Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi puo' solo vincere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 2Stroke View Post
    E comunque Melandri ha solo da stare zitto che ha preso paga dall'ultimo arrivato in sella alla sua stessa moto
    visto che siamo in tema ...la moto di laverty ? differente da quella di melandri !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by diste18 View Post
      visto che siamo in tema ...la moto di laverty ? differente da quella di melandri !!!
      gomloDDo

Comment

• Font Size
        Come lo era quella di stoner nel 2008

Comment

• Font Size
          Biaggi

La coppia della Ducati .....modello trattore

Comment

• Font Size
            volete la prova che l'aprilia di biaggi e quella di camier sono differenti ...quella di biaggi ha fatto 334,8 km/h mentre quella di camier solo 333 ... ma ci credete veramente a quello che dite? ahahah
            si io credo a quello che dico,ci mancherebbe,di gare ne ho fatte e ne ho viste e di tempo ai box ne ho passato parecchio.mi sono fatto full immersion anche ieri e l'altro ieri a Monza..
            Ho poi semplicemente detto che le 3 Aprilia Factory non sono uguali senza aggiungere altro..

Comment

• Font Size
              Originally posted by MASO View Post
              si io credo a quello che dico,ci mancherebbe,di gare ne ho fatte e ne ho viste e di tempo ai box ne ho passato parecchio.mi sono fatto full immersion anche ieri e l'altro ieri a Monza..
              Ho poi semplicemente detto che le 3 Aprilia Factory non sono uguali senza aggiungere altro..

le 3 aprilia sicuramente...quella di biaggi e di camier non penso...sicuramente biagggi sar? pi? bravo a settarla avr? anche i meccanici migliori ma per il resto

Comment

• Font Size
                ma io non capisco che problema ci sia anche se fosse che la moto di biaggi sia la favorita rispetto a quella di Camier
                dopotutto nel team Aprilia, Camier non sta combinando molto di buono...e di certo non ? colpa della moto....quindi mi sembra pi? che ovvio che quando devono scegliere a chi dare il "pezzo migliore" la danno al pilota che ottiene migliori risultati...
                Camier secondo me anche con la moto di biaggi non andrebbe molto pi? lontano...ha avuto ben due anni in Aprilia e ancora ottiene risultati assolutamente mediocri...secondo me in aprilia se ne rendono conto...quindi puntano tutto su max...che oggi non ha vinto...ma sempre un secondo posto ha fatto (buttalo via...)

Comment

• Font Size
                  con quella moto vincerebbe anche Totti

Comment

• Font Size
                    Invece vince uno con la sua stessa moto.

......melandri.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fiamma_82 View Post
                      ma io non capisco che problema ci sia anche se fosse che la moto di biaggi sia la favorita rispetto a quella di Camier
                      dopotutto nel team Aprilia, Camier non sta combinando molto di buono...e di certo non ? colpa della moto....quindi mi sembra pi? che ovvio che quando devono scegliere a chi dare il "pezzo migliore" la danno al pilota che ottiene migliori risultati...
                      Camier secondo me anche con la moto di biaggi non andrebbe molto pi? lontano...ha avuto ben due anni in Aprilia e ancora ottiene risultati assolutamente mediocri...secondo me in aprilia se ne rendono conto...quindi puntano tutto su max...che oggi non ha vinto...ma sempre un secondo posto ha fatto (buttalo via...)
                      sicuramente il test del pezzo migliore lo far? biaggi ma una volta che il pezzo ? stato testato perch? non dovrebbero darlo a camier? potrebbe rubare punti a biaggi haahah magari semplicemente il fatto ? che quella moto ? stata sviluppata come progetto da biaggi e per biaggi e quindi lui riesce veramente ad andarci forte

Comment

X
                      Working...
                      X