Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il pompone non molla.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Gianrits scommetto che sei ducatista/valentinista!
    uh come no!!!
    sono ducatista si, ma delle ducati che non esistono pi?

Last edited by gianrits; 18-04-11, 18:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Tuttalpi? senti a me: Checa beneficiua del de-zavorramento, quindi una migliore distribuzione dei pesi, pi? accellerazione, pi? velocit? ecc. E la Ducati Xerox era gi? un'ottima moto, prima, figuriamoci il vantaggio che ha adesso.

ma sopratutto beneficia dei segretissimi database Ducati, cio? tutta qualla mole esperienziale di dati che faceva la vera differenza con gli avversari.

La prova? Osservate heca alle prove del Venerd?: ha gi? il setting a posto per la gara, mentre tutti gli altri vengono su piano piano, e spesso manco ci arrivano ad un setting preciso.
      BeatricIUe, ? pronta la ciUena, vieni da nonna Rita Levi MontalciUIni

Comment

• Font Size
        muoio

Comment

• Font Size
          Originally posted by riser61 View Post
          Credo che nei forum ci debbano essere idee diverse su cui confrontarsi altrimenti non avrebbe senso averli.
          Ma confrontarsi vuol dire che c'? anche chi la pensa diversamente e accettarne le eventuali critiche o elogi ? dimostrazione di apertura.
          Ma l'oggettivita' ? una.
          Ora si puo' anche avere una fede o un credo giusto e rispettabile, ma negare l'evidenza di scelte fatte a proprio interesse, su forzature o ricatti di bassa lega fatte a suo tempo solo per "aggiustare" le regole a proprio piacimento, mi sembra fuori luogo e poco sportivo.
          io ho smesso di avere fede da quando si sono aperte le porte del nostro sport a talebani, ultras, ex commentatori di ciclismo ed operatori del settore che scrivono queste cosea tutto c'? un limite...http://www.omnicorse.it/magazine/506...o-della-ducati
          idee diverse su cui confrontarsi ? una cosa, narrare fenomeni da baraccone ? un'altra
          Last edited by gianrits; 18-04-11, 18:57.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianrits View Post
            io ho smesso di avere fede da quando si sono aperte le porte del nostro sport a talebani, ultras, ex commentatori di ciclismo ed operatori del settore che scrivono queste cosea tutto c'? un limite...http://www.omnicorse.it/magazine/506...o-della-ducati
            idee diverse su cui confrontarsi ? una cosa, narrare fenomeni da baraccone ? un'altra

Gian

ti esorto a rimanere in questa sezione,
            perch? se vai in quella di serie A ()
            ti mangi il fegato

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianrits View Post
              io ho smesso di avere fede da quando si sono aperte le porte del nostro sport a talebani, ultras, ex commentatori di ciclismo ed operatori del settore che scrivono queste cosea tutto c'? un limite...http://www.omnicorse.it/magazine/5060/stoner-ora-vince-perche-sfrutta-le-informazioni-di-valentino-sullo-sviluppo-della-ducati

muhauhauahauh che ridere

All'improvviso si ? aperto uno scenario: il Dottore, dunque, dopo aver firmato in agosto il contratto con la Nazionale Rossa delle due ruote, deve aver iniziato a regalare delle ?PILLOLE DI SAGGEZZA? sulla messa a punto della moto, preparando il terreno al suo arrivo a Borgo Panigale.

Non ? un segreto per nessuno che Rossi e Preziosi siano amici e si stimino da tempo: ebbene i due hanno sicuramente gi? iniziato a parlare del futuro, a programmare gli sviluppi tecnici da portare sulla Desmosedici perch? Valentino possa essere subito vincente sulla Rossa.

E crediamo, quindi, che Casey Stoner stia beneficiando del lavoro preparatorio che Valentino starebbe facendo per il 2011. Insomma, Rossi avrebbe indicato la... strada giusta per lo sviluppo della GP10 e, ovviamente, a beneficiarne subito ? proprio l'australiano.

Va detto che anche Nicky Hayden ha fatto un salto di qualit? nelle prestazioni (a Phillip Island ha rivaleggiato alla pari proprio con il futuro compagno di squadra), a riprova che la Ducati ha cambiato faccia dal Gp di Aragon, tornando ad essere il punto di riferimento della Moto Gp.
              Meditate gente, meditate...
              di Franco Nugnes

muahauhauha non ce la faccio muahauhauhauhauhauha

che tristezza

Comment

• Font Size
                Checa ha guidato magicamente, ma Biaggi era li, ricordate il risultato del 2010....

E ora viene Monza..........

Comment

X
                Working...
                X