Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La7:conduzione,inviati & company PARLIAMONE
Collapse
X
-
e che dobbiamo di' davide.. questi sono penosi uno peggio dell'altro... vignando che inizia a delirare al secondo giro.. gufate a tutto spiano a laverty all'ultimo giro.. inviati totalmente incompetenti... mah.. poi al paddok show sembra guida al campionato.. con teocoli.. ma che minchia centra li? uno che esulta con le disgrazie degli altri.. vedi haslam l'anno scorso.. mah!
Comment
-
In effetti... io non sono niente e nessuno ma casso.. ma mettete gente che impara a memoria i nomi dei piloti.. azzo.. son 20... non 500....
O che li riconosca quando si stende qualcuno..
e poi... NO... AI MOTOCICLISTI NON GLIENE FOTTE NULLA DI PARLARE CON LA DONNA DI HASLAM E CHIEDERE SE SI AGITA QUANDO QUELL'ALTRO CORRE....
Per dire...
Comment
-
A?...guardavo un'attimo il teatrino post gara...ma adesso pure loro si mettono a cercare polemiche tr? Biaggi e Melandri?!?!
Melandri chiede consigli a Biaggi?!?!
"Un'attimo un'attimo...Melandri vuol dire qualcosa a Biaggi"..."Io?!No no...voglio solo andare a mangiare" :1:
..che figura di cacca Vignando.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
Originally posted by mito22 View Post
A) le domande di fabrizio calia dai box le potrebbe fare anche il tabaccaio sotto casa mia..."abbiamo notato prima che max ha fatto con il dorso della mano cos? quindi voleva intendere ad un problema tecnico ecc ecc.."
B) vignando ragazzi chiam? Haslam GASMAN!!! non asma o cose del genere ma GASMAN!! e ormai ripetitivo in tutto spalanca qui spalanca l? yamahahaha e che cazz...e se lo mettevano a commentare la moto2 con tutti quei piloti vabb?....
C) gli spot hanno veramente rotto....
dico questo perch? sentendo il telecronista della SS minkia se ? bravo.
accontenta sia la gente che non capisce na mazza sia persone che vorrebbero pi? indicazioni tecniche....
Comment
X
Comment