Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il simpaticone di Biaggi colpisce ancora!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nik74 View Post
    Camier pare un pochino insofferente, mentre invece Biaggi lo stima davvero molto ... ha anche chiamato suo figlio con lo stesso nome !

    vabb? i britannici sono sempre cos? freddi e scorbutici
    La biondina di La 7 glielavr? data poco st? periodo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AbRR View Post
      Camier ? meglio che se ne stia zitto e che cominci a girare la manetta...La sua ? sola frustrazione per il fatto che iul suo compagno di squadra ? diventato campione del mondo con la sua stessa identica moto e lui ? sempre e nelle retrovie come un pivello....Leon gira la manetta e taci....

      In gara 2 ? andato forte, fosse partito piu' avanti. S'? perso nel momento topico delle qualifiche.
      Cmq piccole beghe che se nn c fosse Max come protagonista, nessuno noterebbe.

      Comment


      • Font Size
        #18
        a camier gli rode e di molto in 2 anni a preso solo schiaffoni....
        potra anche avergli rovinato un giro ma in tutti gli altri giri che a fatto passeggiava..

        Comment


        • Font Size
          #19
          muahahha



          Ah? ma c'? rimasto qualcuno che non ha fanculizzato Biaggi?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Aspetttate che Biaggi ci sta mettendo una pezza a questi continui attacchi...chiede aiuto a Rossi
            Su Virgilio Sport trovi le ultime notizie su Calcio, Calciomercato, F1 e MotoGp e tutti gli altri Sport. Guida Sport in Tv, Dirette Live, Video e Risultati sempre aggiornati.


            Dopo anni di liti, semirisse e punzecchiature varie Max Biaggi offre a Valentino Rossi il calumet della pace.

            Ospite di Radio2 SuperMax il centauro romano sorprende tutti con alcune dichiarazioni distensive nei confronti del centauro di Tavullia: "Lo stimo e lui non ha nascosto la stima nei miei confronti. Non posso dire che non ? un grande. Forse ha fatto un lavoro migliore del mio, ma basta con gli attriti. La nostra rivalit? ha portato tanto nelle moto. Ora siamo un po' pi? maturi, entrambi adesso corriamo in due campionati diversi, non siamo pi? 'adolescenti' e riconosciamo ognuno l'operato dell'altro".

            "Grazie alla nostra rivalit? – continua il Corsaro campione del mondo in carica di Sbk - anche persone totalmente fuori dal mondo delle moto sono avvicinate al nostro sport incuriosite da questa rivalit? alla 'Coppi-Bartali' che andava oltre lo sport stesso e che ? stata un fenomeno prima italiano e poi Mondiale. Valentino ? stato per me, per anni, comunque, il mio Coppi o il mio Bartali".

            Poi l'analisi delle prime gare del Mondiale Sbk, che hanno visto un Carlos Checa in grande spolvero: "E' un campionato dove ho pi? di un rivale. Dopo le prime tre prove ha preso il largo Checa con la Ducati, ma mancano ancora dieci gare e sono veramente tante. Per capire come sono delineate le forze in campo aspetterei il giro di boa di met? campionato. Sicuramente Honda, Ducati e Yamaha sono le moto che pi? ci fanno temere".

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AbRR View Post
              Camier ? meglio che se ne stia zitto e che cominci a girare la manetta...La sua ? sola frustrazione per il fatto che iul suo compagno di squadra ? diventato campione del mondo con la sua stessa identica moto e lui ? sempre e nelle retrovie come un pivello....Leon gira la manetta e taci....
              ma fammi capire,uno non puo avere un momento di stizza NEL SUO BOX,NON A FUORIGIRI,DURANTE IL CLOU DELLE PROVE???
              e perch?? PERCHE' L'ALTRO FA MEGLIO DI LUI????????????
              MAH!

              dico questo senza giudicare biaggi

              Comment


              • Font Size
                #22
                strano .. biaggi non ha mai avuto da ridire con i suoi compagni di squadra...


                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ....invece Rossi..ci ? sempre andato daccordo.....hahahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Biaggi ha ri-scritto il concetto di testa di minchia, anche questi son record :1:


                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Biaggi o non Biaggi, a me quello che fa morire ? la mimica di Camier..

                      Vedere un britannico gestigolare cos? ? quasi un evento raro.. con quelle braccia larghe, d? proprio l'idea di uno che se ne va allo caxxo per la pista...

                      e come scuote la testa alla fine.. proprio a dire "che testa di m..."

                      roba da Zelig...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Toledo View Post


                        devo stare bravo, siamo vicini a Pasqua
                        c'? solo una parola per definirti
                        VIGLIACCO

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by elio View Post
                          c'? solo una parola per definirti
                          VIGLIACCO
                          non voglio avere sulla coSSIenza i travasi di bile di Ultrone, Raster, Maracan?, AndrettaRS, & C.

                          aspetto la prossima che far?... in questo biagio non mi ha mai deluso

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Toledo View Post
                            non voglio avere sulla coSSIenza i travasi di bile di Ultrone, Raster, Maracan?, AndrettaRS, & C.

                            aspetto la prossima che far?... in questo biagio non mi ha mai deluso
                            VIGLIACCO
                            se hai veramente qualcosa da dire fallo subito altrimenti vorr? dire che sei solo un CIARLATANO

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by elio View Post
                              VIGLIACCO
                              se hai veramente qualcosa da dire fallo subito altrimenti vorr? dire che sei solo un CIARLATANO
                              NO !!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by flaga View Post
                                Aspetttate che Biaggi ci sta mettendo una pezza a questi continui attacchi...chiede aiuto a Rossi
                                Su Virgilio Sport trovi le ultime notizie su Calcio, Calciomercato, F1 e MotoGp e tutti gli altri Sport. Guida Sport in Tv, Dirette Live, Video e Risultati sempre aggiornati.


                                Dopo anni di liti, semirisse e punzecchiature varie Max Biaggi offre a Valentino Rossi il calumet della pace.

                                Ospite di Radio2 SuperMax il centauro romano sorprende tutti con alcune dichiarazioni distensive nei confronti del centauro di Tavullia: "Lo stimo e lui non ha nascosto la stima nei miei confronti. Non posso dire che non ? un grande. Forse ha fatto un lavoro migliore del mio, ma basta con gli attriti. La nostra rivalit? ha portato tanto nelle moto. Ora siamo un po' pi? maturi, entrambi adesso corriamo in due campionati diversi, non siamo pi? 'adolescenti' e riconosciamo ognuno l'operato dell'altro".

                                "Grazie alla nostra rivalit? ? continua il Corsaro campione del mondo in carica di Sbk - anche persone totalmente fuori dal mondo delle moto sono avvicinate al nostro sport incuriosite da questa rivalit? alla 'Coppi-Bartali' che andava oltre lo sport stesso e che ? stata un fenomeno prima italiano e poi Mondiale. Valentino ? stato per me, per anni, comunque, il mio Coppi o il mio Bartali".

                                Poi l'analisi delle prime gare del Mondiale Sbk, che hanno visto un Carlos Checa in grande spolvero: "E' un campionato dove ho pi? di un rivale. Dopo le prime tre prove ha preso il largo Checa con la Ducati, ma mancano ancora dieci gare e sono veramente tante. Per capire come sono delineate le forze in campo aspetterei il giro di boa di met? campionato. Sicuramente Honda, Ducati e Yamaha sono le moto che pi? ci fanno temere".
                                Bellissima

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X