Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    si, ok, intendevo in questo weekend...davvero non me lo ricordavo...sar? che l'ho vista al pc alle 2 di notte?
    cmq se haga in gara 1 davvero ha preso un ride though per lo stesso identico motivo, allora forse hanno fatto bene ad essere precisi anche con biaggi...altrimenti si sarebbero potute alzare critiche dagli avversari stessi di biaggi

Comment

• Font Size
      cmq se haga in gara 1 davvero ha preso un ride though per lo stesso identico motivo, allora forse hanno fatto bene ad essere precisi anche con biaggi...altrimenti si sarebbero potute alzare critiche dagli avversari stessi di biaggi
      certo che l'ha preso

ha scontato la penalit? nel 12esimo

ma tu stai ancora a sentire i campioni della rosicata?

Non basta la quinta stella per cancellare 12 anni di sukate
      Last edited by giuseppe_d; 10-05-11, 20:13.

Comment

• Font Size
        Haga l'ha preso per aver fatto tre lunghi, in direzione avevano specificato che dopo tre tagli della variante, anche rientrando tutte le volte attraverso il corridoi giusto, sarebbe stato comminato in RT.

E cos? ? stato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Haga l'ha preso per aver fatto tre lunghi, in direzione avevano specificato che dopo tre tagli della variante, anche rientrando tutte le volte attraverso il corridoi giusto, sarebbe stato comminato in RT.

E cos? ? stato
          ah ok...questa regola mi sembra giusta cmq...ricordo quando ho girato a monza...in quanti devono aver cercato di passarmi in staccata per poi tirare dritti e farsi ripassare di brutto

Comment

X
          Working...
          X