Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolamento da rivedere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

regolamento da rivedere

Checa ? rientrato nei primi 16 per il rotto della cuffia

cosa si potrebbe fare per favorire ducati anche sul dritto ?

• Font Size
    portarla a 1400???

Comment

• Font Size
      depotenziare i 4 cilindri

Comment

• Font Size
        aspettare il 2012 con la nuova moto

Comment

• Font Size
          dicono ci sia la collaborazione con alfaromeo ed il prox anno montera' il 1750 turbo della giulietta quadrifoglio verde

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            dicono ci sia la collaborazione con alfaromeo ed il prox anno montera' il 1750 turbo della giulietta quadrifoglio verde

Comment

• Font Size
              Toglierei la ruota anteriore alle 4 cilindri, e obbligo di nac-nac a ogni rettilineo.

Comment

• Font Size
                mi sembra scandaloso che una azienda piccola debba confrontarsi con i colossi industriali in questo modo con solo il 20% di cubatura e coppia in pi?, ? altrettanco scandaloso costringerli ad impegnarsi ed investire per creare mezzi all'altezza della concorrenza quando con un semplice colpo di penna si potrebbe perlomeno aumentare la cilintrata a 1.300 e ridurre quella dei 4 cilindri a 848cc

davvero imperdonabile che tutte queste aziende continuino a sfornare mezzi sempre pi? veloci non concedendo il duvuto vantaggio a chi giustamente f? del marketing e dello stile il proprio reparto corse!

vergogna!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post

in che maniera le bicilindriche sono avvantaggiate sulle curve A REGOLAMENTO?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IcEMaN666 View Post
                    in che maniera le bicilindriche sono avvantaggiate sulle curve A REGOLAMENTO?
                    Le cose son due, anzi... tre... o stai scherzando (perch? nn conosci il regolamento)... o stai cercando la polemica (troppo facile qui per? dai...)... o non hai le fette di prosciutto sugli occhi... ne hai almeno 3/4kg... dai su, f? il serio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icy View Post
                      Le cose son due, anzi... tre... o stai scherzando (perch? nn conosci il regolamento)... o stai cercando la polemica (troppo facile qui per? dai...)... o non hai le fette di prosciutto sugli occhi... ne hai almeno 3/4kg... dai su, f? il serio...
                      Ho appena letto il regolamento velocemente, mi sono soffermato sulle parti che identificano le differenze tra 2 e 4 cilindri.
                      Lasciamo da parte per un attimo il motore (cmq pi? potente nei 4cil.)
                      Le moto pesano uguale, e montano gli stessi componenti (cerchi, sospensioni etc).
                      Hanno le stesse limitazioni di pezzi intercambiabili, misure gomme, cerchi, parti da modificare etc. per quanto NON concerne il motore.

Il regolamento differisce in generale:
                      -Cilindrata (1200vs 1000)
                      -Air restrictor (non presenti sulle 4 cil, attualmente a 50mm sulle 2)
                      -Pistoni (sulle 4 cilindri sono liberi, sulle 2 cilindri devono essere omologati e in vendita)

Ora, tornando al messaggio iniziale in cui si dice che da regolamento bisogna avvantaggiare le bicilindriche ANCHE sul dritto, questo implica che oggi sono gi? avvantaggiate SULLE curve.

Ripeto la mia domanda: In che maniera le bicilindriche, sulle curve, sono avvantaggiate da regolamento?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post

avvantaggiamole anche sul dritto ... cosi poi le vincono tutte ... ???
                        cio?, per il marchio italiano sarei anche contento, visto che possiedo una ducati, ma mi sembra na cavolata ...
                        nn mi sembra che con l'attuale regolamento e calendario, sia svantaggiata sempre, anzi !
                        ? solo che tutte le altre marche , sul dritto sono diventate tutte molto veloci, e dal bicilindrico hanno tirato fuori tutto quello che potevano... gia da qualche anno.
                        pero ricordiamoci , che gli altri aanni mica era cosi indietro ... bayliss ne ha vinte tante , e pure fabbrizio c'e riuscito ...
                        per quest'anno ? cosi per il momento , anche se credo che in super pole e gara, checa qualcosa in piu riesca a farla ...non vincere, pero migliorer? di sicuro !

Comment

• Font Size
                          Ho appena letto il regolamento velocemente, mi sono soffermato sulle parti che identificano le differenze tra 2 e 4 cilindri.
                          Le moto pesano uguale, e montano gli stessi componenti (cerchi, sospensioni etc).
                          Hanno le stesse limitazioni di pezzi intercambiabili, misure gomme, cerchi, parti da modificare etc. per quanto NON concerne il motore.

-Pistoni (sulle 4 cilindri sono liberi, sulle 2 cilindri devono essere omologati e in vendita)

Ora, tornando al messaggio iniziale in cui si dice che da regolamento bisogna avvantaggiare le bicilindriche ANCHE sul dritto, questo implica che oggi sono gi? avvantaggiate SULLE curve.

Ripeto la mia domanda: In che maniera le bicilindriche, sulle curve, sono avvantaggiate da regolamento?
                          da ignorante , penso che nelle curve non ci sia nessun aiuto, ? solo che nelle piste piu guidate, con rettilinei piu brevi, la differenza non c'?, anzi la coppia del bicilindrico li fa uscire molto bene dalle curve.
                          in piu penso che a monza, come allungo , fino al traguardo , circa, la ducati non abbia niente di meno , pero poi le ultime centinaia di metri fanno la differenza ... ducati rimane li, le altre ancora spingono!

Comment

• Font Size

come fai a non vedere come siano avvantaggiate anche nelle curve?????

Mi pare ovvio ... QUESTIONE DI TELAIO

Comment

• Font Size
                              a parte che Ducati ? talmente brava nel fare i telai che in motgp per non avantaggiare la concorrenza ha scelto di correre senza, a me che scandalizza ? che lascino correre motacce demmerda con la Ferrari delle due ruote, il blasone italico il mejo del mejo in pista con motojappekrukke e venete, che schifo, per me l'unico campionato dove ducati merita di correre ? il desmochallenge, il resto ? spazzatura :gaen:
                              Last edited by marco636; 07-05-11, 13:02.

Comment

X
                              Working...
                              X