Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? dici la motocarrozzetta?
Mi sfugge il motivo,perch? non mi pareva andasse cosi piano...e comunque rea quando guida cosi ? come stoner,meglio lasciar perdere da subito...
stiamo sempre li a dire... biaggi va forte solo lui su quella moto, guarda tutti gli altri che hanno aprilia... beh io ora ti chiedo... ma ruben xaus, alias lo sfasciacarrozze, esiste ancora? pensa che con sta moto non riesce piu nemmeno a cadere!
cmq quello che intendo io (da hondista convinto) e che sostengo da molto ormai ? che con le stradali e le "derivate" si dovrebbero dar na svegliata, le moto concorrenti sono piu avanti, magari non anni luce, ma sono avanti
la vera figura di merda biaggi se le fatta a paddok show
riassumendo
fabrizio dice che gli piacerebbe fare un po di bagarre in gara con biaggi in futuro
quando avra piu feeling con la suzuki
cosi per sfatare il mito che tra i due ci sia rivalita'
la risposta di biaggi e' stata
se non senti la rivalita con l'abbersario come puoi dare il 100%
e fabrizio gli dice ridendo
"ma almeno una volta potresti stringermi la mano a fine gara almeno una volta "
biaggi
nulla faccia inebetita
sorride
si alza e se ne va
che dire bho ???????????
rimango allibito da un comportamento simile
oggi contro checa non vi era nulla da fare
la cosa che mi gasa a 1000 e' vedere un bicilindrico davanti alle nuove ipertecnocarissimespaziotemporali sbk di nuova generazione
e dire che sulla carta la ducati sul veloce dovrebbe pagare dazio
tardozzi ci manchi
quel ragazzo nun gliela fa...
non c'? verso....
appena scende dalla moto diventa insopportabile...
ma ha avuto traumi da piccino??? apparte lo zio....????
Sicuramente ci saranno stati caratteri peggiori del suo,ma tra i pluri vincenti nessuno,nella storia di questo sport,? come lui.
Nessuno.
I colleghi cercano di sdrammatizzare,come ha fatto ieri fabrizio,ma il risultato ? sempre il medesimo:risposte antipatiche,stizzose,un vero scassacazzi,e parlo sempre da ex simpatizzante ormai convertito...
devo ricordarti kr senior? fogarty? lawson?....e chiss? quanti altri....gente a cui i giornalisti manco s'avvicinavano perch? avevano paura di prendere sberle invece che parole
stiamo sempre li a dire... biaggi va forte solo lui su quella moto, guarda tutti gli altri che hanno aprilia... beh io ora ti chiedo... ma ruben xaus, alias lo sfasciacarrozze, esiste ancora? pensa che con sta moto non riesce piu nemmeno a cadere!
cmq quello che intendo io (da hondista convinto) e che sostengo da molto ormai ? che con le stradali e le "derivate" si dovrebbero dar na svegliata, le moto concorrenti sono piu avanti, magari non anni luce, ma sono avanti
in effetti la honda non tira fuori una sportiva dal 2008.... ? ora che si da una svegliata si vocifera di un nuovo v4 stradale tipo rc45 magara
se la fanno giuro che me la compro
cmq quoto jakke mica uno deve essere per forza simpatico, il mondo ? bello perch? ? vario
devo ricordarti kr senior? fogarty? lawson?....e chiss? quanti altri....gente a cui i giornalisti manco s'avvicinavano perch? avevano paura di prendere sberle invece che parole
eh memoria corta alla lista aggiungi anche quel cagnaccio di kocinski
in sostanza: quello che non gliene fregava un razzo a nessuno ? pronto, quello che tutti attendono da 15 anni non uscir? manco quest'anno, Honda va cagher
in sostanza: quello che non gliene fregava un razzo a nessuno ? pronto, quello che tutti attendono da 15 anni non uscir? manco quest'anno, Honda va cagher
non ho detto che non uscir?, s? con certezza che hanno pronto un v4 estremo....ma da qui all'industrializzazione dopo quanto ? successo in giappone il passo mi sembra lungo almeno per quest'anno....poi si s? i giappi s? strani ma geniali e volenterosi e quindi pu? darsi che ci faranno un bel regalo....ma io non voglio contarci per non rimanere poi deluso
E' tornato il Biaggi versione SBK che abbiamo cominciato a conoscere dal 2007. Niente polemiche e tanto gas. E alla fine di Gara 2 ha riconosciuto il valore di Checa
Questa me la sono persa...
A me sembra abbia detto che Checa ha approfittato del fatto che ha perso l'appoggio sulla pedana.. come dire che senza quel problema non avrebbe perso... perche LUI col cavolo che perde se non ha un problema..
Biaggi per contratto dovrebbero solo farlo correre... e basta... niente intervise.. e soprattutto non da Calia, che sbava quando intervista Biaggi e non va da Rea perch? evidentemente non capirebbe le risposte in inglese..
ma infatti...
Solo che erano semplicemente"scontrosi",questo invece ? proprio stronzo dentro,anche quando tenta de fa er simpatico risulta una caricatura drammatica...
A me sembra abbia detto che Checa ha approfittato del fatto che ha perso l'appoggio sulla pedana.. come dire che senza quel problema non avrebbe perso... perche LUI col cavolo che perde se non ha un problema..
Biaggi per contratto dovrebbero solo farlo correre... e basta... niente intervise.. e soprattutto non da Calia, che sbava quando intervista Biaggi e non va da Rea perch? evidentemente non capirebbe le risposte in inglese..
ho letto che ha ammesso che ceca ne aveva di pi? e lui non se la sentiva di tirare oltre....comunque mi sembrano polemiche inutili
cmq quoto jakke mica uno deve essere per forza simpatico, il mondo ? bello perch? ? vario
Si,ma manco cosi stronzo alla morte,eh...
E come ho gi? detto,parlo da tifoso della primissima ora,lo seguo da quando vinse l europeo,quindi parliamo di una ventina di anni...
E non ho smesso di seguirlo neanche quando tutto gli girava storto,giustificando qualsiasi castroneria dicesse,giustificandolo esattamente come sta facendo qualcuno di voi,dicendo che bisogna "guardare al pilota",non all uomo.
Evidentemente c ? un limite a tutto,e l uomo ad un certo punto non puo essere disgiunto dal pilota.
Sospetto di non essere il solo,a pensarla cos?...
Comment