Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by massirsv View Posta parte le battute o le ironie... ogni tanto lo scherzo ci st?, come l'errore del pilota....
ma peppe.... ti posso fare una domanda???
Ma che t'ha fatto biaggi che ce l'hai con lui???
a me personalmente non interessa pi? di tanto... ma mi sembra come se la tua fosse una battaglia personale.
io non sono tifoso, sono contento quando in pista vincono gli italiani, e anche le moto italiane, ma se mi vedo una gara spettacolo del BSB con tutte moto jappa sono contento lo stesso.
mi sembra lo stesso atteggiamento che si trova nel calcio dove in partite come inter-lazio si sentono cori del tipo "juve merda" che non ? neanche in campo... boh... non ci capisco molto.
io in genere delle dichiarazioni di uno o dell'altro pilota me ne frego... visto che vinito il giro d'onore spengo la tv!!
sicuramente il motivo c'? ma io non lo vedo.
ciao peppe... tvb tanto tanto!!
Perculo solo i biaggisti perbenisti che anche a sto giro vengono fuori come funghi
Sai, quelli che si mettono le cadute di rossi o simoncelli in firma che per? quando cappella biaggi diventano i paladini dello sport
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
appena gli hanno dato la penalit? mi sono Encazzato di brutto, quando ho sentito melandri, gli ho dato del Patacc4, quando hanno spiegato il perche della penalit? , ho dato del collione a biaggi!
questi gli stati d'animo di un biaggista, leale!
gli altri non sono biaggisti ...
cmq , biaggi , volenti o nolenti grazie anche all'apriliona, ? in corsa per il mondiale, che ? ancora lungo.
e il bicchiere lo vedo un pelino meno, di 1/2 pieno, lo stesso!
qualche punto lo ha guadagnato lo stesso , anche se non tanti come avrebbe potuto e dovuto!!!
mi aspetto cmq , delle scuse da parte di biaggi verso il suo team, che ? quello che ci ha perso di piu!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by tuttalpiuanto View Postappena gli hanno dato la penalit? mi sono Encazzato di brutto, quando ho sentito melandri, gli ho dato del Patacc4, quando hanno spiegato il perche della penalit? , ho dato del collione a biaggi!
questi gli stati d'animo di un biaggista, leale!
gli altri non sono biaggisti ...
!
Comment
-
e mica devo difendere l'indifendibile ...
e mica me ne viene qualcosa a me ....
si puo stare a parlare 1000 ore su quel che ? accaduto , ma se le regole ci sono , giuste o non giuste che siano , bisogna rispettarle.
si puo , se si vuole , parlare della regola, cercando di sviscerarla per vedere se ? giusta, ma senza schieramenti dettati dal tifo ...
se si vuole parlare di questo per me va bene, ma il tifo per un pilota non deve entrare , ed interferire sulla discussione.
ma siccome so che ? impossibile, eviterei ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by tuttalpiuanto View Poste mica devo difendere l'indifendibile ...
e mica me ne viene qualcosa a me ....
si puo stare a parlare 1000 ore su quel che ? accaduto , ma se le regole ci sono , giuste o non giuste che siano , bisogna rispettarle.
si puo , se si vuole , parlare della regola, cercando di sviscerarla per vedere se ? giusta, ma senza schieramenti dettati dal tifo ...
se si vuole parlare di questo per me va bene, ma il tifo per un pilota non deve entrare , ed interferire sulla discussione.
ma siccome so che ? impossibile, eviterei ...
a vedere gli insulti che mi hanno lanciato i paladini dello sport sembra che ieri fossero loro a guidare la RSV a monza e che Biaggi ? sempre vittima di oscuri complotti
Comment
-
l'anno scorso dopo 4 gare max era secondo con 20 punti di distacco :
148 haslam
128 biaggi
quest'anno , dopo tutto quello che ha combinato ? terzo con 29 punti di distacco:
checa 146
melandri 118
biaggi 117
da tifoso di max , posso solo sperare , che se riesce a mantenersi concentrato, e ripeta piu o meno i risultati dell'anno scorso, puo farcela lo stesso...
anche perche quest'anno mi sembra molto piu combattuto , e ci sono molti piloti che possono vincere, e non solo 2 o 3 ....
quindi di punti se ne ruberanno in tanti , e lo spettacolo ? assicurato!
questo mio intervento ? l'apoteosi dell'ovvio, ma chi sssenefrega!
e forza max lo stesso! ti?
:1:
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Posta me nulla
Perculo solo i biaggisti perbenisti che anche a sto giro vengono fuori come funghi
Sai, quelli che si mettono le cadute di rossi o simoncelli in firma che per? quando cappella biaggi diventano i paladini dello sport
ma allora se ? solo un perculo tra biaggisti e rossisti....
perch? non fate un post solo dove vi potete prendere per i fondelli senza per forza di cose aprire 1.000 post con il solito battibecco???
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by massirsv View Postah... ho capito...
ma allora se ? solo un perculo tra biaggisti e rossisti....
perch? non fate un post solo dove vi potete prendere per i fondelli senza per forza di cose aprire 1.000 post con il solito battibecco???
Io infatti mi sono aperto solo questo post
Comment
-
X
Comment