Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIDE THROUGH per Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Ehm...skid...leggi sopra per favore..

Nell'intervista A CALDO di La7 appena smontato dalla moto ha detto proprio quello.
    L'intervista non l'ho sentita. Ho assistito al paddock show e posso assicurare che c'era chi gli urlava di tutto. A lui, alla sua fidanzata, ecc.. per la penalit? di biaggi. Il senso delle sue parole (sicuramente dette in un contesto molto acceso) ? stato:"ma da me che volete?"
    Poi se in un altra occasione ha detto diversamente non lo s?.
    Personalmente al paddock show ? stato anche fin troppo buono.....
    E' chiaro che poi quei tifosi ? facile accomunarli a Biaggi, ma in quell'occasione, per me non ha assolutamente attaccato in modo subdolo Biaggi.
    Poi se in un intervista dice una cosa ed in un altra ne dice l'opposto, questo non lo s?. Ripeto che l'intervista non l'ho vista...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Ehm...skid...leggi sopra per favore..

Nell'intervista A CALDO di La7 appena smontato dalla moto ha detto proprio quello.
      E che, lo avvitano sopra?

Comment

• Font Size
        Originally posted by skid73 View Post
        L'intervista non l'ho sentita. Ho assistito al paddock show e posso assicurare che c'era chi gli urlava di tutto. A lui, alla sua fidanzata, ecc.. per la penalit? di biaggi. Il senso delle sue parole (sicuramente dette in un contesto molto acceso) ? stato:"ma da me che volete?"
        Poi se in un altra occasione ha detto diversamente non lo s?.
        Personalmente al paddock show ? stato anche fin troppo buono.....
        E' chiaro che poi quei tifosi ? facile accomunarli a Biaggi, ma in quell'occasione, per me non ha assolutamente attaccato in modo subdolo Biaggi.
        Poi se in un intervista dice una cosa ed in un altra ne dice l'opposto, questo non lo s?. Ripeto che l'intervista non l'ho vista...
        Io l'ho sentita benissimo....e sicuramente altri...e mentre parlava aveva il solito sorrisino tutto contento di poter lanciare la sua frecciatina in stile MotoGP...tanto per tenere calda la polemica.

Per il resto ripeto,il paddock show che si vede nel video dell'altro 3d ? stato penoso....ma basta che leggi i miei commenti li.

Comment

• Font Size
          M? me la cerco sul tubo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Melandri... ma di che stamo a parla'? di un oche ha fatto UNA cosa bella in vita sua.. il derapone a fine gara con dito al cielo... il resto solo fuffa...

no dai... siamo sinceri....

un'ALTRA cosa bella SE LA FA tutti i giorni ultimamente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hotslider View Post
              Delle righe bianche che si tirano su i detrattori di Biaggi e i commissari di Monza per questo caso specifico.....

comunque ripeto

NONOSTANTE TUTTO E TUTTI MAX RIVINCERA' IL MONDIALE !!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by raster10 View Post
                c'? ben poco da dire se non

pagliacci.

Caro Giuseppe, meno male che ti vanti sempre ai quattro venti di essere innanzitutto uno sportivo.

Quanto lo sei lo si capisce dai post nelle prime pagine.

Come qualcuno gi? ha scritto :

ritonatene in sezione motomondiale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..... e portati dietro qualche altro genio, va che fai un piacere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ehhhhh

come vi inviperite...

Per? quando i tuoi compagni di merende si mettono le cadute del moncicc? in firma non ti ho visto mica cos? inviperito a favore dello sport

E' strano il tuo concetto di sportivit?

A senso unico, direi
                  :1::1::1::1:

giuseppe_d 1 raster10 0

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    vabbe l'importante ? che li ha bastonati tutti... si rifar?.. mentre i rossisti rosicano...eccome se rosicano il loro beniamino non va avanti manco tirando dritto nelle curve heheh
                    fai il bravo.....
                    per festeggiare tutte le vittorie e i mondiali che ha festeggiato rossi, biaggi dovrebbe correre fino a 95 anni......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FrenoAMano View Post
                      E' giusto, da che mondo ? mondo le regole vanno rispettate.

Da che mondo ? mondo se tagli una chicane devi pagare pegno.

Da che mondo ? mondo ... il cavatappi ? una chicane.Il tuo pupillo in quel meraviglioso duello con Stoner ha tagliato una chicane di un metro (proprio come biaggi oggi), avvantaggiandosene, sorpassando un avversario e non rendendo la posizione.

Da che mondo ? mondo le regole sono fatte per essere rispettate, solo che per qualcuno queste regole non valgono, e per qualcuno valgono pi? che per qualche altro.
                      tecnicamente no!

Comment

• Font Size
                        quando hanno dato la penalita' assurda a Biaggi, ho spento il televisore e son tornato in terrazzo a prendere il sole....

mi e' venuto il vomito. Forse quest'anno deve vincere Ducati /checa...non lo so o faorse max dave finire il campionato dietro a melandri, forse le direttive saranno queste...???

resta il fatto che una SBK cosi' , paragonabile al marcio del calcio, io non la guardo piu'.

Ringrazio solo di non essere andato a Monza a vederla la gara.

Non e' stato un torto solo a max, e' stato un insulto al mondo delle gare motociclistiche, un insulto ai tifosi italiani.

SCHIFO

Comment

• Font Size
                          Ho letto vari commenti e penso che in molti abbiano perso di vista la realt? dei fatti. La staccata della prima variante forse ? una delle staccate pi? importanti del mondiale sbk dove si arriva ad oltre 300 km/h, ora ci pu? stare che per un motivo qualsiasi uno decida all'ultimo di andare dritto, in questo caso visto che si saltano di colpo due curve ? stata decisa per TUTTI una regola molto semplice, si deve seguire un percorso, una sorta di imbuto delimitato da una striscia bianca ben visibile che non si deve oltrepassare.
                          In modo che chi si ritrova a tagliare sa bene cosa deve fare ed il rallentamento ? simile per tutti, ora questa non mi pare una regola molto stupida, anzi, infatti indipendentemente dalle posizioni uno sa che deve farsi "l'imbuto" ed ? a posto, cio? nessuno pu? decidere quanto rallentare, Biaggi era in testa ? vero, ed ha rallentato ma ha deciso lui quanto era giusto, magari facendo l'imbuto sarebbe stato diverso, quello che conta ? che la regola c'? e vale per tutti. Ora non so se qualcuno ieri non ? stato penalizzato per questo, ma non penso perch? sicuramente sarebbero arrivati dei ricorsi. Io comunque ieri ero in prima variante e non mi sarebbe dispiaciuto vedere un Biaggi vincente, purtroppo ha commesso una grossa ingenuit? e forse molta gente accecata da un tifo troppo fazioso non vuole ammetterlo.

Comment

• Font Size
                            Per me la ca@@ta pi? grossa ? il discorso del tipo "si, la regola c'? ma in questo caso...."

Una regola deve valere SEMPRE!!!

Se i commissari decidono che chi non rientra in pista dal corridoio si becca un RD, i piloti DEVONO ricordarsi che un errore del genere pu? compromettere seriamente la loro gara, sia che siano in bagarre per il 10 posto o in testa da soli con 5 sec di vantaggio..

Immagino il contrario: i commissari decidono regola e penalit?, poi un pilota NON rispetta la regola e NON viene punito. Cosa devono pensare gli alti piloti? Che credibilit? avr? successivamente l'organizzazione?

Biaggi ha dominato gara 2 ma ha commesso una cappella grande cos?. E' stato veramente un pollo!!

Comment

• Font Size
                              E no......questa volta no.....ho sempre criticato biaggi nei sui comportamenti fuori dalla pista(a volte anche dentro)ma questa volta mi sento di dire che la gara2 l' ha vinta lui...una decisione quella della direzione gara assurda.....per non parlare di melandri nelle sue dichiarazioni a fine corsa(ha perso n' occasione per star zitto).....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ciunga View Post
                                Per me la ca@@ta pi? grossa ? il discorso del tipo "si, la regola c'? ma in questo caso...."

Una regola deve valere SEMPRE!!!

Se i commissari decidono che chi non rientra in pista dal corridoio si becca un RD, i piloti DEVONO ricordarsi che un errore del genere pu? compromettere seriamente la loro gara, sia che siano in bagarre per il 10 posto o in testa da soli con 5 sec di vantaggio..

Immagino il contrario: i commissari decidono regola e penalit?, poi un pilota NON rispetta la regola e NON viene punito. Cosa devono pensare gli alti piloti? Che credibilit? avr? successivamente l'organizzazione?

Biaggi ha dominato gara 2 ma ha commesso una cappella grande cos?. E' stato veramente un pollo!!

quindi per haga non valgono quelle regole?

Comment

X
                                Working...
                                X