Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bayliss vuol ritornare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io credo che non si tratti ne di marketing ne di caXXata,Troy si vede che nel famoso ultimo giro d'onore a Portimao nel 2008 non era affatto convinto della decisione presa....oltre al fatto che fosse evidentemente commosso.. ..ed in questi tre anni l'ha fatto ben capire.

Sarei il primo a volerne il ritorno...MA...onestamente mi chiedo,perch? allora ha lasciato?

Forse per lasciare un briciolo di spazio anche agli altri? :1:

In ogni caso penso proprio che se tornasse veramente vincerebbe come sempre,perch? anche se passerebbero in tutto 4 anni lui,da buon sportivo Australiano,non ha mai perso un giorno per allenarsi...senza contare che nei vari test si ? visto bene che ? rimasto lo stesso Troy di sempre.

Se fosse vero ho idea che gli altri stiano gi? cominciando a preoccuparsi....e poi tutto sarebbe gi? pronto,la decisione alla fine spetterebbe SOLO a lui....o alla moglie.

Per quest'anno mancava solo la firma...vedremo se il prossimo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Secondo me, a proposito di giornalismo e di tifo, mi pare che Schummy stia subendo, volutamente, l'indifferenza di cronisti e giornalisti, che lo nominano solo quando fa un errore ...... io invece vorrei essere informato come stanno andando davvero le cose .....

Su Bayliss, c'? solo da sperare che sia vero .... !
      semplice....le becca da Rosberg ogni volta....lui era un asso nel correre stint brevi con poca benzina...un asso del giro secco. Ora, bisogna gestire molto di pi?.
      Inoltre, fato ancor pi? importante, Michael guida una vettura molto sull'anteriore, tanto che il suo nemico maggiore ? il sottosterzo. Anzi, preferiva avere una vettura magari un filo sovrasterzante tanto poi da controllarla lui...

Ora con bridgestone ultima serie si ? infatti trovato malissimo, anche perch? avevano rimpicciolito la sezione. Vedremo quest'anno con le Pirelli ma la sensazione ? che le buscher? ancora da Rosberg che, secondo me, ? un bel talento

Tornando a Bayliss....la metto cosi...di Motosprinto ho smesso di fidarmi parecchio tempo fa
      Last edited by flavietto155; 26-04-11, 09:44.

Comment

• Font Size
        Originally posted by flavietto155 View Post
        semplice....le becca da Rosberg ogni volta....lui era un asso nel correre stint brevi con poca benzina...un asso del giro secco. Ora, bisogna gestire molto di pi?.
        Inoltre, fato ancor pi? importante, Michael guida una vettura molto sull'anteriore, tanto che il suo nemico maggiore ? il sottosterzo. Anzi, preferiva avere una vettura magari un filo sovrasterzante tanto poi da controllarla lui...

Ora con bridgestone ultima serie si ? infatti trovato malissimo, anche perch? avevano rimpicciolito la sezione. Vedremo quest'anno con le Pirelli ma la sensazione ? che le buscher? ancora da Rosberg che, secondo me, ? un bel talento

Tornando a Bayliss....la metto cosi...di Motosprinto ho smesso di fidarmi parecchio tempo fa
        Mi arrendo in partenza, non m'intendo di F1

Per? l'impressione ? che Schmy, alemno nelle ultime gare, stia facendo qualcosa di buono, e c'? chi ha detto che le macchine tra lui e rosberg non sono esattamente uguali, ma queste ultime, in effetti, sono chiacchiere ....

Per? mi pare vero che i giornalisti lo beccano e basta: tradire la rossa ? stato un sacrilegio .... (e poi dicono che i gironalisti non devono tifare ...).

Bayliss: secondo me lui dovrebbe dare un taglio ai discorsi: dovrebbe fare una conferenza-stampa e dire: si, torno, stop illazioni e polemiche !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jacknipper View Post
          credo sia solo marketing ducati in previsione dell'uscita della extreme ed ? giusto che sia cos?
          Giusto prendere per il culo i possibili futuri clienti???

Comment

• Font Size
            Originally posted by AbRR View Post
            Giusto prendere per il culo i possibili futuri clienti???
            giusto non tornare

che poi sia marketing e dica cos? per pubblicizzare la ditta che lo paga sia per fare i test che per fare l'uomo immagine ci sta ... non ? il primo n? l'ultimo

Comment

• Font Size
              ogni anno prima di monza pubblicano questa notiziona....

bayliss credo che sia una delle poche persone VERAMENTE con i piedi per terra e affidabili nell'ambiente...

quando ha smesso ha dichiarato che gli dispiaceva ma era una promessa che aveva fatto alla moglie e lui le promesse le mantiene....

quindi la vedo dura che torni... a meno che non divorzi....
              Last edited by ace; 26-04-11, 11:56.

Comment

• Font Size
                Bayliss smise pressato dalla famiglia, ma farebbe bene a non tornare: che vinca o perda ci? smonterebbe il mito che si ? fatto e sarebbe un peccato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  spero non torni.

Bayliss ? un mito....non ha bisogno di tornare in pista.
                  Guarda dov'? Checa, togli un secondino, un altro mondiale per consolidare il mito...

Comment

• Font Size
                    ha + probabilit? di fare il comprimario che di tornare subito vincente dopo 3 anni di stop ... imho conviene che si goda la pensione dorata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Guarda dov'? Checa, togli un secondino, un altro mondiale per consolidare il mito...

E pure con la nuova moto..

Io credo in Troy..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nik74 View Post
                        ha + probabilit? di fare il comprimario che di tornare subito vincente dopo 3 anni di stop ... imho conviene che si goda la pensione dorata

a me un suo ritorno piacerebbe...ma non farebbe altro che aumentare il mio rammarico di non averlo visto duellare con spies nel 2009....

certo ? che se la rischia ma vedendo i tempi dell'anno scorso al mugello direi che ancora je la sa dare e pure tanto e poi avrebbe l'obbietivo di raggiungere king carl a quota 4 e magari accogliere la sfida di rossi con stessa moto
                        :resup:

Comment

• Font Size
                          a chi prende esempio schumi: in f1 ? tutto diverso da quando schumacher si ? ritirato e ovviamente si ? trovato in difficolt? guidando vetture generalmente sottosterzanti, in sbk le moto pi? o meno sono ancora le stesse.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            ogni anno prima di monza pubblicano questa notiziona....

bayliss credo che sia una delle poche persone VERAMENTE con i piedi per terra e affidabili nell'ambiente...

quando ha smesso ha dichiarato che gli dispiaceva ma era una promessa che aveva fatto alla moglie e lui le promesse le mantiene....

quindi la vedo dura che torni... a meno che non divorzi....
                            Almeno che la moglie vedendolo rosicare non gli dica di tornare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TBW27 View Post
                              a me un suo ritorno piacerebbe...ma non farebbe altro che aumentare il mio rammarico di non averlo visto duellare con spies nel 2009....
                              Anche a me...non sai quanto..

Mamma le sportellate che si sarebbero dati.. ..e li Ben avrebbe trovato pane per i suoi denti....oltre a dimostrare agli eventuali Haga o Fabrizio come si guida una Ducati.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ruggero View Post
                                Almeno che la moglie vedendolo rosicare non gli dica di tornare
                                Tutta colpa sua..

Comment

X
                                Working...
                                X