Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info biglietto monza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info biglietto monza

    Ciao a tutti, ho un biglietto per i 3 giorni di Monza ma non riesco a capire dove si puo' accedere, il biglietto e' giallo plastificato con scritta davanti pit lane.
    sono stato altre volte a Monza ma con i biglietti tribune e paddok.

    grazie!

  • Font Size
    #2
    puoi andare sul muretto dei box vai dove vuoi tranne in ascari

    Comment


    • Font Size
      #3
      con i biglietti non ci vai al muretto dei box, ci vai solo con il pass grid. sicuro che non sia PIT WALK? i biglietti non hanno accesso all'area pit lane

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by adoamros View Post
        con i biglietti non ci vai al muretto dei box, ci vai solo con il pass grid. sicuro che non sia PIT WALK? i biglietti non hanno accesso all'area pit lane
        con la scritta pit lane, non vai in griglia ma giri tra i box e il muretto, l hanno scorso lo avevo e ho visto un p? di prove dal muretto

        Comment


        • Font Size
          #5
          il biglietto e' la classica tesserina plastificata da portare al collo, giallo con scritta pit lane, non riesco ancora a capire dove posso andare, in teoria la pit lane e' tra il muretto box e i box,ma dubito che ci si possa accedere durante la gara....boh!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kaky View Post
            il biglietto e' la classica tesserina plastificata da portare al collo, giallo con scritta pit lane, non riesco ancora a capire dove posso andare, in teoria la pit lane e' tra il muretto box e i box,ma dubito che ci si possa accedere durante la gara....boh!
            puoi andarci sempre, ma durante la gara non vedi niente,se vuoi te lo cambio con un biglietto normale

            Comment


            • Font Size
              #7
              mah! per quest'anno lo provo!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                minchia che culo ... anch'io lo voglio ...
                mi accontenterei anche di un biglietto normale ... prato ...
                avanza a qualcuno ?

                Comment

                X
                Working...
                X