Sta tutto nel titolo...domani arrivo a Monza....dove mi consigliate di vedere la gara?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove vedere la SBK a Monza
Collapse
X
-
io ti consiglio di girare per le varie tribune...forse ? pi? fattibile al sabato che alla domenica visto che c'? un po' di gente in meno...
al civ di settimana scorsa mi sono visto un paio di gare dalla tribunetta interna della parabolica, niente male! sei molto vicino alla pista e vedi dei bei sorpassi..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostMa cosa c'? una tribuna o prato?
Se non ricordo male spazio c'? solo all'interno curva vero?
Se vuoi trovare postio nel prato ti conviene arrivare presto, visto che ? una delle posizioni pi? ambite.
Tra l'altro, dato che il prato ? in piano, se non sei davanti la visibilit? ? scadente.
Se vuoi andare sul sicuro scegli la tribuna
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by 13Promet View PostTribuna all'interno, prato all'esterno.
Se vuoi trovare postio nel prato ti conviene arrivare presto, visto che ? una delle posizioni pi? ambite.
Tra l'altro, dato che il prato ? in piano, se non sei davanti la visibilit? ? scadente.
Se vuoi andare sul sicuro scegli la tribuna
Comment
-
Per la tribuna ascari qualche anno f? non mi sono svegliato per tempo......alle 7....dormivo nel furgone....e la tribuna quella piu' centrale che vedi anche un p? di rettilineo era gi? piena...mannaggia.
La domenica comunque vai presto se vuoi trovare un buon posto e buon divertimento.Roby
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Marshall View PostPer la tribuna ascari qualche anno f? non mi sono svegliato per tempo......alle 7....dormivo nel furgone....e la tribuna quella piu' centrale che vedi anche un p? di rettilineo era gi? piena...mannaggia.
La domenica comunque vai presto se vuoi trovare un buon posto e buon divertimento.Roby
Comment
-
parabolica all'esterno ,tirano staccate si infilano per uscire forte sul rettilineo .
visuale :
li vedi arrivare dall'ascari,li vedi in parabolica quanto piegano
Comment
X
Comment