inkia oh ma ogni anno la stessa storia, facciamo cos? niente air restrictor e cilindrata uguale per tutti, cos? o produci il 4 cilindri pure te o vai fuori dai ... ma dai scrivere un regolamento perch? la ducati DEVE partecipare e poter vincere, per poi modificarlo nel caso vinca troppo o troppo poco....
azzarola tu fai le stradali a due cilindri, fatti tuoi.
? un'assurdit? sta storia.
la ducati pu? fare una moto da 100.000€ per poter avere il materiale pronto pista da modificare per correre in SBK.
ora nessuna moto in SBK eccezion fatta per i tre pezzi obbligatori da regolamento, han niente in comune con la moto di serie, ma qui ormai siamo sul ridicolo... "no aumenta gli air restrictor" "no aumenta il peso" "no aumenta la cilindrata"...
basta !!!!!!
corri se sei capace se no "ZITTI E A CASA!"
e mi dispiace che sia una casa italiana...
scusate lo sfogo
azzarola tu fai le stradali a due cilindri, fatti tuoi.
? un'assurdit? sta storia.
la ducati pu? fare una moto da 100.000€ per poter avere il materiale pronto pista da modificare per correre in SBK.
ora nessuna moto in SBK eccezion fatta per i tre pezzi obbligatori da regolamento, han niente in comune con la moto di serie, ma qui ormai siamo sul ridicolo... "no aumenta gli air restrictor" "no aumenta il peso" "no aumenta la cilindrata"...
basta !!!!!!
corri se sei capace se no "ZITTI E A CASA!"
e mi dispiace che sia una casa italiana...
scusate lo sfogo
Comment