Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stipendi piloti SUPERBIKE 2011
Collapse
X
-
So per cerrto che quest'anno Biagio ? sul milione e mezzo (e ci sta visto che ha dominato il Mondiale con visibilit? massima per Casa e sponsor. Poi so che Batta parlava di 800.000 per Haslam in BMW e che lui non li aveva, se no se lo teneva. Poi poco sotto il milione (probabilmente gli andava bene cos? giusto per entrare) per Melandros e poi boh?
Cmq i piloti di prima linea sono tutti intorno al Milione, e per questo devono ringraziare l'ingresso di Biaggi (non scherzo) in SBK nel 2007, che ha fatto fare un bello step agli stipendi dei piloti VIP, infatti fu il primo a prendere un Milione tondo dal ciccione Batta.
Comment
-
ma scusate....voi credete davvero che le cifre dichiarate siano quelle reali???
mai sentito parlare di lievitazione stipendi per coperture spese????chi capisce capisce..
Comment
-
So per certo che Smrz non arriva a 100, compresi i suoi sponsor.....
Francamente per rischiare la pelle ed essere, comunque, in una categoria di marziani (cio? tra moto gp e SBK ossia i due massimi compionati mondiali stiamo parlando di quanti piloti? una cinquantina? nel MONDO) mi pare proprio pochino....
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postma scusate....voi credete davvero che le cifre dichiarate siano quelle reali???
mai sentito parlare di lievitazione stipendi per coperture spese????chi capisce capisce..
si infatti c'? genete che ancora crede che rossi prende 12milioni di euro a stagione e schumacher ne prendeva 60 dalla ferrari
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostE gli altri? Che so.. Michel Fabrizio? Melandri? B? Rolfo non penso sia pagato...
Fabrizio lo scorso anno penso che 600 mila li ha presi
ques'anno star? sui 150
cmq in linea di massima
quelli che fanno numero non vengono pagati, portano sponsor che pagano e pagano anche loro ovviamente
i medi stanno sui 100-200
i top stanno dai 500 al milione
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postsi infatti c'? genete che ancora crede che rossi prende 12milioni di euro a stagione e schumacher ne prendeva 60 dalla ferrari
Valentino è il n. 1 dei nostri sportivi per ingaggi con 14,3 mln di euro, secondo il rapporto del network Espn che non tiene conto degli sponsor. In 114…
meno male che ci sono quelli come te che sanno la vera verit?
Comment
-
Originally posted by jet200 View PostSo per certo che Smrz non arriva a 100, compresi i suoi sponsor.....
Francamente per rischiare la pelle ed essere, comunque, in una categoria di marziani (cio? tra moto gp e SBK ossia i due massimi compionati mondiali stiamo parlando di quanti piloti? una cinquantina? nel MONDO) mi pare proprio pochino....
Comment
X
Comment