Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
volete la prova che l'aprilia di biaggi e quella di camier sono differenti ...quella di biaggi ha fatto 334,8 km/h mentre quella di camier solo 333 ... ma ci credete veramente a quello che dite? ahahah
si io credo a quello che dico,ci mancherebbe,di gare ne ho fatte e ne ho viste e di tempo ai box ne ho passato parecchio.mi sono fatto full immersion anche ieri e l'altro ieri a Monza..
Ho poi semplicemente detto che le 3 Aprilia Factory non sono uguali senza aggiungere altro..
si io credo a quello che dico,ci mancherebbe,di gare ne ho fatte e ne ho viste e di tempo ai box ne ho passato parecchio.mi sono fatto full immersion anche ieri e l'altro ieri a Monza..
Ho poi semplicemente detto che le 3 Aprilia Factory non sono uguali senza aggiungere altro..
le 3 aprilia sicuramente...quella di biaggi e di camier non penso...sicuramente biagggi sar? pi? bravo a settarla avr? anche i meccanici migliori ma per il resto
ma io non capisco che problema ci sia anche se fosse che la moto di biaggi sia la favorita rispetto a quella di Camier
dopotutto nel team Aprilia, Camier non sta combinando molto di buono...e di certo non ? colpa della moto....quindi mi sembra pi? che ovvio che quando devono scegliere a chi dare il "pezzo migliore" la danno al pilota che ottiene migliori risultati...
Camier secondo me anche con la moto di biaggi non andrebbe molto pi? lontano...ha avuto ben due anni in Aprilia e ancora ottiene risultati assolutamente mediocri...secondo me in aprilia se ne rendono conto...quindi puntano tutto su max...che oggi non ha vinto...ma sempre un secondo posto ha fatto (buttalo via...)
ma io non capisco che problema ci sia anche se fosse che la moto di biaggi sia la favorita rispetto a quella di Camier
dopotutto nel team Aprilia, Camier non sta combinando molto di buono...e di certo non ? colpa della moto....quindi mi sembra pi? che ovvio che quando devono scegliere a chi dare il "pezzo migliore" la danno al pilota che ottiene migliori risultati...
Camier secondo me anche con la moto di biaggi non andrebbe molto pi? lontano...ha avuto ben due anni in Aprilia e ancora ottiene risultati assolutamente mediocri...secondo me in aprilia se ne rendono conto...quindi puntano tutto su max...che oggi non ha vinto...ma sempre un secondo posto ha fatto (buttalo via...)
sicuramente il test del pezzo migliore lo far? biaggi ma una volta che il pezzo ? stato testato perch? non dovrebbero darlo a camier? potrebbe rubare punti a biaggi haahah magari semplicemente il fatto ? che quella moto ? stata sviluppata come progetto da biaggi e per biaggi e quindi lui riesce veramente ad andarci forte
Comment