Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri: Pi? difficile del presvisto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Melandri: Pi? difficile del presvisto.

Da Gpone

Il settimo tempo ottenuto al termine della prima qualifica non ha certamente soddisfatto Marco Melandri. L'ex campione del mondo della 250 GP era praticamente alla sua prima esperienza sul circuito monzese dove aveva corso con la 125 nel 1996. "E' una pista decisamente diversa da quelle alle quali sono abituato. - ci ha detto Marco - Ho, per?, trovato dei problemi che non mi aspettavo (tipo in frenata o nei curvoni) ed invece ne sono sorti degli altri. Siamo molto forti in velocit? ed in frenata ma troviamo problemi nelle curve lente".
    Un altro problema riguarda, invece, le gomme: "Con i pneumatici nuovi abbiamo problemi di stabilit? e mi manca il feeling necessario. All'uscita dell'Ascari devi andare forte e fidarti della tenuta ma non riesco a farlo fino in fondo".

Benvenuto a Monza

• Font Size
    Sabglio o era una pista facile dove sarebbe servito solo il motore potente???

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post
      certo, per i piloti, denigratori nati, della tastiera...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AbRR View Post
        bravo!!!!!!!!
        sarebbe da verificare chi di quelli che sostengono sta boiata, hanno mai girato a Monza con un p? di cavalleria sotto il sedere e magari sul bagnato...ma senza andare sul difficile penso basti una SP125 per rendersene conto

Comment

• Font Size
          Monza, il Regno della Velocit?!

Cmq mi piace l'atteggiamento dimesso del Macio.

Gas!

Comment

• Font Size
            ma s????? ? tutta dritta

a monza andare forte ? difficile come su tutte le altre piste!!!! altro che balle!!!! chi dice il contrario ? perch? non ci ha mai girato....o ci ha girato piano!!!!

Comment

X
            Working...
            X