Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stipendi piloti SUPERBIKE 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Tipo quanto? E gli altri?
    l'ngaggio completo non ricordo bene ma parlava di 1 milione......

Comment

• Font Size
      anche io avevo sentito biaggi uno

Comment

• Font Size
        E gli altri? Che so.. Michel Fabrizio? Melandri? B? Rolfo non penso sia pagato...

Comment

• Font Size
          E gli altri? Che so.. Michel Fabrizio? Melandri? B? Rolfo non penso sia pagato...
          penso che non sorpassino i 500 mila, s? tutti piloti che devono o non hanno mai fatto nulla!!!!

Comment

• Font Size
            Fa te che uno che conosco del palermo... si prende 800 bombe l'anno... azzo...
            pfff.....800 mila euro per correre dietro ad un pallone....che schifo......e sicuramente non sar? uno dei piu pagati del palermo...per non parlare delle altre squadre...

Comment

• Font Size
              So per cerrto che quest'anno Biagio ? sul milione e mezzo (e ci sta visto che ha dominato il Mondiale con visibilit? massima per Casa e sponsor. Poi so che Batta parlava di 800.000 per Haslam in BMW e che lui non li aveva, se no se lo teneva. Poi poco sotto il milione (probabilmente gli andava bene cos? giusto per entrare) per Melandros e poi boh?

Cmq i piloti di prima linea sono tutti intorno al Milione, e per questo devono ringraziare l'ingresso di Biaggi (non scherzo) in SBK nel 2007, che ha fatto fare un bello step agli stipendi dei piloti VIP, infatti fu il primo a prendere un Milione tondo dal ciccione Batta.

Comment

• Font Size
                Ah! Dimenticavo... Per Fabrizio si parla di 800 euro al mese!

Scherzooooo!

Comment

• Font Size
                  ma scusate....voi credete davvero che le cifre dichiarate siano quelle reali???

mai sentito parlare di lievitazione stipendi per coperture spese????chi capisce capisce..

Comment

• Font Size
                    Xaus dovrebbe un contratto che prevede che almeno le carene rotte se le paga lui

Comment

• Font Size
                      So per certo che Smrz non arriva a 100, compresi i suoi sponsor.....
                      Francamente per rischiare la pelle ed essere, comunque, in una categoria di marziani (cio? tra moto gp e SBK ossia i due massimi compionati mondiali stiamo parlando di quanti piloti? una cinquantina? nel MONDO) mi pare proprio pochino....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frankie22 View Post
                        ma scusate....voi credete davvero che le cifre dichiarate siano quelle reali???

mai sentito parlare di lievitazione stipendi per coperture spese????chi capisce capisce..

si infatti c'? genete che ancora crede che rossi prende 12milioni di euro a stagione e schumacher ne prendeva 60 dalla ferrari

Comment

• Font Size
                          anche quelli del Fisco non ci credevano allo stipendio del Ricciolo...

Comment

• Font Size
                            dipende

Fabrizio lo scorso anno penso che 600 mila li ha presi

ques'anno star? sui 150

cmq in linea di massima
                            quelli che fanno numero non vengono pagati, portano sponsor che pagano e pagano anche loro ovviamente

i medi stanno sui 100-200

i top stanno dai 500 al milione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TBW27 View Post
                              si infatti c'? genete che ancora crede che rossi prende 12milioni di euro a stagione e schumacher ne prendeva 60 dalla ferrari
                              e fortuna che te la ridi ... perch? secondo questi sarebbero 14,3 e non solo 12

Valentino è il n. 1 dei nostri sportivi per ingaggi con 14,3 mln di euro, secondo il rapporto del network Espn che non tiene conto degli sponsor. In 114…

meno male che ci sono quelli come te che sanno la vera verit?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jet200 View Post
                                So per certo che Smrz non arriva a 100, compresi i suoi sponsor.....
                                Francamente per rischiare la pelle ed essere, comunque, in una categoria di marziani (cio? tra moto gp e SBK ossia i due massimi compionati mondiali stiamo parlando di quanti piloti? una cinquantina? nel MONDO) mi pare proprio pochino....
                                e' vero cio' che affermi,sono d'accordo soprattutto sulla parte del "rischio",pensa te che Fabrizio la prima stagione Sbk in Ducati ha corso...gratis!!!

Comment

X
                                Working...
                                X