grande haga............allenamento solo trombare!!!!!!!!!.........i risultati non lo premiano per questo suo metodo sicuramente da applauso,anzi........ora forse capiamo il perche' di prestazioni opache.......la sua testa pensa solo alla patata.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IL culo nel box di Haga
Collapse
X
-
Originally posted by ace View Postquale....?
quello con gli occhiali....
quello affacciato nella tenda ?
quello con la macchina fotografica...?
insomma....
ste due passano e nessuno le degna di uno sguardo...
mer me sono TUTTI culi
ps... comunque se proprio vogliamo puntualizzare nessuna delle due mi sembra abbia sto gran fisico...
Ma queste due vi sembrano cos? figacce ???
Sarei curioso di vedere chi dorme accanto nel vostro letto !!!
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostPer me ragazzi senza offesa ma siete un p? troppo selettivi !!!!
Ma queste due vi sembrano cos? figacce ???
Sarei curioso di vedere chi dorme accanto nel vostro letto !!!
dai su...
a parte la mailaggine dell'abbigliamento.... ma i culi sono a forma di trapezio e le gambe sifilitiche...
Comment
-
Originally posted by ace View Postper quanto mi riguarda... anche se con qualche annetto in pi?, a chiappe ? messa molto meglio di quelle....
dai su...
a parte la mailaggine dell'abbigliamento.... ma i culi sono a forma di trapezio e le gambe sifilitiche...
Ma allorasei un gran sborone ..... oh buono te!!!
oh senza offesa ..........
bavaffanculo
:megab::megab:
Comment
-
Comment
-
Originally posted by ace View Postper quanto mi riguarda... anche se con qualche annetto in pi?, a chiappe ? messa molto meglio di quelle....
dai su...
Comment
-
-
X
Comment