsaro", 1'51"2 per l'ex Campione Britannico Superbike

Gara 2010 motoGP

Giro veloce: Lap: 5 Dani PEDROSA 1'49.531 172,4 Km/h che poi ha vinto la gara

Dai insomma non mi sembra cos? ardito il confronto.....

Poi la SBK ? comunque sempre derivata dalla serie anche se stravolta e la motoGP ? un prototipo al 100% con gomme fatte su misura !!!

Comment

X
                              Working...
                              X