Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la SBK non ? il vero mondo degli appassionati delle 2 ruote??
haga era primo con 5 secondi di vantaggio su tutti?
quel corridoio perch? ? stato messo? per allungare il tragitto o per sicurezza in caso di intruppamento?
haga aveva davanti/dietro qualcuno a poca distanza o stava facendo una gara in solitaria?
haga ha guadagnato dal taglio?
se non ha guadagnato, e non era in mezzo ad altri piloti, per me ? sbagliato anche nel suo caso.. oltretutto dovre avrei detto il contrario? sportivamente ? una porcata anche se si capisce il senso di quel corridoio... ovvero sicurezza per tutti in caso di piloti vicini.
secondo me lo sapeva ma semplicemente non c'ha proprio pensato.. direi che era concentrato su altre cose..
oltretutto si ? pure girato per verificare l'eventuale presenza di altre moto in arrivo...
? l'applicazione di una regola in maniera stupida, tutto qui
come se ogni volta che voi per strada passate a sinistra con linea continua e strada deserta.. e vi prendete la multa.. o peggio ancora l'applicazione di guida pericolosa in maniera del tutto gratuita.
haga aveva davanti/dietro qualcuno a poca distanza o stava facendo una gara in solitaria?
haga ha guadagnato dal taglio?
se non ha guadagnato, e non era in mezzo ad altri piloti, per me ? sbagliato anche nel suo caso.. oltretutto dovre avrei detto il contrario? sportivamente ? una porcata anche se si capisce il senso di quel corridoio... ovvero sicurezza per tutti in caso di piloti vicini.
Anche nel caso di haga,la sanzione era sacrosanta perch? ha compiuto ben 3 tagli di pista in pochissimo tempo,lo dico perch? ero in collegamento con la direzione gara,come lo ? stata per Biaggi.
E lo dico da biaggista sfegatato.
Andrea perche' non fai una petizione per un amnistia per le infrazioni di Biaggi? Se ti impegni magari annullano anche il penalty per la partenza anticipata a Donington
se in moto sorpasso sulla linea continua ... e mi fanno la multa io mi incazzo, ma ... dal momento che lo faccio so a cosa vado in contro... non voglio rischiare... resto in colonna... e io sono un tizio qualunque che si diverte in moto! Biaggi ? un professionista pagato milioni di euro per guidare una moto, se non riesce a rispettare 4 regolette non ? colpa di nessuno e tanto meno di melandri... mi ? dispiaciuto certo , ma chi ? causa del suo male pianga se stesso...
ripeto e sottolineo ... ? un professionista!!! ? pagato per quello! perch? se io al lavoro mi dimentico di esporre l'orario di chiusira del negozio... la multa me la fanno e la pago! non vedo perch? non si deve spostare due metri e passare nella linea... era distratto? peccato... lo era anche quando fermava a donnington i giri veloci di melandri haga ecc? non regge lo stress ? vecchio ? boh non lo so... ma ? un campione e non si discute... e lo deve dimostrare anche in questo
non capisco dai vostri interventi cosa centra rossi... davvero non me lo spiego ... non gode della mia simpatia... ma... ma davvero non capisco cosa serve tirarlo fuori in questo post.
purtroppo biaggi in gara spegne il cervello molto spesso ..........si agita troppo ............soffre da stres da prestazione piu' ci pensa e meno tira ...........40 anni sono 40 anni anche per lui
Comment