Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stipendi piloti SUPERBIKE 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma per adesso corre in serie A

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vulture View Post
      per me andresti bannato a vita dal forum
      ah adesso capisco dove vuoi andare a mirare...
      beh lasciatelo dire...organizzati meglio per le vacanze di pasqua...se non hai una fava da faremper l hanno prossimo potresti indire la giornata contro ke ne so

perch? non hai messo in neretto anche "scozzese"?
      avrei potuto scrivere anche marchigiano o genovese visto che si dice siano tirchi...era solo per rendere l idea di quanto sia avido
      e per dirtela tutta, cos? ke tu capisca di ki stiamo parlando, si ? ritirato dalla ferrari dicendo che tutte le belle cose hanno un inizio e una fine(riferendosi alla sua carriera da pilota).sicuro che gli avrebbero dato un ruolo dirigenziale.siccome non gli bastava il posto che gli hanno dato nel coordinare il team, dopo 10 anni che lo hanno rimpinzato di soldoni ha voltato le spalle alla ferrari, non solo andando alla concorrenza, ma ricominciando anche a correre.
      beh lo sai che c ?...?sono stato anche troppo buono coi commenti
      certa gente la chiamano infame a casa mia

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        si ma per adesso corre in serie A

corre?si ai box avversari a farsi smerdare perch? non capisce una fava di inglese nonostante per motivi chiari a tutti sia vissuto a londra...con l intento di fare bella figura ne l chiedere scusa per la cappella fatta se non altro...cosa che poi non ha fatto perch? ne sentiva il dovere.....ma niente niente ? parente con...mi consenta?

Comment

• Font Size
          Originally posted by yamahamania View Post
          corre?si ai box avversari a farsi smerdare perch? non capisce una fava di inglese nonostante per motivi chiari a tutti sia vissuto a londra...con l intento di fare bella figura ne l chiedere scusa per la cappella fatta se non altro...cosa che poi non ha fatto perch? ne sentiva il dovere.....ma niente niente ? parente con...mi consenta?
          che te devo d?...

s'? annato a prendere quel cesso senza telaio..

m? so cazz.i sua!!!
          Last edited by giuseppe_d; 22-04-11, 15:12.

Comment

• Font Size
            che te devo d?...

s'? annato a prendere quel cesso senza telaio..

m? so cazz.i sua!!!
            ?h gi?...ki pe sto mare va sti pesci pija

secondo me il casco non se l ? tolto per non far leggere il labbiale

ha chiesto sottovoce a cessy de ripijasse quer cesso

Comment

• Font Size
              ?h gi?...ki pe sto mare va sti pesci pija

secondo me il casco non se l ? tolto per non far leggere il labbiale

ha chiesto sottovoce a cessy de ripijasse quer cesso
              p? esse

motodemmerda...

comunque...

dicevate dei piloti della serie B?
              Last edited by giuseppe_d; 22-04-11, 15:15.

Comment

• Font Size
                p? esse

motodemmerda...

comunque...

dicevate dei piloti della serie B?
                e quelli che guidano la desmoparalitici a ke categoria appartengono?gategoria invalidi?vista la spalla..i conti tornano(il 46 ? il numero dell ambulanza a tavullia)

Comment

• Font Size
                  e quelli che guidano la desmoparalitici a ke categoria appartengono?gategoria invalidi?vista la spalla..i conti tornano(il 46 ? il numero dell ambulanza a tavullia)

pensionati di lusso direi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vulture View Post
                    per me andresti bannato a vita dal forum

sul fatto che gli ebrei siano spilorci su questo non c'? dubbio, ne conosco parecchi

per? gli scozzesi sono peggio, ho lavorato in un pub per anni e facevano storie TUTTI perch? la birra costava troppo, una volta uno con la birra sul bancone mi ha mandato al diavolo e non ha bevuto e ha detto " a roma non si pu? bere in pace" (5,50 euro a pinta )

per il ban? e che ha detto di strano e offensivo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TBW27 View Post
                      sul fatto che gli ebrei siano spilorci su questo non c'? dubbio, ne conosco parecchi

per? gli scozzesi sono peggio, ho lavorato in un pub per anni e facevano storie TUTTI perch? la birra costava troppo, una volta uno con la birra sul bancone mi ha mandato al diavolo e non ha bevuto e ha detto " a roma non si pu? bere in pace" (5,50 euro a pinta )

ma dije de si...torniamo IT

Comment

• Font Size

Immagino perch? gli Ebrei sono un p? elettrici e pensano che ogni citazione su di loro sia un richiamo alle leggi razziali di Hitler.
                        In realt? va sempre colto lo spirito di un'affermazione. Pu? essere un semplice luogo comune che non ha in se nulla di realmente offensivo.

Per esempio: posso dire che Giuseppe_d ? un Terrone maledetto mentre io ho una minkia come un NeGGro senza per questo essere assolutamente offensivo!
                        Last edited by Ultrone; 22-04-11, 22:33.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Immagino perch? gli Ebrei sono un p? elettrici e pensano che ogni citazione su di loro sia un richiamo alle leggi razziali di Hitler.
                          In realt? va sempre colto lo spirito di un'affermazione. Pu? essere un semplice luogo comune che non ha in se nulla di realmente offensivo.

Per esempio: posso dire che Giuseppe_d ? un Terrone maledetto mentre io ho una minkia come un NeGGro senza per questo essere assolutamente offensivo!
                          tanto per dirla tutta
                          ho amici israeliani a roma e anche qu?

Comment

• Font Size
                            vabb? dai torniamo IT: i guadagni dei piloti, sia in motogp che in sbk che in f1 che in dtm sono FITTIZZI. Non sapremo mai la verit? su quanto guadagnano realmente ma di una cosa sono certo: sono gli unici che, se non cambiano residenza o fanno qualche magheggio, pagano pi? tasse di quante ne dovrebbero pagare.

Comment

• Font Size
                              vabb? dai torniamo IT: i guadagni dei piloti, sia in motogp che in sbk che in f1 che in dtm sono FITTIZZI. Non sapremo mai la verit? su quanto guadagnano realmente ma di una cosa sono certo: sono gli unici che, se non cambiano residenza o fanno qualche magheggio, pagano pi? tasse di quante ne dovrebbero pagare.
                              guarda...alla virgola non lo so e siccome ne hanno talmente tanti forse non lo sanno nemmeno loro.per? i temi in passato sono stati ampliamente discussi fino a diventare cronaca al livello mondano visto le cifre.al tg hanno detto a + riprese che la finanza da rossi voleva 60 milioni di euro.se equivalgono alla cifra evasa ti puoi quindi figurare quale fosse l ingaggio...non dubiterei minimamante sui 24 milioni che prese nel 2004...per dirla tutta poi si ? accordato pagandone la met?(quindi povera stella ha lavorato un anno gratis).schumi invece da gran paraculo qual ? ha preferito rimanere a casa(visto che tanto in svizzera la lingua ufficiale ? il tedesco)pagando di sua spontanea volont?(sembra vero)il 16% allo stato..........contro il nostro 48%!!!!!!!!gli svizzeri(e fatevi servire visto che tra austria germania e ticino ci sono ormai da 12 anni)se vieni da fuori pretendono una dichiarazione dei redditi ogni 3 mesi!!!!!ma vista la puzza di soldi che avvolgeva schumi non hanno battuto ciglio quando ha chiesto la residenza(non ci dimentichiamo che la svizzera tutt ora non fa parte dell europa e non ci si entra facilmente)visto che il 16% di 75milioni ? quello che gli fatturava la nestl? al livello internazionale....intendo?

Comment

• Font Size
                                come funziona il giochino ? cosa pubblica, pi? o meno...rimane il fatto che a me i soldi me li arraffano(detraggono) in busta paga...ad altri li chiedono in base alla loro "autocertificazione"(dichiarazione dei redditi)...questo ? il problema di fondo...il fatto che facciano i piloti o i consulenti fa poca differenza...

Comment

X
                                Working...
                                X