Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio dondolino.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RRiky83 View Post
    l'ho notato ankio....

ma dal titolo credevo ti riferissi alle staccate dove "dondola"....si vede un movimento laterale della moto veloce e senza una grande escurzione....sembra quasi forzato, a differenza di tutti gli altri piloti dove ? ben evidente, l'ondeggiamento ? dettato dalla reazione della in frenata.....

ci avevi/vate fatto caso?....

non si accettano risposte di gibermau
    Si ? vero, per? avrei scritto allora pendolino.... e non mi riferisco alle quote sessuali del fabri, altrimenti il gibermauu non potrebbe replicare (o conosce anche quelle :giulius:.....)

PS
    Scherzo gibermau (come in tutti i miei post cerco sempre di scherzarci sopra e non polemizzare, anche se in questa sezione risulta ovviamente pi? difficile visto che si toccano i propri beniamini e giustamente ci si alter? un po')

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      bestix.. ti voglio fare una domanda: ma che cazz.o di topic del cavolo apri?

questi vanno a 330 all'ora e tu guardi la testa che dondola? macommestai?
      Aho' se fa' tanto pe parl?...... (ssshhh... cerco di nascondere le mie origini....).

Era solo per osservare che ognuno ha degli stili o "tic" che utilizza mentre corre senza influenzare (forse) la propria resa velocistica.

Mi sembra che di post strampalati ce ne siano molti in questa sezione.... o no?

Mandi

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        Non ti rispondo ok, posso almeno dirti che si scrive "escursione"?

:1:

Scherzo eh!
        eee te gh? rasun....

che babbo di minkia

Comment

X
        Working...
        X