Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIDE THROUGH per Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FastRider View Post
    Per quel calcetto verso Camier Haga andava sanzionato, visto solo ora. L'avesse fatta Max una cosa del genere l'avrebbero lapidato all'istante. Di Haga invece nn parla nessuno. Strano.
    miiii... ma non avete proprio pi? nulla su cui attaccarvi...

invece che stare a domadarsi perch? il vostro eroe in quattro gare avr? fatto circa 50 lunghi, per due volte ? stato sanzionato per non aver tenuto conto dei regolamenti, aver accampato scuse scarsamente plausibili di cecit? selettiva.... cartelli e bandiere nere di un certo tipo non li vede mai...

state a cercare se uno si scaccola nei box per dire che la colpa ? sempre degli altri.....

buhahhaha....

haga da sanzionare per aver mimato un calcio che lo aveva costretto ad un lungo mentre era gia quasi in via di fuga....

e allora a biaggi quando ha "accompagnato" rossi fuori pista cosa dovevano fare.... metterlo davanti al plotone di esecuzione ???

[YOUTUBE]f71e__qZHjU[/YOUTUBE]
    Last edited by ace; 09-05-11, 12:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by FastRider View Post
      ?Non posso che accettare questa durissima decisione rimproverandomi solo di non avere avuto la scaltrezza di non toccare quella riga?.
      Mah forse sarebbe stato meglio dire: ?Non posso che accettare questa durissima decisione rimproverandomi solo di essere stato troppo ingenuo (o pirla) a non toccare quella riga visto che avevo 5 secondi di vantaggio e un passo nettamente superiore ai miei inseguitori?.

Per il resto la decisione sembra ingiusta perch? la vittoria se la sarebbe strameritata, ma il regolamento c'? e tutti sono tenuti ad osservarlo..

Cmq come ? gi? stato detto io scommetto che tutti questi dritti non ci sarebbero stati se al posto dell'asfalto avessero messo una bella via di fuga in ghiaia.. magari avrebbero frenato tutti un bel 20 mt prima..

Comment

• Font Size
        che manica di poveracci ...........andate da biaggi e' gofiatelo non difendetelo sempre l'avete viziato e' piange se non gira come dice lui ...........bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          hahah manco te ci credi.. ha girato apposta 1 secondo pi? lento... non sprecare manco il tempo di postarle ste boiate, figliuolo
          Se contraddici qualcuno porta qualcosa a sostegno della tua tesi.

Cmq se l'infrazione ? stata commesso all'11 giro in questa tabella in cui si vede l'analisi dei tempi per pilota si vede come il taglio gli abbia procurato un guadagno di 3 decimi, altrimenti spiegami meglio te, anzich? divertirti a perculare!!!

perch? non mi allega l'immagine?!?!?!?

vabb? prova con il link
          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

• Font Size
            Mi sembra che nessuno consideri che, andando dritti anzich? fare la chicane, si guadagna di evitare di cadere perch? entrati troppo veloce...
            E questo non ? gi? di per s? un guadagno da furbetti?

Comment

• Font Size
              Originally posted by TommySan View Post
              Se contraddici qualcuno porta qualcosa a sostegno della tua tesi.

Cmq se l'infrazione ? stata commesso all'11 giro in questa tabella in cui si vede l'analisi dei tempi per pilota si vede come il taglio gli abbia procurato un guadagno di 3 decimi, altrimenti spiegami meglio te, anzich? divertirti a perculare!!!

perch? non mi allega l'immagine?!?!?!?

vabb? prova con il link
              http://imageshack.us/f/855/sbk2.jpg/
              anche ciabatti dice che si ? avvantaggiato di 3 decimi , ma a me sembrava che l'infrazione fosse avvenuta al 12? giro, probabilmente mi sbaglio!

Comment

• Font Size
                Posto io che posto meglio....

..l'infrazione ? stata commessa al 10? giro quand'ha girato 1,265 secondi pi? lento...s'? visto palesemente che nel taglio ha rallentato..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post

..l'infrazione ? stata commessa al 10? giro quand'ha girato 1,265 secondi pi? lento...s'? visto palesemente che nel taglio ha rallentato..
                  Comunque la multa l'ha presa per "aver oltrepassato la riga continua", non per "eccesso di velocit?"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste1000RR View Post
                    Comunque la multa l'ha presa per "aver oltrepassato la riga continua", non per "eccesso di velocit?"
                    Appunto....ora si va a cercare i decimi che avrebbe guadagnato quand'invece ha perso pi? di un secondo sul giro totale al punto che Sanchini e Vignando non capivano cosa fosse successo.

Comment

• Font Size

da quello che ricordo io era l'11? giro, ma pu? darsi che mi sbaglio...

Comment

• Font Size
                        da quello che ricordo io era l'11? giro, ma pu? darsi che mi sbaglio...
                        Sbagli....al traguardo i due si son chiesti come mai avesse girato cos? piano di botto...poco dopo han fatto vedere il replay del lungo e s'? capito il motivo.

Comment

• Font Size
                          Sbagli....al traguardo i due si son chiesti come mai avesse girato cos? piano di botto...poco dopo han fatto vedere il replay del lungo e s'? capito il motivo.
                          io mi ricordo solo una cosa prima che facessero vedere il taglio di variante al replay Melandri aveva recuperato circa 4-5 decimi a max, poi hanno fatto vedere il taglio di variante....bisogna capire se il taglio ? stato fatto al 10? o all'11? giro, essendo un replay e non in diretta non possiamo esserne certi ne io e ne tu a meno di trovare una fonte certa che chiarisca il dubbio...

Cmq questo era solo per disquisizione, non cambia di una virgola se ha girato + piano o pi? veloce perch? ha cmq commesso un infrazione...sorry ma le regole vanno rispettate da tutti.

Comment

• Font Size
                            io mi ricordo solo una cosa prima che facessero vedere il taglio di variante al replay Melandri aveva recuperato circa 4-5 decimi a max, poi hanno fatto vedere il taglio di variante....bisogna capire se il taglio ? stato fatto al 10? o all'11? giro, essendo un replay e non in diretta non possiamo esserne certi ne io e ne tu a meno di trovare una fonte certa che chiarisca il dubbio...

Cmq questo era solo per disquisizione, non cambia di una virgola se ha girato + piano o pi? veloce perch? ha cmq commesso un infrazione...sorry ma le regole vanno rispettate da tutti.
                            Ehm..guarda che la mia fonte certa...sono le registrazioni video..:1:..casualmente ho dovuto fare un favore a mio padre e registrare entrambe le manche...i video li ho estrapolati da li. :1:

In ogni caso Biaggi ? stato penalizzato per la riga,questa polemica ? INUTILE.

Comment

• Font Size
                              E comunque sul sito di La7 dovrebbe essere a disposizione a breve la replica integrale di gara 2.

Comment

• Font Size
                                Ehm..guarda che la mia fonte certa...sono le registrazioni video..:1:..casualmente ho dovuto fare un favore a mio padre e registrare entrambe le manche...i video li ho estrapolati da li. :1:

In ogni caso Biaggi ? stato penalizzato per la riga,questa polemica ? INUTILE.
                                guarda che la gara ce l'ho anche io registrata sul dvdrec, me la riposso anche controllare un'altra volta resta il fatto che fanno vedere un replay all'11? giro del taglio di variante, se poi quel replay si riferisce al giro prima (visto che trattasi di reply) o meno questo non lo so e neanche tu puoi saperlo.

Comment

X
                                Working...
                                X