Originally posted by TBW27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A proposito di limitatore e di perculate a Biaggi.
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by yamahamania View Postveramente ? gi? datata la storia che le duc ufficiali in quanto a regime massimo superano i 12k...biaggio lo diceva gi? da allora(in ducati).per il prosimo anno non solo il telaio non ar? a traliccio ma il motore sar? un V60 e non un L90
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postbel ritorno ...
Comment
-
Esilarante...
... manco che adesso lo dice Marinelli riuscite a capire la mostruosit? detta da Biagio...
... anzi, rigirate la frittata "se nel 2010 stava a 12.000 qualche anno prima stava certamente a 11.000" buahahaha...
... kmq me ne fotto un kaxxo se non ci credete, e non me ne frega una fava manco di ci? ke dice Marinelli ke ovviamente ci tiene al profilo basso...
... io ho visto le rullate della moto di Checa DELLO SCORSO ANNO e stava a 12.400 a fine stagione, quando ? passata alle cure di Perlini...
... quest'anno Maurizio dice che in qualifica sta anche a 12.600...
... ovviamente la potenza massima arriva molto prima, sugli 11.800-12.000 ma il limitatore ? lass?...
... tanto per chiarire, vi rispondo perk? siete penosi...
... in realt? vi meritate la vostra ignoranza.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostEsilarante...
... manco che adesso lo dice Marinelli riuscite a capire la mostruosit? detta da Biagio...
... anzi, rigirate la frittata "se nel 2010 stava a 12.000 qualche anno prima stava certamente a 11.000" buahahaha...
... kmq me ne fotto un kaxxo se non ci credete, e non me ne frega una fava manco di ci? ke dice Marinelli ke ovviamente ci tiene al profilo basso...
... io ho visto le rullate della moto di Checa DELLO SCORSO ANNO e stava a 12.400 a fine stagione, quando ? passata alle cure di Perlini...
... quest'anno Maurizio dice che in qualifica sta anche a 12.600...
... ovviamente la potenza massima arriva molto prima, sugli 11.800-12.000 ma il limitatore ? lass?...
... tanto per chiarire, vi rispondo perk? siete penosi...
... in realt? vi meritate la vostra ignoranza.
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postio non ? che non voglio crederti per presa di posizione, ma perch? allora marinelli afferma ci?? che ritorno ha la ducati?
... kmq ci? che di non veritiero ha detto ? riferito allo scorso anno, perch? Checa aveva un motore che in autunno (e forse anche prima) gi? girava ampiamente sopra i 12.000...
... per quest'anno Marinelli ha detto che tutte le squadre PARTONO da 12.200, lasciando intendere che qualcuno vola ben pi? alto...
... 12.200 o anche 12.000, non certo 11.000, valore questo ben inferiore a quello delle comuni Ducati preparate SBK dei campionati nazionali...
... kmq la storia ? sempre la stessa, se qualcuno lede l'onorabilit? del vostro beniamino chi VI FA IL FAVORE di dirvi come stanno realmente le cose, esponendosi anche discretamente (perk? Maurizio non mi ha detto di NON dirlo, ma ovviamente neanche di dirlo) viene attaccato personalmente...
... come ho gi? detto io qui non ci scrivo pi?, chi vuole mi manda un PVT se vuole qualche news fresca (non mandatemene adesso perch? non ne ho, cos? come NON HO foto dell'exteme maledetti )...
... ma se fate nascere un post solo contro di me mi tocca rispondere, anche poco educatamente.
Last edited by MiKiFF; 23-04-11, 11:19.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostChi ha un prodotto valido che pu? essere soggetto a limitazioni tende sempre a dichiarare prestazioni minori, in tal caso giri motore, in modo da allontanare la possibilit? di interventi regolamentari a suo sfavore...
... kmq ci? che di non veritiero ha detto ? riferito allo scorso anno, perch? Checa aveva un motore che in autunno (e forse anche prima) gi? girava ampiamente sopra i 12.000...
... per quest'anno Marinelli ha detto che tutte le squadre PARTONO da 12.200, lasciando intendere che qualcuno vola ben pi? alto...
... 12.200 o anche 12.000, non certo 11.000, valore questo ben inferiore a quello delle comuni Ducati preparate SBK dei campionati nazionali...
... kmq la storia ? sempre la stessa, se qualcuno lede l'onorabilit? del vostro beniamino chi VI FA IL FAVORE di dirvi come stanno realmente le cose, esponendosi anche discretamente (perk? Maurizio non mi ha detto di NON dirlo, ma ovviamente neanche di dirlo) viene attaccato personalmente...
... come ho gi? detto io qui non ci scrivo pi?, chi vuole mi manda un PVT se vuole qualche news fresca (non mandatemene adesso perch? non ne ho, cos? come NON HO foto dell'exteme maledetti )...
... ma se fate nascere un post solo contro di me mi tocca rispondere, anche poco educatamente.
ti pare che le cose le sai tu che sei un signor nessuno e invece quelli a cui interessa per far limitare la ducati non le sanno!
ora hai pure un delirio di onnipotenza
hai detto l'ennesima cagata, sei stato smentito per l'ennesima volta e continui pure dando a tutti dell'ignorante buahahahahahha
Mikiff, il cazzaro di DDG
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
A parte ke se ripeto qualcosa significa ke mi ? entrata facilmente in testa dunque come al solito il tuo QI non ti aiuta neanke a replicare alle battute...
... ma poi io credo fermamente a quanto dice lui:
“Ha girato molto forte, ha fatto la differenza. Ma non dimenticate che qui nel 2008 un certo Biaggi con la moto privata di Borciani ha fatto 1’33”7. E quella era una moto privata davvero. Io avevo il limitatore bloccato ad 11.000 giri, quella di Checa mi risulta che spinga fino a 12.500. Inoltre ci sono gomme e sospensioni migliori”.
Comment
-
ciao a tutti e buona pasqua!
questo argomento vedo che tiene sempre banco, credo che anche tra 10 anni si farenno gli stesso discorsi :-)
un appunto sui motori, da come ? scritto sembra che noi abbiamo i motori dello scorso anno, questa ? una licenza del giornalista, perch? marinelli non lo direbbe mai, visto che abbiamo SOLO motori 2011, gli abbiamo cambiati tutti, anzi ne ho ancora 2 dello scorso anno in casa, se qualcuno li volesse li vendiamo.
Per quanto riguarda i giri motore, io vi posso dire che noi abbiamo i famigerati 12,200 ma il pilota sopra gli 11,900 non cambia mai, perch? la coppia massima i motori ce l hanno circa a 11.000. Servono i 12,200 solo in quei casi in cui si necessita fare il rapporto, tirare il rapporto in quella specifica curva, dove la seconda "? corta" e la terza "? lunga"
esempio per noi sia a donington che ad assen abbiamo passato i 12.000 solo in 1 caso, per il resto cambia 11.800/11.900 oltre ? una perdita di tempo e uno spreco, il motore gira tanto ma non ha piu i cv, che invece, ritrova cambiando marcia.
Come promesso a Mito, ogni tanto qualche intervento "dal box" lo faccio
:-)
saluti a tutti
Comment
X
Comment