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regolamento da rivedere

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    #16
    Originally posted by Maoni View Post
    Checa ? rientrato nei primi 16 per il rotto della cuffia

    cosa si potrebbe fare per favorire ducati anche sul dritto ?
    Niente, na fornitura pro tempore di questi:

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      #17
      Originally posted by IcEMaN666 View Post
      -Pistoni (sulle 4 cilindri sono liberi, sulle 2 cilindri devono essere omologati e in vendita)
      sei sicuro di questo?

      m? vado controllare

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        #18
        Originally posted by IcEMaN666 View Post
        Ho appena letto il regolamento velocemente, mi sono soffermato sulle parti che identificano le differenze tra 2 e 4 cilindri.
        Lasciamo da parte per un attimo il motore (cmq pi? potente nei 4cil.)
        Le moto pesano uguale, e montano gli stessi componenti (cerchi, sospensioni etc).
        Hanno le stesse limitazioni di pezzi intercambiabili, misure gomme, cerchi, parti da modificare etc. per quanto NON concerne il motore.


        Il regolamento differisce in generale:
        -Cilindrata (1200vs 1000)
        -Air restrictor (non presenti sulle 4 cil, attualmente a 50mm sulle 2)
        -Pistoni (sulle 4 cilindri sono liberi, sulle 2 cilindri devono essere omologati e in vendita)

        Ora, tornando al messaggio iniziale in cui si dice che da regolamento bisogna avvantaggiare le bicilindriche ANCHE sul dritto, questo implica che oggi sono gi? avvantaggiate SULLE curve.

        Ripeto la mia domanda: In che maniera le bicilindriche, sulle curve, sono avvantaggiate da regolamento?

        Vergognati!!
        Questo e' un forum, non si scrivono cose serie!

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          #19
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          sei sicuro di questo?

          m? vado controllare
          Pagina 60 regolamento Tecnico


          2.4.8.6
          Pistons

          ?For 1000cc 3 & 4 cylinders
          Pistons may be altered or replaced from those fitted to the homologated motorcycle.

          ?For 1200cc 2 cylinders
          Standard piston or the piston kit (*) must be used. (*) The piston kit must have the same price as the standard one and must be listed in the current racing parts list of the Manufacturer and be on sale for customers. Within 90 days from the order, the customer must receive the piston kit set.
          Anzi, non devono costare di pi? degli originali, e se li ordino me li devono consegnare entro 90gg

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            #20
            infatti hai detto una cagata


            2.4.8.6 Pistons
            ? For 1000cc 3 & 4 cylinders
            Pistons may be altered or replaced from those fitted to the homologated
            motorcycle.
            ? For 1200cc 2 cylinders
            Standard piston or the piston kit (*) must be used.
            (*) The piston kit must have the same price as the standard one and must be
            listed in the current racing parts list of the Manufacturer and be on sale for
            customers. Within 90 days from the order, the customer must receive the piston
            kit set.

            il che vuol dire che le 4 cilindri devono usare quelli del kit mentre le 1198R sono gi? kittate di serie perch? partono col polmone da 35k con bielle in titanio, albero e pistoni alleggeriti e poi alla ducazzi basta mettere a catalogo il pistone da millemila euri 90 giorni prima dell'uso in gara ed ? fatta


            suka iceman, suka

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              #21
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              infatti hai detto una cagata


              2.4.8.6 Pistons
              ? For 1000cc 3 & 4 cylinders
              Pistons may be altered or replaced from those fitted to the homologated
              motorcycle.
              ? For 1200cc 2 cylinders
              Standard piston or the piston kit (*) must be used.
              (*) The piston kit must have the same price as the standard one and must be
              listed in the current racing parts list of the Manufacturer and be on sale for
              customers. Within 90 days from the order, the customer must receive the piston
              kit set.

              il che vuol dire che le 4 cilindri devono usare quelli del kit mentre le 1198R sono gi? kittate di serie perch? partono col polmone da 35k con bielle in titanio, albero e pistoni alleggeriti e poi alla ducazzi basta mettere a catalogo il pistone da millemila euri 90 giorni prima dell'uso in gara ed ? fatta


              suka iceman, suka
              a gius? ma sai leggere?
              4 cilindri si possono cambiare o alterare, quindi puoi mettere quello che ti pare!
              2 cilindri devi usare gli originali o quelli di un kit in vendita che non possono costare pi? degli originali e devono essere disponibili in 90giorni

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                #22
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                ? For 1200cc 2 cylinders
                Standard piston or the piston kit (*) must be used.
                (*) The piston kit must have the same price as the standard one and must be listed in the current racing parts list of the Manufacturer and be on sale for customers. Within 90 days from the order, the customer must receive the piston kit set.

                il che vuol dire che le 4 cilindri devono usare quelli del kit mentre le 1198R sono gi? kittate di serie perch? partono col polmone da 35k con bielle in titanio, albero e pistoni alleggeriti e poi alla ducazzi basta mettere a catalogo il pistone da millemila euri 90 giorni prima dell'uso in gara ed ? fatta

                Non dice che deve costare uguale a quello di serie?

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                  #23
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Non dice che deve costare uguale a quello di serie?
                  eh giuseppe s'? sbagliato, su google translator ha messo come lingua madre talebano_jap invece che inglese...questi sono i risultati.

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                    #24
                    Originally posted by IcEMaN666 View Post
                    a gius? ma sai leggere?
                    4 cilindri si possono cambiare o alterare, quindi puoi mettere quello che ti pare!
                    2 cilindri devi usare gli originali o quelli di un kit in vendita che non possono costare pi? degli originali e devono essere disponibili in 90giorni

                    io so leggere ma tu non sai leggere tra le righe

                    those fitted to the homologated
                    motorcycle.


                    ovvero che devono far parte del kit che commercializzano le varie case jap


                    cosa aggirata da sukati con i modelli R, con roba gi? molto superiore ai pistoni originali delle jap e, per gli sviluppi dell stagione, gli basta mettere a listino 90 giorni prima i pezzi fuctory


                    e annamo s?. Mica s? Ultrone che non capisce una sega



                    muto e suka!!!

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                      #25
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Non dice che deve costare uguale a quello di serie?
                      quello di serie della versione R, ovvero quella che sukati omologa per le gare

                      non quello dei polmoni S
                      Last edited by giuseppe_d; 07-05-11, 14:11.

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                        #26
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        io so leggere ma tu non sai leggere tra le righe

                        those fitted to the homologated
                        motorcycle.


                        ovvero che devono far parte del kit che commercializzano le varie case jap


                        cosa aggirata da sukati con i modelli R, con roba gi? molto superiore ai pistoni originali delle jap e, per gli sviluppi dell stagione, gli basta mettere a listino 90 giorni prima i pezzi fuctory


                        e annamo s?. Mica s? Ultrone che non capisce una sega



                        muto e suka!!!

                        Aho, la frase tradotta in italiano ?

                        I PISTONI POSSONO ESSERE ALTERATI O SOSTITUITI RISPETTO A QUELLI MONTATI NEL MOTOCICLO OMOLOGATO

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                          #27
                          Originally posted by IcEMaN666 View Post
                          Aho, la frase tradotta in italiano ?

                          I PISTONI POSSONO ESSERE ALTERATI O SOSTITUITI RISPETTO A QUELLI MONTATI NEL MOTOCICLO OMOLOGATO
                          e cosa cambia dai pistoni della R o da pistoni da millemila euri che sukati pu? mettere tranquillamente a catalogo 90 gg prima?

                          dai s?, sforzati un pochino

                          a cosa servono secondo te le versioni R ed RS?


                          Non certo per spillare soldi a GPM

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                            #28
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            e cosa cambia dai pistoni della R o da pistoni da millemila euri che sukati pu? mettere tranquillamente a catalogo 90 gg prima?

                            dai s?, sforzati un pochino

                            a cosa servono secondo te le versioni R ed RS?


                            Non certo per spillare soldi a GPM
                            vabb? fai finta di non capire

                            LA 1200 PUO' CORRERE O CON I PISTONI ORIGINALI DELLA R (QUELLI CHE METTONO NELLE MOTO STRADALI e NON GLI RS) O CON PISTONI kit DISPONIBILI AL PUBBLICO (gli RS) CHE COMUNQUE NON POSSONO COSTARE PI? DEGLI ORIGINALI, QUINDI NIENTE MILLEMILA EURI!!!
                            i pistoni originali costano 950 la coppia, quindi qualsiasi coppia di pistoni kit, anche se vengono da URANO, non possono costare pi? di 950?

                            mentre per i 4 cilindri PUOI METTERE QUELLO CHE TI PARE SENZA LIMITE DI PREZZO E SENZA RENDERLI DISPONIBILI ALLA VENDITA

                            non so come altro spiegartelo...

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                            • Font Size
                              #29
                              io toglierei l'air restrictor e amunterei il peso..sarebbe pi? giusto. Ma in ogni caso fino all'anno scorso le ducati qui andavano bene e facevano podi.

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                                #30
                                Originally posted by TBW27 View Post
                                io toglierei l'air restrictor e amunterei il peso..sarebbe pi? giusto. Ma in ogni caso fino all'anno scorso le ducati qui andavano bene e facevano podi.
                                domani checa perder? la testa della classifica, e nelle prossime 3 manches il risultato medio sar? a favore delle 4 cil (in realt? lo ? gi? ora, ma non viene applicato perch? checa ? in testa al mondiale).
                                quindi gli air restrictor andranno a 52 e il peso rimarr? uguale.

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