Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Guy Martin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post

.. ..in sella dopo manco 1 mese....non c'? che dire,ha due cubi al posto delle palle ed ? fuori come un cavallo.

Grande! :1:

...s?,certo....grande....il culo che c'ha avuto a non schiatt? in un incidente simile.

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      ...s?,certo....grande....il culo che c'ha avuto a non schiatt? in un incidente simile.
      Quello ? poco ma sicuro....ma di "miracolati" al TT ? pieno,ultimo ma non ultimo il povero Robert Dunlop al TT del '94..

http://www.youtube.com/watch?v=B6T6dTIOZ2c

..in cui il cerchio dell'RC45 si stacc? dal mozzo a circa 240Km/h.

Comment

• Font Size
        Originally posted by darionik View Post
        Guy ? un grande....un esempio a seguire per come interpreta la propria esistenza

mi sono andato a leggere un p? di commenti giusto per gusto......
        o mamma che roba....

quel viva ha proprio sbagliato, crede davvero che chi v? sul muraglione la domenica lo faccia per emulare il Bonny piuttosto che partire da casa sentendosi il Lorenzo della situazione?
        certa gente non sa che lo spirito di emulazione ce lo hanno i bimbi minchia sugli scooteroni che si sfracellano addosso alle macchine col 46 sullo scudo. Chi ? motociclista ? motociclista, non ha bisogno di emulare nessuno, se non se stesso e la sua moto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Monentinik View Post
          Minkia ? un folle

? troppo mitico!!!!
          un personaggio dentro e fuori dalle gare

Comment

• Font Size
            Guy ? un grande...........anche io ho un'anisocoria all'occhio come la sua purtroppo.............e penso che come a m? gli dia anche un p? fastidio nella guida................! A m? per? f? causata da un'infezione all'occhio .....a lui non s? se ha dato qualche capocciata di troppo........!

Comment

• Font Size
              Ho trovato un'altra foto riguardo l'incidente dello scorso anno..

..

Comment

X
              Working...
              X