Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Tifosi" a Monza....che schifo !!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma come ? che la morale si fa o si cerca di farla solo quando c'? Biaggi di mezzo???

Comment

• Font Size
      la morale ? sempre quella ... far merenda con girella

Comment

• Font Size
        Se stavo a monza entravo in pista facevo sospende la gara e annavo pure a chiede "spiegazioni" a chiunque ha preso sta decisione.. non vogliono fa vince max peggio del calcio? se ne possono anna tutti a mor? ammazzati

Comment

• Font Size
          Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
          Se stavo a monza entravo in pista facevo sospende la gara e annavo pure a chiede "spiegazioni" a chiunque ha preso sta decisione.. non vogliono fa vince max peggio del calcio? se ne possono anna tutti a mor? ammazzati
          hai almeno visto perch? gli hanno dato il R.T. ???

no eh??? gombloddooooooooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            basta vedere quanta gente contenta c'? ANCHE QUI sul forum per capire che ambiente di merda ? diventata la SBK

e il bello ? che magari si ritengono anche dei VERI appassionati
            E' LONTANO IL 1992 , quando ducatisti e hondisti festeggiarono e si congratularono con Scott russel che porto' alla verdona il primo e unico mondiale...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ggsbk72 View Post
              Eh si, mi dispiace usare queste parole ma oggi penso sar? la mia ultima volta che andr? a Monza a vedere una gara di SBK !!
              "Amo" Monza, ci giro da anni e vedere i migliori piloti del mondo correrci ? una cosa unica ed eccezionale !
              Ma oggi......seconda Manche, variante della Roggia.....:
              - primo giro.....Biaggi in "bagarre" per le prime posizioni e.....FISCHI
              - dal 2? al 10? circa (Biaggi con 5 sec. di vantagggio)....silenzio TOTALE
              - Biaggi penalizzato.......sembrava la Festa di Capodanno !!...fischi, insulti (irripetibili), felicit? alle stelle per la penalizzazione.
              - tutti i giri fino all'ultimo......ovazioni da stadio perch? "cadesse" e meriti e applausi da giubilo ad un certo Melandri (che ammiro) (eletto ufficialmente anti-Biaggi per il 2011) da chi fino a ieri non sapeva neanche che esistesse !

Sono veramente indignato, io non mi sono mai permesso di fare una cosa del genere anche se sono tifoso di Biaggi, sono quello che si ? indignato 2 settimane fa qui nel Forum con un Utente che si era PERMESSO, ripeto, PERMESSO di aprire un post. cos? "....Dovizioso devi morire ".....per aver superato Rossi all'ultimo giro !

Ma state impazzendo tutti !
              Scusate lo sfogo ma davvero sono deluso da un mondo che pensavo fosse diverso e "puro", fatto da appassionati e non da "tifosi" IMBECILLI !

GGSBK72
              naturalmente abitando a 20 km dall'autodromo, come tutti gli anni, c'ero anche io, in bici, e mi sono girato quasi tutte le tribune.

? sempre peggio, i tifosi da stadio ci sono sempre stati ma ieri si ? superato il limite...

masse di cerebrolesi entrati a sbaffo, campeggianti abusivi, puzzoni alcolizzati totalmente inutili alla societ?... ecco cosa c'era in autodromo... gente da centro sociale che non faceva altro che bene, fumare (erba) e urlare...

poi lo schifo nel vedere anche gente "normale" inveire contro Max ed esultare per la penalit?...

che schifo

io non ho mai tifato contro nessuno, ? un atteggiamento antisportivo e da imbecille...

sono davvero deluso della pochezza cerebrale della gente e anche qui su sto forum di cerebrolesi ce ne sono troppi, gente che tifa contro a prescindere... ma andate allo stadio a fare i cori in curva sud

fanc.ulo

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                E' LONTANO IL 1992 , quando ducatisti e hondisti festeggiarono e si congratularono con Scott russel che porto' alla verdona il primo e unico mondiale...
                era il 1993...

Comment

• Font Size
                  ? da qualche anno che nei circuiti si sente di tutto, secondo me c'entrano poco i piloti "coinvolti"....se alle partite di calcio quasi si ammazzano non vedo perch? negli autodromi non dovrebbe accadere visto che oltre a chi va a vedere le gare perch? spinto da passione ci sono molti che stanno l? per vedere le cadute e le polemiche, molti a cui hanno regalato i biglietti per riempire le tribune dedicate ma non sanno cosa sia la moto e il mondo che la circonda, gente che organizza il gruppo di amici sapendone poco ma una volta l? si fa prendere e basta che qualcuno accenda la miccia e diventano anche loro accaniti fischiatori o peggio......bastano poche decine di dementi che iniziano a denigrare un pilota facendo molta caciara, altri si aggregano per puro spirito di emulazione e per fare caciara ed ecco che alla fine si sentono pi? loro invece di chi esulta o maledice sportivamente.....il guaio pi? grosso ? che le curve dedicate e organizzate sono esattamente come le curva degli stadi di calcio...le dinamiche son le stesse e finch? i signori del vapore continueranno ad organizzarle c'? poco da fare, 4 cani sciolti fanno poco, mettine 4/500 tutti insieme e tutti sotto un'unica bandiera ed ecco che la schifezza salta fuori in poco tempo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lupino View Post
                    naturalmente abitando a 20 km dall'autodromo, come tutti gli anni, c'ero anche io, in bici, e mi sono girato quasi tutte le tribune.

? sempre peggio, i tifosi da stadio ci sono sempre stati ma ieri si ? superato il limite...

masse di cerebrolesi entrati a sbaffo, campeggianti abusivi, puzzoni alcolizzati totalmente inutili alla societ?... ecco cosa c'era in autodromo... gente da centro sociale che non faceva altro che bene, fumare (erba) e urlare...

poi lo schifo nel vedere anche gente "normale" inveire contro Max ed esultare per la penalit?...

che schifo

io non ho mai tifato contro nessuno, ? un atteggiamento antisportivo e da imbecille...

sono davvero deluso della pochezza cerebrale della gente e anche qui su sto forum di cerebrolesi ce ne sono troppi, gente che tifa contro a prescindere... ma andate allo stadio a fare i cori in curva sud

fanc.ulo
                    era il 1993...
                    quoto tutto...

Comment

• Font Size
                      era il 1993...
                      vero, 92 doug polen...sorry
                      Last edited by BO; 09-05-11, 06:45.

Comment

• Font Size

....? sempre peggio, i tifosi da stadio ci sono sempre stati ma ieri si ? superato il limite...

che schifo

fanc.ulo
                        Chi ? che si prende la briga da inserirla in Wikipedia sotto alla voce "motociclismo sportivo"? E magari mandarla "per conoscenza" anche ai vari Meda/Cereghini/Bobbiese se sono fieri di quel che hanno prodotto? Cos? pure al team di LA7 per fargli capire cosa non dovrebbero fare.

Comment

• Font Size
                          Ricordo al prima volta che vidi una gara dal vivo, era il motomondiale, rimassi con lo sguardo come un bambino nel vedere dal primo all'ultimo come guidavano. Anche l'ultimo, pur prendendo un distacco abbissale dal primo, guidava in un modo che meritava solo rispetto. Pieghe e staccate che allora pensavo possibili solo ai videogiochi e che in tv non rendono l'idea. Non sono mai riuscito a tifare CONTRO, semmai ho preferenze per un pilota piuttosto che per un altro sopratutto per lo stile di guida e per il modo di approcciare alla gara ai problemi o al modo di lottare in mezzo agli altri ma dal primo all'ultimo, secondo me, meritano solo rispetto,

Comment

• Font Size
                            le merde a Monza ci sono dal 2007

il solito antipatico che sbaglia in Ascari all'ultimo giro ed un'intera tribuna di stronzi che esulta ... un gregge di pecore capeggiato dal fratellino di Brivio (tuttora nel team del Ricciolo)

tocca andare al CIV ... non dico x evitarli ma solo x trovarne di meno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Peccato che dietro la tastiera fanno i leoni ma se li prendi dal vivo da parte a quattrocchi e gli chiedi di ripetere le cose che scrivono diventano degli agnellini

Si chiamano leoni da tastiera

E' un fenomeno che ? esploso con i forum perch? nella vita reale sono solo dei poveri repressi

scrivi molto bene dietro alla tastiera

Originally posted by motociclistascar View Post
                              mnkia, detto cosi sembri veramente un duro
                              Davvero, sembra un leone!

che schifo

fanc.ulo
                              le stesse scene che ho visto al mugello, pi? di una volta.. gesti simpatici come offendere un pilota (Stoner) mentre sta salendo sul podio dove era arrivato secondo. schifo.

ormai le uniche gare che ho visto dove non ho sentito offese per i piloti sono state il Motoestate e il campionato della salita. non ho visto mai visto una gara della gp dal vivo senza vergognarmi dei connazionali che avevo intorno.

sono d'accordo con te. nei circuito c'? pieno di imbecilli. come anche nei blog. e nei forum.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by amon77 View Post
                                Ricordo al prima volta che vidi una gara dal vivo, era il motomondiale, rimassi con lo sguardo come un bambino nel vedere dal primo all'ultimo come guidavano. Anche l'ultimo, pur prendendo un distacco abbissale dal primo, guidava in un modo che meritava solo rispetto. Pieghe e staccate che allora pensavo possibili solo ai videogiochi e che in tv non rendono l'idea. Non sono mai riuscito a tifare CONTRO, semmai ho preferenze per un pilota piuttosto che per un altro sopratutto per lo stile di guida e per il modo di approcciare alla gara ai problemi o al modo di lottare in mezzo agli altri ma dal primo all'ultimo, secondo me, meritano solo rispetto,
                                la penso assolutamente allo stesso modo.
                                Nel film "Indian, la grande sfida" c'? una bellissima citazione di Roosevelt:

"Non conta quello che dicono i critici, quelli che raccontano la caduta dell'eroe,
                                che dicono dove avrebbe fatto meglio. Quello che conta ? il coraggio di chi scende nell'arena"

Comment

X
                                Working...
                                X