Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki gsx-r 1000.. Sicuri che faccia cos? tanto schifo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki gsx-r 1000.. Sicuri che faccia cos? tanto schifo?

Dopo aver provato tutte le sbk ufficiali posso affermare senza timore di smentita che il gixxer ? semza ombra di dubbio la moto pi? equilibrata del lotto, oltre ad essere anche la pi? veloce e la pi? facile da portare al limite.

Se chiedete a golf2000 vi dir? la stessa cosa. A questo punto mi domando che ci stia a fare Fabrizio.

• Font Size
    Esatto,dopo innumerevoli prove e dopo aver fatto dei 38 bassi a Monza,si pu? dire che ? una gran moto!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vulture View Post
      Dopo aver provato tutte le sbk ufficiali posso affermare senza timore di smentita che il gixxer ? semza ombra di dubbio la moto pi? equilibrata del lotto, oltre ad essere anche la pi? veloce e la pi? facile da portare al limite.

Se chiedete a golf2000 vi dir? la stessa cosa. A questo punto mi domando che ci stia a fare Fabrizio.

caxxo da te non mi sarei mai aspettato un commento del genere

e il commento di diego mi sembra confermare

Comment

• Font Size
        ahahahahah sempre detto che suzuki ? la numero 1.....andre beato te che hai la fortuna di provare tutte queste moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vulture View Post

Originally posted by golf2000 View Post
          Esatto,dopo innumerevoli prove e dopo aver fatto dei 38 bassi a Monza,si pu? dire che ? una gran moto!!!
          Ma la finite di fare i ca..oni??????
          SBK 2011 vi sta dando alla testa........

Comment

• Font Size
            Per un attimo ho pensato che Volture fosse diventato un Tester di Masterbike.....poi quando ho letto il commento di Golf sono scoppiato a ridere AHAHAHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
              il sig. BATTA non ha piu' soldi e deve fare economie nel team a cominciare dal pilota che dimostra che il detto " chi piu' spende meno spende " e' molto azzeccato ............in questo caso e' da interpretare al contrario .........morale pochi soldi poca qualita'

Comment

• Font Size
                Originally posted by exaa11 View Post
                Per un attimo ho pensato che Volture fosse diventato un Tester di Masterbike.....poi quando ho letto il commento di Golf sono scoppiato a ridere AHAHAHAHAHAHAHAH
                Il problema pi? grosso ? che sono dei fermoni virtuali.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alex-1 View Post
                  AHAHAHAHAHAHAH non so se sono fermoni....e non posso neanche provarlo !!!!

Comment

• Font Size
                    quando farai 38 basso sarai degno di parola

Comment

• Font Size
                      quando farai 38 basso sarai degno di parola
                      Allora da mo che posso parlare..........

Comment

• Font Size
                        Il problema piu' grosso ? che dicono peste e corna di uno che non sopportano e poi se lo scelgono pure nei videogiochi. Ci vedo del masochismo a livelli da sballo!
                        Sarebbe come per me giocare a Pro Evolution Soccer scegliere la Roma e vendere subito Totti alla Lazio...........
                        Voi non state bene per niente, e io che volevo ragionare con voi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          Il problema piu' grosso ? che dicono peste e corna di uno che non sopportano e poi se lo scelgono pure nei videogiochi. Ci vedo del masochismo a livelli da sballo!
                          Sarebbe come per me giocare a Pro Evolution Soccer scegliere la Roma e vendere subito Totti alla Lazio...........
                          Voi non state bene per niente, e io che volevo ragionare con voi

Minchia Gibbe,era per ridere,***** sembri una donna mestruata
                          Last edited by golf2000; 03-05-11, 21:28.

Comment

• Font Size
                            hanno finito il repertorio...........come si dice in borsa per i titoli che vanno male...........sono in caduta libera.............o alla murigno zero tituli zero scuse

Comment

• Font Size
                              Minchia Gibbe,era per ridere,***** sembri una donna mestruta

ma daaaaaiiii...per una volta che l'aveva capita

Comment

X
                              Working...
                              X