Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si, ok, intendevo in questo weekend...davvero non me lo ricordavo...sar? che l'ho vista al pc alle 2 di notte?
cmq se haga in gara 1 davvero ha preso un ride though per lo stesso identico motivo, allora forse hanno fatto bene ad essere precisi anche con biaggi...altrimenti si sarebbero potute alzare critiche dagli avversari stessi di biaggi
cmq se haga in gara 1 davvero ha preso un ride though per lo stesso identico motivo, allora forse hanno fatto bene ad essere precisi anche con biaggi...altrimenti si sarebbero potute alzare critiche dagli avversari stessi di biaggi
certo che l'ha preso
ha scontato la penalit? nel 12esimo
ma tu stai ancora a sentire i campioni della rosicata?
Non basta la quinta stella per cancellare 12 anni di sukate
Haga l'ha preso per aver fatto tre lunghi, in direzione avevano specificato che dopo tre tagli della variante, anche rientrando tutte le volte attraverso il corridoi giusto, sarebbe stato comminato in RT.
Haga l'ha preso per aver fatto tre lunghi, in direzione avevano specificato che dopo tre tagli della variante, anche rientrando tutte le volte attraverso il corridoi giusto, sarebbe stato comminato in RT.
E cos? ? stato
ah ok...questa regola mi sembra giusta cmq...ricordo quando ho girato a monza...in quanti devono aver cercato di passarmi in staccata per poi tirare dritti e farsi ripassare di brutto
Comment