Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggista deluso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    Non ho visto il paddock de filippi amici show dopo 20 anni di gara ormai so che biaggi vale molto come pilota e li mi fermo per quanto mi riguarda una volta sceso dalla moto potrebbe tornare a casa dalla famiglia se lui e' cos? amen.... Son circondato da ottimi colleghi che non frequento fuori dal lavoro e pessimi colleghi grandi uomini di compagnia
    come non quotarti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Invece io sono stato sorpreso dalla diplomazia di Biagio. Era palese che volessere fare audience mettendo insieme Biaggi, Melandri e Fabrizio. Pensavo Max dicesse qualche minkiata delle sue invece ? stato sereno, diplomatico, ha riconosciuto i meriti di Rea, ? amico di Checa, ha dato la mano a Melandri (non in faccia! ) e non ? caduto nella provocazione di Fabrizio.

E' tornato il Biaggi versione SBK che abbiamo cominciato a conoscere dal 2007. Niente polemiche e tanto gas. E alla fine di Gara 2 ha riconosciuto il valore di Checa ma ha detto che vender? cara la pelle e il campionato ? ancora lungo, molto lungo.

E queste erano le piste sfavorite di Max, e adesso arrivano quelle favorevoli...

a ultro...ma baffancu.o!!! ma che provocazione!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post

E queste erano le piste sfavorite di Max, e adesso arrivano quelle favorevoli...
        Mah, secondo me (Monza esclusa) Biaggi deve aspettare ancora un po' per trovare le piste favorevoli. Dopo Monza appunto ci saranno Miller (dove Checa e' sempre andato bene) e Aragon dove non vedo un grossissimo vantaggio per l'Aprilia. Sara' nel trittico di gare successive dove Biaggi potra' e dovra' prendere un bel po' di margine da Checa.
        Last edited by Gibbolamappa; 17-04-11, 23:08.

Comment

• Font Size
          Quante firme servono per far smettere Biaggi di correre?

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            scusami lot

la vera figura di merda biaggi se le fatta a paddok show

riassumendo

fabrizio dice che gli piacerebbe fare un po di bagarre in gara con biaggi in futuro
            quando avra piu feeling con la suzuki
            cosi per sfatare il mito che tra i due ci sia rivalita'

la risposta di biaggi e' stata
            se non senti la rivalita con l'abbersario come puoi dare il 100%

e fabrizio gli dice ridendo
            "ma almeno una volta potresti stringermi la mano a fine gara almeno una volta "

biaggi
            nulla faccia inebetita
            sorride
            si alza e se ne va

che dire bho ???????????
            rimango allibito da un comportamento simile
            oggi contro checa non vi era nulla da fare
            la cosa che mi gasa a 1000 e' vedere un bicilindrico davanti alle nuove ipertecnocarissimespaziotemporali sbk di nuova generazione
            e dire che sulla carta la ducati sul veloce dovrebbe pagare dazio

tardozzi ci manchi
            La differenza ? che Biaggi non ? capace di fare uon viso a cattivo gioco...

Comment

• Font Size
              Ieri Biaggi ? stato grandissimo su una pista da sempre ostica ha tirato fuori due belle gare, ha rimontato su Melandri e ha tenuto botta su Checa, che gli si pu? chiedere di pi?....

Per quanto riguarda Paddock show, la trasmissione ha buone potenzialit?, ma Fabrizio che provoca Biaggi ? stato veramente ridicolo....ma che c'entra dire quelle cavolate in diretta. Ha fatto bene Biaggi ha ridere, ha dato il giusto valore alle cose dette da Fabrizio..!!

Comment

• Font Size
                Scusa,eh...
                DOVE,esattamente,fabrizio avrebbe provocato biaggi?
                Allora com ? che quando ha "provocato" melandri ? finita in risate?
                La solfa ? sempre la stessa:biaggi gran pilota (ma checa ha piu smalto di lui,di recente...),ma ? simpatico come un braccio infilato nel culo...
                E parlo da ex tifoso (quando ero giovane),poi trasformato in "simpatizzante",se non altro per motivi di estrazione anagrafica...
                ma com ? allora,che oggi ho goduto come un cinghiale nel vedere checa (spagnolo,e senza un curriculum che possa in qualche modo fartelo tifare...) che lo sventolava coma na bandiera?
                Evidentemente certe cose hanno un peso,e credo di non essere il solo...

Comment

• Font Size
                  Paddock show non l'ho visto proprio di proposito ma volevo fa 'na domanda:da quando ? obbligatorio dare la mano a uno che ti sta sul cazz0????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Scusa,eh...
                    DOVE,esattamente,fabrizio avrebbe provocato biaggi?
                    Allora com ? che quando ha "provocato" melandri ? finita in risate?
                    La solfa ? sempre la stessa:biaggi gran pilota (ma checa ha piu smalto di lui,di recente...),ma ? simpatico come un braccio infilato nel culo...
                    E parlo da ex tifoso (quando ero giovane),poi trasformato in "simpatizzante",se non altro per motivi di estrazione anagrafica...
                    ma com ? allora,che oggi ho goduto come un cinghiale nel vedere checa (spagnolo,e senza un curriculum che possa in qualche modo fartelo tifare...) che lo sventolava coma na bandiera?
                    Evidentemente certe cose hanno un peso,e credo di non essere il solo...
                    In uno scambio di battute ha dovuto tirare subito la frecciatina della mano, cosa centrava in quel contesto...? Boh nulla, secondo me. Molto gratuita. Io non so se Biaggi ? simpatico o meno non l'ho mai conosciuto, per? mi sembra che tutti i piloti quando hanno la possibilit? gli vanno a rompere le palle sempre e cmq. Sar? invidia...?

Poi diamo alle cose il giusto peso, ? evidente che quello che fa Max ? sempre enfatizzato oltre il limite, fa comodo a tutti metterla su quel piano, ormai c'hanno costruito un palazzo. Ognuno ha il suo carattere, prima di lui tanti altri piloti hanno avuto caratteri anche peggiori del suo, ma non c'erano tutte queste storie.

Comment

• Font Size
                      ma tralasciando il fattore umano... sono l'unico che vede biaggi sempre rinunciatario? ok non ? mai stato uno dal sorpasso facile ma cristo in gara1 ? stato preso a pesci in faccia da rea sulla motocarrozzetta e in gara2 checa ha giocato con lui; azzardare 1 sorpasso ogni tanto no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cooper View Post
                        ma tralasciando il fattore umano... sono l'unico che vede biaggi sempre rinunciatario? ok non ? mai stato uno dal sorpasso facile ma cristo in gara1 ? stato preso a pesci in faccia da rea sulla motocarrozzetta e in gara2 checa ha giocato con lui; azzardare 1 sorpasso ogni tanto no?
                        Biaggi non ? mai stato uno dal sorpasso a vita persa....poi quella esse lo metteva proprio in crisi...

Comment

• Font Size
                          Sicuramente ci saranno stati caratteri peggiori del suo,ma tra i pluri vincenti nessuno,nella storia di questo sport,? come lui.
                          Nessuno.
                          I colleghi cercano di sdrammatizzare,come ha fatto ieri fabrizio,ma il risultato ? sempre il medesimo:risposte antipatiche,stizzose,un vero scassacazzi,e parlo sempre da ex simpatizzante ormai convertito...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cooper View Post
                            Perch? dici la motocarrozzetta?
                            Mi sfugge il motivo,perch? non mi pareva andasse cosi piano...e comunque rea quando guida cosi ? come stoner,meglio lasciar perdere da subito...

Comment

• Font Size
                              tra la "scelta" di max (arrivare secondo) e quella di macio (stendersi) sempre meglio la prima ... per? in gara 2 poteva / doveva vincere

quest'anno checa e la ducazzi sono in palla mostruosa (team privato stopesce) e far piazzamenti potrebbe non bastare...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Sicuramente ci saranno stati caratteri peggiori del suo,ma tra i pluri vincenti nessuno,nella storia di questo sport,? come lui.
                                Nessuno.
                                I colleghi cercano di sdrammatizzare,come ha fatto ieri fabrizio,ma il risultato ? sempre il medesimo:risposte antipatiche,stizzose,un vero scassacazzi,e parlo sempre da ex simpatizzante ormai convertito...
                                punti di vista, forse Fabrizio era in buona fede, ma Max ? sempre pungolato e penso che si sia puro rotto le balle di queste battutine, probabilmente nei box ? un tipo chiuso, sicuramente non ? mister simpatia come Rossi, ma allora lasciatelo in pace...

io poi non vedo nessuno che cerca di sdrammatizzare, mi pare che hanno tutti voglia invece di alzare i toni quando non ce n'? bisogno, vedi quello che ? successo a Donington....

Comment

X
                                Working...
                                X