Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo della gare, basta polemiche.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parliamo della gare, basta polemiche.

beh...se non altro dobbiamo ringraziare biaggi almeno la gara si ? decisa all'ultima curva.
    Haslam ? stato sfortunatissimo senza il contatto alla prima probabilmente se la sarebbe giocata con Laverty coinvolto anche lui nell'incidente.
    Melandri ha avuto un culo disarmante, stava rischiando di vincere una gara stile damon hill a spa nel 98, ritiratosi tutti i pi? veloci di lui ha vinto.
    Laverty....Bel pilotino questo qui, speriamo non ci abbandoni per andare dill?...
    Corser...ha fatto il suo tempo, ormai fa le gare a gambero, il prossimo anno quella moto dovr? essere di Badovini.
    Le Kawa... l'anno scorso qui fecero 9 e 5 quest'anno 9 e 13....mah
    Le Ducati....
    Le Honda dopo la rottura a philip island hanno tolto potenza e questi sono i risultati.

Il mondiale ? ancora lungo con 18 gare ancora da fare, secondo me il favorito rimane cmq Biaggi.

• Font Size
    io ho visto un laverty partire male, fare anche un lungo e sentire il cronista dire che ormai il podio sarebbe stato un miraggio.. invece ha vinto (ok senza la cappella di max sarebbe arrivato secondo) dando una lezione al suo compagno di squadra.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupino View Post
      io ho visto un laverty partire male, fare anche un lungo e sentire il cronista dire che ormai il podio sarebbe stato un miraggio.. invece ha vinto (ok senza la cappella di max sarebbe arrivato secondo) dando una lezione al suo compagno di squadra.
      laverty ? stato in qualche modo coinvolto anche lui nell'incidente, si ? dovuto quasi fermare per non prendere la moto di haslam , successivamente ? arrivato lungo ed ha vinto cmq.

Comment

• Font Size
        ehmmm... e di Fabrizio e Haga non ne parli?

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ehmmm... e di Fabrizio e Haga non ne parli?
          dimenticanza :gaen:

cmq bella gara la loro, ma consideriamo che fabrizio rispetto a gara 1 ha migliorato di un secondo la prestazione globale, laverty l' ha peggiorata di 10sec e sappiamo perch?, melandri con le modifiche tra gara1 e 2 ha peggiorato la sua prestazione di 7 sec. In sostanza hanno avuto culo.

In una gara normale la situazione sarebbe stata questa:

Biaggi
          Laverty
          Haslam

Melandri
          Fabrizio
          Haga

I valori in campo erano questi guardando i cronologici.
          Melandri ha avuto culo. Fabrizio con la moto che si ritrova senza un p? di culo al podio ? mooolto difficile che ci arriva.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TBW27 View Post
            dimenticanza :gaen:

cmq bella gara la loro, ma consideriamo che fabrizio rispetto a gara 1 ha migliorato di un secondo la prestazione globale, laverty l' ha peggiorata di 10sec e sappiamo perch?, melandri con le modifiche tra gara1 e 2 ha peggiorato la sua prestazione di 7 sec. In sostanza hanno avuto culo.

.
            Non ? che invece forse melandri e laverty hanno sbagliato le modifiche fatte dopo gara1?

son le gare, tutto pu? sempre succedere

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Non ? che invece forse melandri e laverty hanno sbagliato le modifiche fatte dopo gara1?

son le gare, tutto pu? sempre succedere
              laverty ha mantenuto lo stesso ritmo di gara 1, solo che ? stato coinvolto nell'incidente al via e poi ha fatto un lungo, mettici tutti i sorpassi che ha dovuto fare ? scoviamo i 10sec, melandri semplicemente girava pi? piano rispetto a gara 1.

Comment

• Font Size
                Io vorrei sapere dove erano le Kawa...

praticamente sono state inquadrate in griglia e quando Biaggi ha tagliato il traguardo in gara 2...

Comment

• Font Size
                  alle kawa secondo me manca un verme o cmq un top rider E' l'unica squadra a non avere in se un pilota che ha vinto almeno una che dico una gara....

Comment

• Font Size
                    io invece , veramente non ho capito la strategia di laverty ... avrebbe potuto passare melandri in 2 circostanze , prima dell'errore di melandri in parabolica, ma nn l'ha fatto...
                    poi mi sembra di aver letto su gpone, che la sua strategia ha pagato ... ma nn ho letto l'articolo, quindi non so di che strategia parlasse.
                    rimane il fatto che se melandri nn sbagliava la staccata della parabolica , laverty non vinceva!!!
                    bohh ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TBW27 View Post
                      alle kawa secondo me manca un verme

veramente il verme E' in kawa

Se vedi l'analisi di dax in kawa, manca proprio la moto

Sykes e Lascorz non sono proprio dei fermi e Vermeulen ormai ha finito la carriera
                      Last edited by giuseppe_d; 09-05-11, 11:36.

Comment

• Font Size
                        si intendevo dire che cmq alla kawa manca un top rider....che nel loro caso poteva essere vermulen ma, come dici tu purtroppo la sua carriera ? finita

Lascorz e Sykes non sono fermi ma non sono top rider, la kawa le ultime soddisfazioni se l'? tolte negli anni in cui aveva uno che le gare le vinceva: laconi. Poi? Mettici uno forte ed esperto li sopra e secondo me un bel balzo in avanti le kawa lo farebbero

Comment

• Font Size
                          adesso capisco perche' haga non ha scelto la kawa .......o kawa non l'ha voluto? .......bidoni per bidoni almeno qualche gara il jappo l'ha vinta

Comment

• Font Size
                            Considerazioni sulle due gare di Monza :
                            Aprilia: ha confermato le aspettative , veloce e competitiva, insomma una moto da podio (poi ? finita come tutti sanno).
                            BMW: veloce e presente nel gruppo dei migliori, ma manca ancora qualcosa per dimostrare di essere vincente.
                            Ducati: Monza non ? un circuito indicato per i bicilindrici della classe SBK (almeno un circuito dove non sono competitivi) e tutti i punti presi dai piloti Ducati sono grasso che cola.
                            Kawasaki : gare incolore e sottotono, la nuova ZXR 10 doveva colmare il gap ed ritrovare la competitivit? dei vecchi tempi ma ancora la strada ? lunga. Ciclisticamente forse ? migliorata (in alcuni circuiti guidati la verdona si ? fatta notare) ma lo sviluppo deve proseguire se si vuole vedere la vetta .
                            Yamaha : ottime gare il potenziale c?? e si ? visto, sicuramente tra le pretendenti al titolo ( il ragazzino ha dimostrato di avere gli attributi ? visto che Melandri si ? spostato dalla Moto GP alla SBK per ritrovare la vera battaglia avr? pane per i suoi denti).
                            Suzuki: si ? rivista su un circuito dove e sempre stata protagonista , peccato per i tagli al budget perch? di materiale buono e da sviluppare sembra che ci sia.
                            Honda: a Monza sono mancati i CV; strano ? la prima volta che la Honda non scende in campo con i soliti missili, forse la casa dell?ala dorata quest?anno ? pi? concentrata allo sviluppo delle moto in GP.

Se sbaglio corriggitimi

Comment

• Font Size
                              yamaha : quella di laverty era perfetta, quella di melandri molto meno; quindi direi, che se riescono a interpretarla in tutte le piste, secondo me , ? la moto migliore!
                              aprilia : qui il confronto tra piu piloti non posso farlo, perche quella di haga ? una clienti, e non credo sia uguale a quella di max , quella di camier , o non ? inquadrata perche troppo indietro, o quando c'? si stende , mentre quella di biaggi, sembra a posto ma commette sempre qualche errore ... e lui come sempre da la colpa alla moto ... cmq , nelle staccate della 2?e 3? variante, vuoi per il suo stile, vuoi per le sconnessioni l'ho visto molto spesso in difficolta...
                              bmw: penso che se non avesse haslam, sarebbe sempre dietro ...
                              per le altre la penso come te !

Comment

X
                              Working...
                              X