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    #31
    inkia oh ma ogni anno la stessa storia, facciamo cos? niente air restrictor e cilindrata uguale per tutti, cos? o produci il 4 cilindri pure te o vai fuori dai ... ma dai scrivere un regolamento perch? la ducati DEVE partecipare e poter vincere, per poi modificarlo nel caso vinca troppo o troppo poco....
    azzarola tu fai le stradali a due cilindri, fatti tuoi.
    ? un'assurdit? sta storia.
    la ducati pu? fare una moto da 100.000€ per poter avere il materiale pronto pista da modificare per correre in SBK.
    ora nessuna moto in SBK eccezion fatta per i tre pezzi obbligatori da regolamento, han niente in comune con la moto di serie, ma qui ormai siamo sul ridicolo... "no aumenta gli air restrictor" "no aumenta il peso" "no aumenta la cilindrata"...
    basta !!!!!!
    corri se sei capace se no "ZITTI E A CASA!"
    e mi dispiace che sia una casa italiana...
    scusate lo sfogo

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      #32
      Originally posted by Chry0675 View Post
      inkia oh ma ogni anno la stessa storia, facciamo cos? niente air restrictor e cilindrata uguale per tutti, cos? o produci il 4 cilindri pure te o vai fuori dai ... ma dai scrivere un regolamento perch? la ducati DEVE partecipare e poter vincere, per poi modificarlo nel caso vinca troppo o troppo poco....
      azzarola tu fai le stradali a due cilindri, fatti tuoi.
      ? un'assurdit? sta storia.
      la ducati pu? fare una moto da 100.000? per poter avere il materiale pronto pista da modificare per correre in SBK.
      ora nessuna moto in SBK eccezion fatta per i tre pezzi obbligatori da regolamento, han niente in comune con la moto di serie, ma qui ormai siamo sul ridicolo... "no aumenta gli air restrictor" "no aumenta il peso" "no aumenta la cilindrata"...
      basta !!!!!!
      corri se sei capace se no "ZITTI E A CASA!"
      e mi dispiace che sia una casa italiana..
      scusate lo sfogo
      Amen fratello...

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        #33
        Originally posted by Maoni View Post
        Checa ? rientrato nei primi 16 per il rotto della cuffia

        cosa si potrebbe fare per favorire ducati anche sul dritto ?
        Io farei 2 o 3 rotonde

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          #34
          Originally posted by Chry0675 View Post
          inkia oh ma ogni anno la stessa storia, facciamo cos? niente air restrictor e cilindrata uguale per tutti, cos? o produci il 4 cilindri pure te o vai fuori dai ... ma dai scrivere un regolamento perch? la ducati DEVE partecipare e poter vincere, per poi modificarlo nel caso vinca troppo o troppo poco....
          azzarola tu fai le stradali a due cilindri, fatti tuoi.
          ? un'assurdit? sta storia.
          la ducati pu? fare una moto da 100.000? per poter avere il materiale pronto pista da modificare per correre in SBK.
          ora nessuna moto in SBK eccezion fatta per i tre pezzi obbligatori da regolamento, han niente in comune con la moto di serie, ma qui ormai siamo sul ridicolo... "no aumenta gli air restrictor" "no aumenta il peso" "no aumenta la cilindrata"...
          basta !!!!!!
          corri se sei capace se no "ZITTI E A CASA!"
          e mi dispiace che sia una casa italiana...
          scusate lo sfogo
          motivo?

          partendo dal presupposto che per me il vero motore da corsa ? il 2t, perch? dobbiamo correre tutti con quei frullatori?

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            #35
            Originally posted by IcEMaN666 View Post
            vabb? fai finta di non capire

            LA 1200 PUO' CORRERE O CON I PISTONI ORIGINALI DELLA R (QUELLI CHE METTONO NELLE MOTO STRADALI e NON GLI RS) O CON PISTONI kit DISPONIBILI AL PUBBLICO (gli RS) CHE COMUNQUE NON POSSONO COSTARE PI? DEGLI ORIGINALI, QUINDI NIENTE MILLEMILA EURI!!!
            i pistoni originali costano 950 la coppia, quindi qualsiasi coppia di pistoni kit, anche se vengono da URANO, non possono costare pi? di 950€

            mentre per i 4 cilindri PUOI METTERE QUELLO CHE TI PARE SENZA LIMITE DI PREZZO E SENZA RENDERLI DISPONIBILI ALLA VENDITA

            non so come altro spiegartelo...
            quelli della r mi risulta costino un pezzo di pi? ma forse ricordo male e dato che nel regolamento si parla evidentemente della R perch? ?l la moto con cui ducati da sempre corre nelle competizioni il discorso non sta in piedi.Se invece costano effettivamente 950€ allora chiedo scusa,per? mi sembra comunque strana la cosa.

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              #36
              se non sbaglio gli hc costano meno degli R

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                #37
                bah....domanda...perch? invece non si fissa il limite di cilindrata e ognuno si f? la moto con il numero di cilindri che vuole?

                in ogni competizione motoristica la cilindrata ? fissata per regolamento se non erro...ducati vuole correre con 2 azzi suoi...perch? mai dovrebbe correre con cilindrata diversa...

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                  #38
                  Originally posted by D_light View Post
                  bah....domanda...perch? invece non si fissa il limite di cilindrata e ognuno si f? la moto con il numero di cilindri che vuole?

                  in ogni competizione motoristica la cilindrata ? fissata per regolamento se non erro...ducati vuole correre con 2 azzi suoi...perch? mai dovrebbe correre con cilindrata diversa...
                  Discorso giustissimo per i prototipi ma secondo me non adatto a competizioni con derivate di serie. Io credo sia giusto difendere vie alternative e promuovere la differenziazione di prodotto disponibile per i clienti. Trovare un equilibrio regolamentare e' la parte problematica.
                  Aggiungo che in base a quello che hai detto: visto che il 2 cilindri e' favorito... se gli altri corrono con il 4... cazzi loro, no?
                  Last edited by Gibbolamappa; 07-05-11, 18:43.

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                  • Font Size
                    #39


                    N.O.S.

                    TURBO.

                    TRICCHE BALLACCHE.

                    In casi estremi ...

                    BOMBE A MANO !!

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                      #40
                      Originally posted by D_light View Post
                      bah....domanda...perch? invece non si fissa il limite di cilindrata e ognuno si f? la moto con il numero di cilindri che vuole?

                      in ogni competizione motoristica la cilindrata ? fissata per regolamento se non erro...ducati vuole correre con 2 azzi suoi...perch? mai dovrebbe correre con cilindrata diversa...

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                        #41
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Discorso giustissimo per i prototipi ma secondo me non adatto a competizioni con derivate di serie. Io credo sia giusto difendere vie alternative e promuovere la differenziazione di prodotto disponibile per i clienti. Trovare un equilibrio regolamentare e' la parte problematica.


                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Aggiungo che in base a quello che hai detto: visto che il 2 cilindri e' favorito... se gli altri corrono con il 4... cazzi loro, no?
                        ahah

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                          #42
                          Originally posted by Chry0675 View Post
                          inkia oh ma ogni anno la stessa storia, facciamo cos? niente air restrictor e cilindrata uguale per tutti, cos? o produci il 4 cilindri pure te o vai fuori dai ... ma dai scrivere un regolamento perch? la ducati DEVE partecipare e poter vincere, per poi modificarlo nel caso vinca troppo o troppo poco....
                          azzarola tu fai le stradali a due cilindri, fatti tuoi.
                          ? un'assurdit? sta storia.
                          la ducati pu? fare una moto da 100.000? per poter avere il materiale pronto pista da modificare per correre in SBK.
                          ora nessuna moto in SBK eccezion fatta per i tre pezzi obbligatori da regolamento, han niente in comune con la moto di serie, ma qui ormai siamo sul ridicolo... "no aumenta gli air restrictor" "no aumenta il peso" "no aumenta la cilindrata"...
                          basta !!!!!!
                          corri se sei capace se no "ZITTI E A CASA!"
                          e mi dispiace che sia una casa italiana...
                          scusate lo sfogo
                          TI STIMO FRATELLO!!!!

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                            #43
                            boh io continuo a sostenere che gli air restrictor sono una cagata, il bicilindrico a parit? di cubatura ed elaborazione ? meno potente, quindi se vuoi il 1200 per parificare la cavalleria, devi pesare di pi?.

                            Tipo

                            1000cc 4 Cilindri 162kg
                            1200cc 2 Cilindri 168kg senza air restrictor
                            1000cc 3 Cilindri 160kg

                            Poi magari se la suzuki si vuole presentare con la hayabusa 175kg e passa la paura

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