Originally posted by Icy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scassa OUT...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
O mammamia ... mi sembrate matti.
A palle ferme HO FATTO UNA CAZZATA ma NON volevo superare. Stavo guardando il punto di frenata perche' ero coperto da Marino e quando ho rimesso gli occhi in pista me lo sono trovato addosso . Colpa mia. PUNTO.
Ho chiesto scusa a Marino, non ho bisogno di farlo pubblicamente.
Per quanto riguarda le dichiarazioni ho detto che "io ho frenato nello stesso punto del giro prima, non mi aspettavo che frenasse cosi presto". Era la prima volta che ero cosi vicino a lui in quel punto e pensavo frenasse piu tardi.
Devo imparare ad usare le parole corrette dopo certe situazioni soprattutto quando e' colpa mia.
Marino e' giovane, avra' un bel futuro se non incontrera' troppi pioti come me nella sua crriera che lo buttano giu!
Mi dispiace di aver tolto a lui di giocarsi il suo primo podio mondiale, e a me di allungare in classifica.
Sono gare, adesso Monza.
Vediamo se riesco a metterci una pietra sopra.
Noto con piacere che, come sempre, appena si puo' SPARARE A ZERO , tanti utenti sono sempre pronti!
Bravi, continuate a vivere di disgrazie altrui, se cio' vi rende felici.
Per carita', ognuno e' libero di dire cio' che vuole, ma battute del tipo "vedo che non solo Rossi ha un talento di molto superato dall'ambizione... " mi fanno solo che sorridere.
Un saluto sincero a tutti, motociclisti e no.
Luca
Comment
-
Originally posted by Vulture View Poste dobbiamo credere a te che affermi senza esitazioni che rossi era felice mentre scassa dormiva di merda (eppure tutto ci? che si sa ? che scassa da la colpa proprio a colui che ha tirato gi?)? e sulla base di cosa dici certe cose? ma ti rendi conto delle stronzate che scrivi?
Comment
-
Originally posted by skaluca View PostO mammamia ... mi sembrate matti.
A palle ferme HO FATTO UNA CAZZATA ma NON volevo superare. Stavo guardando il punto di frenata perche' ero coperto da Marino e quando ho rimesso gli occhi in pista me lo sono trovato addosso . Colpa mia. PUNTO.
Per quanto riguarda le dichiarazioni ho detto che "io ho frenato nello stesso punto del giro prima, non mi aspettavo che frenasse cosi presto". Era la prima volta che ero cosi vicino a lui in quel punto e pensavo frenasse piu tardi.
Devo imparare ad usare le parole corrette dopo certe situazioni soprattutto quando e' colpa mia.
Marino e' giovane, avra' un bel futuro se non incontrera' troppi pioti come me nella sua crriera che lo buttano giu!
Mi dispiace di aver tolto a lui di giocarsi il suo primo podio mondiale, e a me di allungare in classifica.
Sono gare, adesso Monza.
Noto con piacere che, come sempre, appena si puo' SPARARE A ZERO , tanti utenti sono sempre pronti!
Per carita', ognuno e' libero di dire cio' che vuole, ma battute del tipo "vedo che non solo Rossi ha un talento di molto superato dall'ambizione... " mi fanno solo che sorridere.
Luca
tanti ti apprezzano da anni e dopo questo exploit in Supersport hai sempre pi? tifosi... la critica gratuita ci sar? sempre quando il bersaglio ? qualcuno "di peso". Purtroppo tanti, troppi, non si rendono neanche conto di cosa significa vivere questo sport ad alti (ma anche medi) livelli, con pressioni, aspettative, preparazione richiesta, tante delusioni... e di quanto sia labile il confine tra una gara splendida e una figuraccia!
Continua cos?, finalmente questa ? la stagione buona per far vedere quanto vali a livello internazionale... con la consapevolezza che l'invidia ? il pi? sincero dei complimenti!
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostUsti
? la prima volta che vedo qualcuno incazzarsi con Icy
Icy, che fai, mi stai ad invecchiare ?
Cmq... no che ce ne fosse bisogno, Luca ha spiegato benissimo cosa ? successo e, tanto per cambiare, il giornalista (o giornalaio che dir si voglia, sempre mangiapane a tradimento ? per me) ha DI NUOVO (vedi motosprint di un paio di settimane fa con le dichiarazioni PRESUNTE di Luca sul compagno di box) usato quello che Ska ha detto a suo consumo e beneficio per dare quel PLUS di polemica che oggi ? richiesta da quei FINTI motociclisti (purtroppo non pochi) che seguono le corse...
A me fotteunasega... ? stato un semplice incidente di gara.. Luca ? SEMPRE stato un pilota CORRETTISSIMO e questo dovrebbe bastare a TUTTI per evitare di scrivere stronzate degne della MotoGP... Marin? si rifar?.. e anche Luca, ne son certo...
FORZA LUCA, FORZA ROCKER!!!
Comment
-
Sono gare, adesso Monza.
Luca
Non ho visto la gara, ma condivido il tono e l'eleganza della tua risposta, fatto salvo naturalmente il diritto di critica altrui
In bocca al lupo per il seguito del campionato
p.s. ma come riesci a entrarci nell'R6?? te lo chiedo erch? anche io ho la stessa moto e lo stesso problema
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Sono gare, adesso Monza.
Luca
Comment
-
Originally posted by Icy View PostRaster caro sei poco attento... ho la capacit? di far girare le sfere anche a notevole distanza se e quando mi ci impegno...
Cmq... no che ce ne fosse bisogno, Luca ha spiegato benissimo cosa ? successo e, tanto per cambiare, il giornalista (o giornalaio che dir si voglia, sempre mangiapane a tradimento ? per me) ha DI NUOVO (vedi motosprint di un paio di settimane fa con le dichiarazioni PRESUNTE di Luca sul compagno di box) usato quello che Ska ha detto a suo consumo e beneficio per dare quel PLUS di polemica che oggi ? richiesta da quei FINTI motociclisti (purtroppo non pochi) che seguono le corse...
A me fotteunasega... ? stato un semplice incidente di gara.. Luca ? SEMPRE stato un pilota CORRETTISSIMO e questo dovrebbe bastare a TUTTI per evitare di scrivere stronzate degne della MotoGP... Marin? si rifar?.. e anche Luca, ne son certo...
FORZA LUCA, FORZA ROCKER!!!
che poi non ho capito.. stoner ha detto a rossi "hai avuto pi? ambizione che talento", chiaramente una battuta relativa all'episodio, e se si dice di scassa ? un peccato mortale? ? questo che personalmente mi fa girare le scatole, se rossi stende un avversario alla gogna, se lo fa un altro ? quasi da compatire.
Comment
-
Originally posted by skaluca View PostMarino e' giovane, avra' un bel futuro se non incontrera' troppi pioti come me nella sua crriera che lo buttano giu!
avanti tutta,ci si becca a Monza.
Comment
-
Grande Lucaaa!!!!!!
sei un mito dentro e fuori la pista....
non ti curar di loro ma guarda e passa.......!!!!!!
Comment
X
Comment