Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scassa OUT...
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by thor74 View Postscusa tanto non tutti sanno chi siete dietro al nick, fatta sta risata, per ridere spiega mi tu la sua frase su Scassa
che ci fosse il papa o superman dietro a un nick non c'entra una mazza, noi ridevamo perch? hai scritto in una lingua incomprensibile! rileggi la frase che ha evidenziato maoni col grassetto e dagli un senso se ci riesci
Comment
-
Originally posted by Maoni View Poste questo cosa c'entra con l'essere scorreti o meno ?
e io questa non ho detto che lui a detto che Scassa era scoretto
mia frase:
"dice una frase del genere su Luca Scassa che tutto ? tranne che un pilota scoretto, sproveduto o senza testa"
comunque ? un cane che si morde la coda e quindi la chiudo qu? se backmarker vuole rispondere bene, questo ? un forum tutti hanno la loro opinione, piloti o meno......
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postnon hai capito thor
che ci fosse il papa o superman dietro a un nick non c'entra una mazza, noi ridevamo perch? hai scritto in una lingua incomprensibile! rileggi la frase che ha evidenziato maoni col grassetto e dagli un senso se ci riesci
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postnon hai capito thor
Ichnusa fresca pure a te
Comment
-
? stato grande per la gara ke stava facendo ma secondo me ha avuto anche troppa fretta per cercare di passarlo...
in quel caso secondo aveva pensato ke ce la faceva nella staccata ma il tmepo di persarlo e vedere ke non ce la faceva lo ha mandato a bidone..
beh sono errori di gara non c'? niente da dire ma cmq sia stava andando forte...
peccato...
spero ke aavete inteso quello ke volevo dire...
Comment
-
Luca ? un pilota onesto leale e trasparente come ce ne son pochi... ? stato un errore di gara, ha toppato lui e ha travolto Marin?... noi possiamo parlarne fino allo sfinimento ma la verit?, se proprio vogliamo confrontarlo con VR, ? che Luca stasera magari dormir? di merda perch? a tirato gi? un collega e perch? ha perso punti preziosi (in quest'ordine) mentre, in serie "A" sono andati a dormire sereni perch? comunque qualche punto a casa l'hanno portato....
Non paragonateli, per cortesia, Luca NON se lo merita...
FORZA ROCKER!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter