Originally posted by TuonoBlack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggista deluso
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostInvece io sono stato sorpreso dalla diplomazia di Biagio. Era palese che volessere fare audience mettendo insieme Biaggi, Melandri e Fabrizio. Pensavo Max dicesse qualche minkiata delle sue invece ? stato sereno, diplomatico, ha riconosciuto i meriti di Rea, ? amico di Checa, ha dato la mano a Melandri (non in faccia!) e non ? caduto nella provocazione di Fabrizio.
E' tornato il Biaggi versione SBK che abbiamo cominciato a conoscere dal 2007. Niente polemiche e tanto gas. E alla fine di Gara 2 ha riconosciuto il valore di Checa ma ha detto che vender? cara la pelle e il campionato ? ancora lungo, molto lungo.
E queste erano le piste sfavorite di Max, e adesso arrivano quelle favorevoli...
a ultro...ma baffancu.o!!!ma che provocazione!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13181
- 2024
- Maschio
- 78
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Ultrone View Post
E queste erano le piste sfavorite di Max, e adesso arrivano quelle favorevoli...Last edited by Gibbolamappa; 17-04-11, 23:08.
Comment
-
Originally posted by genesis View Postscusami lot
la vera figura di merda biaggi se le fatta a paddok show
riassumendo
fabrizio dice che gli piacerebbe fare un po di bagarre in gara con biaggi in futuro
quando avra piu feeling con la suzuki
cosi per sfatare il mito che tra i due ci sia rivalita'
la risposta di biaggi e' stata
se non senti la rivalita con l'abbersario come puoi dare il 100%
e fabrizio gli dice ridendo
"ma almeno una volta potresti stringermi la mano a fine gara almeno una volta "
biaggi
nulla faccia inebetita
sorride
si alza e se ne va
che dire bho ???????????
rimango allibito da un comportamento simile
oggi contro checa non vi era nulla da fare
la cosa che mi gasa a 1000 e' vedere un bicilindrico davanti alle nuove ipertecnocarissimespaziotemporali sbk di nuova generazione
e dire che sulla carta la ducati sul veloce dovrebbe pagare dazio
tardozzi ci manchi
Comment
-
Ieri Biaggi ? stato grandissimo su una pista da sempre ostica ha tirato fuori due belle gare, ha rimontato su Melandri e ha tenuto botta su Checa, che gli si pu? chiedere di pi?....
Per quanto riguarda Paddock show, la trasmissione ha buone potenzialit?, ma Fabrizio che provoca Biaggi ? stato veramente ridicolo....ma che c'entra dire quelle cavolate in diretta. Ha fatto bene Biaggi ha ridere, ha dato il giusto valore alle cose dette da Fabrizio..!!
Comment
-
Scusa,eh...
DOVE,esattamente,fabrizio avrebbe provocato biaggi?
Allora com ? che quando ha "provocato" melandri ? finita in risate?
La solfa ? sempre la stessa:biaggi gran pilota (ma checa ha piu smalto di lui,di recente...),ma ? simpatico come un braccio infilato nel culo...
E parlo da ex tifoso (quando ero giovane),poi trasformato in "simpatizzante",se non altro per motivi di estrazione anagrafica...
ma com ? allora,che oggi ho goduto come un cinghiale nel vedere checa (spagnolo,e senza un curriculum che possa in qualche modo fartelo tifare...) che lo sventolava coma na bandiera?
Evidentemente certe cose hanno un peso,e credo di non essere il solo...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostScusa,eh...
DOVE,esattamente,fabrizio avrebbe provocato biaggi?
Allora com ? che quando ha "provocato" melandri ? finita in risate?
La solfa ? sempre la stessa:biaggi gran pilota (ma checa ha piu smalto di lui,di recente...),ma ? simpatico come un braccio infilato nel culo...
E parlo da ex tifoso (quando ero giovane),poi trasformato in "simpatizzante",se non altro per motivi di estrazione anagrafica...
ma com ? allora,che oggi ho goduto come un cinghiale nel vedere checa (spagnolo,e senza un curriculum che possa in qualche modo fartelo tifare...) che lo sventolava coma na bandiera?
Evidentemente certe cose hanno un peso,e credo di non essere il solo...
Poi diamo alle cose il giusto peso, ? evidente che quello che fa Max ? sempre enfatizzato oltre il limite, fa comodo a tutti metterla su quel piano, ormai c'hanno costruito un palazzo. Ognuno ha il suo carattere, prima di lui tanti altri piloti hanno avuto caratteri anche peggiori del suo, ma non c'erano tutte queste storie.
Comment
-
ma tralasciando il fattore umano... sono l'unico che vede biaggi sempre rinunciatario? ok non ? mai stato uno dal sorpasso facile ma cristo in gara1 ? stato preso a pesci in faccia da rea sulla motocarrozzetta e in gara2 checa ha giocato con lui; azzardare 1 sorpasso ogni tanto no?
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postma tralasciando il fattore umano... sono l'unico che vede biaggi sempre rinunciatario? ok non ? mai stato uno dal sorpasso facile ma cristo in gara1 ? stato preso a pesci in faccia da rea sulla motocarrozzetta e in gara2 checa ha giocato con lui; azzardare 1 sorpasso ogni tanto no?
Comment
-
Sicuramente ci saranno stati caratteri peggiori del suo,ma tra i pluri vincenti nessuno,nella storia di questo sport,? come lui.
Nessuno.
I colleghi cercano di sdrammatizzare,come ha fatto ieri fabrizio,ma il risultato ? sempre il medesimo:risposte antipatiche,stizzose,un vero scassacazzi,e parlo sempre da ex simpatizzante ormai convertito...
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postma tralasciando il fattore umano... sono l'unico che vede biaggi sempre rinunciatario? ok non ? mai stato uno dal sorpasso facile ma cristo in gara1 ? stato preso a pesci in faccia da rea sulla motocarrozzetta e in gara2 checa ha giocato con lui; azzardare 1 sorpasso ogni tanto no?
Mi sfugge il motivo,perch? non mi pareva andasse cosi piano...e comunque rea quando guida cosi ? come stoner,meglio lasciar perdere da subito...
Comment
-
tra la "scelta" di max (arrivare secondo) e quella di macio (stendersi) sempre meglio la prima ... per? in gara 2 poteva / doveva vincere
quest'anno checa e la ducazzi sono in palla mostruosa (team privato stopesce) e far piazzamenti potrebbe non bastare...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostSicuramente ci saranno stati caratteri peggiori del suo,ma tra i pluri vincenti nessuno,nella storia di questo sport,? come lui.
Nessuno.
I colleghi cercano di sdrammatizzare,come ha fatto ieri fabrizio,ma il risultato ? sempre il medesimo:risposte antipatiche,stizzose,un vero scassacazzi,e parlo sempre da ex simpatizzante ormai convertito...
io poi non vedo nessuno che cerca di sdrammatizzare, mi pare che hanno tutti voglia invece di alzare i toni quando non ce n'? bisogno, vedi quello che ? successo a Donington....
Comment
X
Comment