Mah, io oggi ero l? presente ed ho assistito dal vero al paddock show.
A parte gli idioti maleducati che rendono poco onore al pilota che vorrebbero sostenere e ne mettono in cattiva luce le belle imprese sportive.....
Non capisco perch? dovrebbero prendersela con Melandri. Marco ha ragione quando dice che non deve pagare lui gli errori di altri. C'? stato un brifing apposta per chiarire le modalit? di ritorno in pista in caso di dritto alla prima variante. Questo per ragioni sportive e di sicurezza. Biaggi, per motivi suoi sicuramente validissimi, non vi ha partecipato e presumo ci fosse qualcuno in vece sua. O sono stati poco attenti durante il brifing, oppure lo ? stato lui durante la spiegazione a lui. Fatto st? che non ? errore di Melandri.
Non capisco nemmeno perch? se la prendano con i giudici. Hanno spiegato in modo molto chiaro le procedure da seguire, ed un pilota le ha infrante. Se lo avessero ignorato allora sarebbe stata una cosa senza senso. Sono sicurissimo che la gara l'avrebbe stravinta Max in modo meritatissimo, per? supponiamo che non avessero preso provvedimenti per Max, e, all'ultimo giro, succedeva la stessa cosa a Melandri che magari arrivava secondo in volata. Cosa facevano? Melandri si (Laverty avrebbe protestato chiedendo l'applicazione del regolamento) e Biaggi no? Allora tutto st? pop? di brifing che l'avrebbero fatto a fare? Allora s? che si sarebbe innescato un sistema di ingiustizie. Al momento devi giudicare, punto. C'? stato un brifing apposta e la regola ? stata effettivamente infranta. DEVI essere distaccato e freddo.
Piuttosto, perch? chi ? andato al brifing al posto di Biaggi, non gli ha spiegato bene cosa hanno detto i giudici? E tutto questo partendo dal presupposto che Biaggi avesse un serio motivo per non parteciparvi. Immagino che Biaggi abbia un compagno di squadra che ha assistito al brifing. Non gli ? passata per l'anticamera del cervello di chiedere che cavolo si erano detti i piloti con i commissari?
Veramente lo dico con rammarico perch? un pilota italiano che vince su una moto italiana, mi d? sempre un gusto particolare sia che la moto sia rossa, sia che abbia i colori dell'alitalia. Ma porca miseria, ti stai giocando il mondiale, non sei mica a fare la valtrebbia che ti sgamano e ti danno la multa per eccesso di velocit?..... Ma ? possibile che in team di superprofessionisti, manchino queste comunicazioni essenziali sulle cose da non fare assolutamente? Poi pensano al raggio delle teste delle viti del cupolino per l'areodinamica...... ma porca miseria...... e butti tutto nel cesso perch? nessuno gli ha detto che i commissari si sono raccomandati con tutti di non rientrare in pista in quel modo, pena il passaggio in pit lane?
A parte gli idioti maleducati che rendono poco onore al pilota che vorrebbero sostenere e ne mettono in cattiva luce le belle imprese sportive.....
Non capisco perch? dovrebbero prendersela con Melandri. Marco ha ragione quando dice che non deve pagare lui gli errori di altri. C'? stato un brifing apposta per chiarire le modalit? di ritorno in pista in caso di dritto alla prima variante. Questo per ragioni sportive e di sicurezza. Biaggi, per motivi suoi sicuramente validissimi, non vi ha partecipato e presumo ci fosse qualcuno in vece sua. O sono stati poco attenti durante il brifing, oppure lo ? stato lui durante la spiegazione a lui. Fatto st? che non ? errore di Melandri.
Non capisco nemmeno perch? se la prendano con i giudici. Hanno spiegato in modo molto chiaro le procedure da seguire, ed un pilota le ha infrante. Se lo avessero ignorato allora sarebbe stata una cosa senza senso. Sono sicurissimo che la gara l'avrebbe stravinta Max in modo meritatissimo, per? supponiamo che non avessero preso provvedimenti per Max, e, all'ultimo giro, succedeva la stessa cosa a Melandri che magari arrivava secondo in volata. Cosa facevano? Melandri si (Laverty avrebbe protestato chiedendo l'applicazione del regolamento) e Biaggi no? Allora tutto st? pop? di brifing che l'avrebbero fatto a fare? Allora s? che si sarebbe innescato un sistema di ingiustizie. Al momento devi giudicare, punto. C'? stato un brifing apposta e la regola ? stata effettivamente infranta. DEVI essere distaccato e freddo.
Piuttosto, perch? chi ? andato al brifing al posto di Biaggi, non gli ha spiegato bene cosa hanno detto i giudici? E tutto questo partendo dal presupposto che Biaggi avesse un serio motivo per non parteciparvi. Immagino che Biaggi abbia un compagno di squadra che ha assistito al brifing. Non gli ? passata per l'anticamera del cervello di chiedere che cavolo si erano detti i piloti con i commissari?
Veramente lo dico con rammarico perch? un pilota italiano che vince su una moto italiana, mi d? sempre un gusto particolare sia che la moto sia rossa, sia che abbia i colori dell'alitalia. Ma porca miseria, ti stai giocando il mondiale, non sei mica a fare la valtrebbia che ti sgamano e ti danno la multa per eccesso di velocit?..... Ma ? possibile che in team di superprofessionisti, manchino queste comunicazioni essenziali sulle cose da non fare assolutamente? Poi pensano al raggio delle teste delle viti del cupolino per l'areodinamica...... ma porca miseria...... e butti tutto nel cesso perch? nessuno gli ha detto che i commissari si sono raccomandati con tutti di non rientrare in pista in quel modo, pena il passaggio in pit lane?
Comment