Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vedere stk 1000....dove?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by giuseppe_d View Postchiss? che ne pensa stradivari
Diverse cose...pi? precisamente al fatto che l'anno scorso la BMW vinceva esclusivamente perch? la guidava Badovini...mentre quest'anno che il miglior pilota guida una Ducati 1198r, la cui base di partenza ? un mezzo che costa esattamente il doppio di quello degli avversari...la BMW vince perch? ? meno stock delle concorrenti...
Civ...tre BMW nei primi tre posti!
Coppa del mondo STK...due BMW nei primi tre posti, di cui una non di certo "ufficiale" (cazzarola, a Magnoni manco la tuta nuova gli hanno fatto)
Honda, Suzuki e Yamaha...scomparse!
Kawasaki...buona ma ancora "acerba"
Dovete sukare...ecco, in sintesi, ci? che penso!!!
ps: con l'iPhone non vengono le faccine...comunque sukate lo stesso!!!Last edited by stradivari; 08-05-11, 09:56.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostCosa penso?
Diverse cose...pi? precisamente al fatto che l'anno scorso la BMW vinceva esclusivamente perch? la guidava Badovini...mentre quest'anno che il miglior pilota guida una Ducati 1198r, la cui base di partenza ? un mezzo che costa esattamente il doppio di quello degli avversari...la BMW vince perch? ? meno stock delle concorrenti...
Civ...tre BMW nei primi tre posti!
Coppa del mondo STK...due BMW nei primi tre posti, di cui una non di certo "ufficiale" (cazzarola, a Magnoni manco la tuta nuova gli hanno fatto)
Honda, Suzuki e Yamaha...scomparse!
Kawasaki...buona ma ancora "acerba"
Dovete sukare...ecco, in sintesi, ci? che penso!!!
ps: con l'iPhone non vengono le faccine...comunque sukate lo stesso!!!
quando scrivi cos?, sembri quasi una persona normale
Comment
X
Comment