Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio cerca il riscatto ad assen!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    Non per voler continuare una polemica di cui come ho detto me ne sbatto ma ho voluto seguire il tuo consiglio e sono andato a vedere le immagini. Ti invito a guardare bene. Michel passa al terzo intertempo con 3 decimi sopra e quando cominciano ad inquadrarlo nell'ultimo giro ? nell'ultimo settore ed ha gia' passato Badovini che come si vede per un attimo procede pianissimo. Adesso io dico a qualsiasi pilota, essendoci le tv, i commissari a bordo pista, la telemetria, converebbe dire cazzate che ? stato ostacolato quando in realta' potrebbe essere smerdato? Io non credo. Adesso a prescindere da chi si tifa se si vuole fare un ragionamento logico e privo di faziosit?, mi spieghi perche' io dovrei credere a te che dici che questo o quel pilota ? un cazzaro perch? non ? vero che ? stato ostacolato e non al pilota, alle tv, alla telemetria? Badovini poteva fugare il dubbio ma il giornalismo italiano purtroppo ? piu' preso dal gossip e poco dalla cronaca e quindi a nessuno ? venuto in mente di andare a chiedere a lui se era l'ultimo giro o meno.
    Questo avrei cercato di dire in un ambiente non fazioso, offensivo,classista, razzista e pieno di cafoni. Essendo invece questa sezione un covo di anti fabriziani una volta cercavo di spiegare, di far capire, ma visto che il gioco preferito e fregarsene della verit? e sputare merda sempre e comunque, anche quest'anno che purtroppo il pilota che tifo non naviga nelle prime posizioni mi incazzo subito ma sbaglio a rispondervi, tanto ? inutile. PErmetti che questo vostro modo di vedere e analizzare la sbk mi faccia davvero pena? Continuate pure a sparare e sputare i vostri veleni, quando vi stancherete di suonarvela e cantarvela tornero' per vedere se si riesce a fare qualche ragionamento serio.............quindi auguro a tutti buon divertimento e mi raccomando, fateve na vita vostra che se Fabrizio esce dalla SBK ho paura per le vita di alcuni falliti che bazzicano qua dentro!

Te lo ripeto Gibbe,non sei obiettivo e Fabrizio non ha detto le cose giuste,a badovini l'ha trovato nel secondo intertempo e non nel terzo,quindi se ? stato ostacolato lo ? stato poco e infatti aveva solo tre decimi distacco,poi ha perso tutto nel terzo split, come ha fatto notare giustamente batta.ti stai annegando di parole inutili e insulti senza senso,basterebbe guardare le immagini e non ascoltare solo le parole del pilota,possiamo essere cretini noi,ma batta no.io non odio nessun pilota,sono solo obiettivo a differenza tua,che da anni riesci solo a difendere e trovare scuse per ogni cosa che succede,in questo flavietto ? molto pi? ragionevole e intelligente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Tornato? Ma chi ve se incula, era solo una precisazione a quel fallito di Ultrone, state bene tra di voi io mi ammazzo dalle risate a leggere le vostre cazzate. Torno nell'ombra, che vinca o che perda Michel non cambia nulla, non so come voi che uscite a criticare solo quando il vostro incubo peggiore va male per poi sparire le volte che ha fatto bene.

Non per voler continuare una polemica di cui come ho detto me ne sbatto ma ho voluto seguire il tuo consiglio e sono andato a vedere le immagini. Ti invito a guardare bene. Michel passa al terzo intertempo con 3 decimi sopra e quando cominciano ad inquadrarlo nell'ultimo giro ? nell'ultimo settore ed ha gia' passato Badovini che come si vede per un attimo procede pianissimo. Adesso io dico a qualsiasi pilota, essendoci le tv, i commissari a bordo pista, la telemetria, converebbe dire cazzate che ? stato ostacolato quando in realta' potrebbe essere smerdato? Io non credo. Adesso a prescindere da chi si tifa se si vuole fare un ragionamento logico e privo di faziosit?, mi spieghi perche' io dovrei credere a te che dici che questo o quel pilota ? un cazzaro perch? non ? vero che ? stato ostacolato e non al pilota, alle tv, alla telemetria? Badovini poteva fugare il dubbio ma il giornalismo italiano purtroppo ? piu' preso dal gossip e poco dalla cronaca e quindi a nessuno ? venuto in mente di andare a chiedere a lui se era l'ultimo giro o meno.
      Questo avrei cercato di dire in un ambiente non fazioso, offensivo,classista, razzista e pieno di cafoni. Essendo invece questa sezione un covo di anti fabriziani una volta cercavo di spiegare, di far capire, ma visto che il gioco preferito e fregarsene della verit? e sputare merda sempre e comunque, anche quest'anno che purtroppo il pilota che tifo non naviga nelle prime posizioni mi incazzo subito ma sbaglio a rispondervi, tanto ? inutile. PErmetti che questo vostro modo di vedere e analizzare la sbk mi faccia davvero pena? Continuate pure a sparare e sputare i vostri veleni, quando vi stancherete di suonarvela e cantarvela tornero' per vedere se si riesce a fare qualche ragionamento serio.............quindi auguro a tutti buon divertimento e mi raccomando, fateve na vita vostra che se Fabrizio esce dalla SBK ho paura per le vita di alcuni falliti che bazzicano qua dentro!
      miiinkia ma voi state male.....
      questo vuole dire proprio rosicare all'ennesima potenza dell'ennesima potenza......
      cio?....al mondo esitste chi muore di fame, terremotati, tzunamizzati....e tu triti bile a gogo pe ste quattro caxxate??....
      che fabrizio non sia il nuovo troy bayliss ? ormai assodato punto.
      fai un bel respiro e non rendere pesanti thread che magari son anche simpatici.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by skynyrd52 View Post
        ma lasciatelo perdere e' tempo perso.......... anche melandri e' partito 12? perche' ostacolato in superpole ed ha vinto che faccia uguale anche il porchettaro domani ..........che bidone di pilota
        la tua maleducazione ha dell'incredibile....questo ? il male di questo sport...e dico seriamente...porchettaro..bidone.....boh..io non so con quale arroganza ti permetti certi termini! questo ? il male di questo sport....e continuer? a ripetertelo fintanto continuerai ad usare questi termini.....si possono avere opinioni discordanti, come golf con cui si parla tranquillamente...ma ? assurdo leggere i tuoi commenti...anzi...da AMANTE DELLA SBK NON LO TOLLERO

Comment

• Font Size
          Originally posted by flavietto155 View Post
          la tua maleducazione ha dell'incredibile....questo ? il male di questo sport...e dico seriamente...porchettaro..bidone.....boh..io non so con quale arroganza ti permetti certi termini! questo ? il male di questo sport....e continuer? a ripetertelo fintanto continuerai ad usare questi termini.....si possono avere opinioni discordanti, come golf con cui si parla tranquillamente...ma ? assurdo leggere i tuoi commenti...anzi...da AMANTE DELLA SBK NON LO TOLLERO
          io da amante dell'educazione non tollero ne le parole porchettaro,bidone ecc ecc,ne gli insulti gratuiti (farciti di parolacce) di alcuni utenti,in questo thread

Comment

• Font Size
            ehm...per parlare dovrei vedere le immagini...fortunatamente oggi pomeriggio avevo di gran meglio da fare...ovvero festeggiare la laurea di un mio amico-fratello!!!

non so, ho letto su diversi siti che dicono che ? stato ostacolato (cito per fare un esempio: http://www.omnicorse.it/magazine/813...r-carlos-checa e omnicorse ? fatto da ottimi giornalisti)...

cmq non mi scandalizzo...come ho detto, michel in qualifica non ? mai stato il migliore....nel suo anno pi? bello, il 2009, ebbe talvolta problemi ad entrare in q3.....

per tornare al discorso con golf....sai, credo che il michel di fine 2009 avrebbe potuto puntare al titolo nel 2010...con tardozzi il processo di crescita era in atto e stava andando sempre meglio....

peccato che il 2010 sia stato rivoluzionario in ducati e abbia portato alla situazione attuale...credo che michel abbia bisogno ora anche di ritrovare un p? di fiducia in se...

sulle critiche di batt? che non ho sentito...non mi preoccupo...batt? criticava anche uno come biaggi nel 2007, neukirchner nel suo anno migliore (salvo poi volergli offrire il rinnovo) e via dicendo....

poi oh...al di la che io lo tifi o meno, al di la che credo nel suo valore e via dicendo...se andr? male si vedr? amen! il motociclismo ? uno sport talmente delicato che tutto deve funzionare al meglio per esser vincente...michel quando ha avuto la situazione ideale per lui nel 2009 ha fatto terzo nel mondiale...poi amen..melandri quando ha avuto la situazione ideale ha fatto secondo in gp.....poi oh...vedremo dai! spero in una sua gara grintosa come ne ha fatte vedere tante!!

poi..che vinca il migliore! quello che mi da molto fastidio sono i commenti asprie cattivi sempre per le solite cose....basta...non se ne pu? pi?...e non a caso tra chi critica fabrizio l'unico con cui credo si possa ragionare sia golf e pochi altri....gente come skynerds o ultrone non ? proprio da considerare su fabrizio (ultro sta tranquillo che io e te se perculamo su altre cose su!)
            flavio, scusa ma mi son fermato alla parte in grassetto... non voglio entrare nel merito della discussione su fabrizio, ma omnicorse... ottimi giornalisti

m'avessi detto nuvolari t'avrei fatto una ola

ma omnicorse hanno avuto il coraggio di pubblicare questo:

Comment

• Font Size
              cmq ho appena visto le immagini e non sono SECONDO ME come dice Alano....Batt? non ha accusato Fabrizio di nulla...ha detto SUBITO DOPO l'arrivo sul traguardo di Michel che Fabrizio ha fatto l'ultimo stint lento, ma non che ? stato lento...e questo ? BEN DIVERSO.

ai box Fabrizio ha spiegato la situazione e ha detto anche che badovini gli ha detto che pensava che fabrizio era in giro di rallentamento, "che era lento"...nell'ultimo stint nelle immagini si vede fabrizio solo nel rettilineo prima dell'ultimo curvone con dietro badovini..e con fabrizio che ha perso 3 decimi in uno stint....E FABRIZIO HA ANCHE INDICATO IL PUNTO DOVE BADOVINI L'HA RALLENTATO: LE DUE CURVE IN SERIE PRIMA DEL RETTILINEO ANTECEDENTE L'ULTIMO CURVONE...

Batt? non ho sentito accusare fabrizio....dire che ha fatto l'ultimo stint lento, non vuol dire che ERA LENTO....ha confermato che l'ultimo stint era lento...e che cmq era uscito di una caxxata...tanto che il meccanico accanto a fabrizio ha detto qeueste parole...

quindi...non vedo scuse in fabrizio..non vedo accuse in batt?, non vedo nulla...

vedo solo ragionamenti divergenti in questo thread e ci pu? stare...ma vedo anche brutti termini che, CREDO, qualche admin dovrebbe redarguire...e scusate sinceramente se mi permetto di dare consigli a chi - gli admin - di consigli da me non ne ha bisogno...e parlo sinceramente, non voglio prendere in giro nessuno
              Last edited by flavietto155; 17-04-11, 00:26.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                flavio, scusa ma mi son fermato alla parte in grassetto... non voglio entrare nel merito della discussione su fabrizio, ma omnicorse... ottimi giornalisti

m'avessi detto nuvolari t'avrei fatto una ola

ma omnicorse hanno avuto il coraggio di pubblicare questo:

eh eh eh grazie per il nuvolari

beh....l? presero una grande cantonata, ? vero.....ma in generale nugnes e compagnia ? gente che fa da tanti anni il suo mestiere e poche volte ha sbagliato....se vuoi la mia verit? credo che quell'articolo fu fatto proprio per creare un p? di polemica e accessi....? una pratica che nn condivido ma per sopravvivere si fa questo e altro!

grazie per la ola!! ahhahahaha

Comment

• Font Size
                  vedo solo ragionamenti divergenti in questo thread e ci pu? stare...ma vedo anche brutti termini che, CREDO, qualche admin dovrebbe redarguire...e scusate sinceramente se mi permetto di dare consigli a chi - gli admin - di consigli da me non ne ha bisogno...e parlo sinceramente, non voglio prendere in giro nessuno
                  Flavio, mi dilungher?, consapevole che uno che con la parola ci vive sa leggermi fino in fondo senza perdere il filo ( il che non ? prerogativa di tutti, purtroppo ).

Ho tifato per molto tempo per michele coppolillo. Te lo ricordi? era quel ciclista che non ha mai vinto nulla, ma si faceva delle fughe clamorose al giro per essere ripreso a 50 km dal traguardo.
                  Un perdente per definizione, ma santo cielo se faticava...come e pi? degli altri e si faceva pure quasi tutta la tappa da solo...uno cos? merita tutto il mio rispetto ed il rispetto di chiuque abbia tentato di fare qualcosa nella vita. Per l'impegno, la perseveranza, la voglia di provarci anche se sai gi? in partenza che alla fine non otterrai il risultato sperato.
                  Nella stessa maniera difendo a spada tratta la nazionale di rugby fin da quando il 6 nazioni era 5 nazioni e sostengo il team azzurro in ogni occasione possibile.
                  Tifo spudoratamente per le squadre africane ai mondiali di calcio,per gli sciatori ed i nuotatori neri e per i velocisti bianchi.

Questo PROPRIO perch? a Pantani, alla squadra della rosa,ad herman maier non serviva un tifoso in pi?.Il mondo ? pieno di persone pronte a schierarsi dalla parte dei vincitori. Io preferisco sostenere quelli che ci provano nonostante tutto e lo faccio in maniera cos? appassionata che a bordo strada di un giro d'italia mi hanno chiesto se fossi un parente di Michele, perch? non suonavo calabrese.Mi illudo che magari faccia loro piacere vedere che un totale sconosciuto apprezza e comprende il loro sforzo.

"e allora",ti sento dire,"questa acredine nei confronti di Fabrizio come si spiega?".

Vedi, Flavio, i problemi che ho con Fabrizio sono 2:

1) come gi? ho scritto prima michel ha purtroppo la tendenza a non tenere a freno la lingua.In questo ? totalmente figlio della sua era, ma quando la tua bocca scrive assegni che la tua bravura non riesce ad incassare ( lo so, il detto originale inglese ? pi? volgare ) troppo spesso la gente come me si stufa.

2)I sostenitori di suddetto pilota hanno la fastidiosissima tendenza a non attribuire MAI E POI MAI la resposabilit? di una prestazione opaca al loro campione. c'? sempre qualcos'altro che non quadra,qualcuno che lo ostacola,un meccanico che...., un team che....
                  Sembrano i tifosi di calcio che contestano l'arbitro perch? "se non avesse dato quel rigore avremmo vinto", considerazione alla quale tendo sempre a rispondere " se ne aveste fatti quattro, invece di sudare per farne uno, il rigore ancorch? ingiusto non avrebbe cambiato nulla".

Sostenitori di una tal fatta li stecco ogni volta che posso.Perch? peggio di qualcuno che critica uno sportivo anche quando non se lo merita c'? solo chi lo sostiene acriticamente, piegando la realt? alla sua visione delle cose.
                  Se io dico che qualcuno ? un brocco ,la cosa finisce l?. Magari son stato cattivo, d'accordo,ma ? solo un commento. Ma inventare favole o descrivere una realt? osservabile in modo differente ? un insulto alla mia intelligenza.

p.s: con uno che riprende a scrivere usando le parole "Tornato? Ma chi ve se incula" sono stato fin troppo gentile. Perch? in fondo sostengo i perdenti da sempre.

Comment

• Font Size
                    golf e' piu' bravo e diplomatico nell'esporre le cose ma la sostanza non cambia il pilota non soddisfa le aspettative .......se non fosse per voi 2 o 3 talebanfrabrizzari qui nessuno parlerebbe male del vostro pupillo . ......... melandri da 12? ha vinto a parte i termini che io uso la sostanza e' questa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maxegb View Post
                      Flavio, mi dilungher?, consapevole che uno che con la parola ci vive sa leggermi fino in fondo senza perdere il filo ( il che non ? prerogativa di tutti, purtroppo ).

Ho tifato per molto tempo per michele coppolillo. Te lo ricordi? era quel ciclista che non ha mai vinto nulla, ma si faceva delle fughe clamorose al giro per essere ripreso a 50 km dal traguardo.
                      Un perdente per definizione, ma santo cielo se faticava...come e pi? degli altri e si faceva pure quasi tutta la tappa da solo...uno cos? merita tutto il mio rispetto ed il rispetto di chiuque abbia tentato di fare qualcosa nella vita. Per l'impegno, la perseveranza, la voglia di provarci anche se sai gi? in partenza che alla fine non otterrai il risultato sperato.
                      Nella stessa maniera difendo a spada tratta la nazionale di rugby fin da quando il 6 nazioni era 5 nazioni e sostengo il team azzurro in ogni occasione possibile.
                      Tifo spudoratamente per le squadre africane ai mondiali di calcio,per gli sciatori ed i nuotatori neri e per i velocisti bianchi.

Questo PROPRIO perch? a Pantani, alla squadra della rosa,ad herman maier non serviva un tifoso in pi?.Il mondo ? pieno di persone pronte a schierarsi dalla parte dei vincitori. Io preferisco sostenere quelli che ci provano nonostante tutto e lo faccio in maniera cos? appassionata che a bordo strada di un giro d'italia mi hanno chiesto se fossi un parente di Michele, perch? non suonavo calabrese.Mi illudo che magari faccia loro piacere vedere che un totale sconosciuto apprezza e comprende il loro sforzo.

"e allora",ti sento dire,"questa acredine nei confronti di Fabrizio come si spiega?".

1) come gi? ho scritto prima michel ha purtroppo la tendenza a non tenere a freno la lingua.In questo ? totalmente figlio della sua era, ma quando la tua bocca scrive assegni che la tua bravura non riesce ad incassare ( lo so, il detto originale inglese ? pi? volgare ) troppo spesso la gente come me si stufa.

2)I sostenitori di suddetto pilota hanno la fastidiosissima tendenza a non attribuire MAI E POI MAI la resposabilit? di una prestazione opaca al loro campione. c'? sempre qualcos'altro che non quadra,qualcuno che lo ostacola,un meccanico che...., un team che....
                      Sembrano i tifosi di calcio che contestano l'arbitro perch? "se non avesse dato quel rigore avremmo vinto", considerazione alla quale tendo sempre a rispondere " se ne aveste fatti quattro, invece di sudare per farne uno, il rigore ancorch? ingiusto non avrebbe cambiato nulla".

Sostenitori di una tal fatta li stecco ogni volta che posso.Perch? peggio di qualcuno che critica uno sportivo anche quando non se lo merita c'? solo chi lo sostiene acriticamente, piegando la realt? alla sua visione delle cose.
                      Se io dico che qualcuno ? un brocco ,la cosa finisce l?. Magari son stato cattivo, d'accordo,ma ? solo un commento. Ma inventare favole o descrivere una realt? osservabile in modo differente ? un insulto alla mia intelligenza.

p.s: con uno che riprende a scrivere usando le parole "Tornato? Ma chi ve se incula" sono stato fin troppo gentile. Perch? in fondo sostengo i perdenti da sempre.
                      Quoto tutto in pieno. Ci? che scrivi ? innegabile.
                      E mi stupisco di te Flavietto che da giornalista ti comporti da fanatico come GIBERMAUU (ovviamente non sei ineducato come lui) e all'evidenza delle immagini dell'ultimo split, ti metti a interpretare A TUO MODO le parole di Batta. Ripeto, le immagini sono chiare, rispondimi: dov'era Badovini nell'ultimo split (ovvero dove Fabrizio ha perso)?
                      Vediamo cosa dici. Fino a che storpia la realt? (questa volta testimoniate da CHIARE immagini) un Fans come GIBERMAU pace (purtroppo ora nelle moto ci sono fanatici del genere) ma quando lo fa un giornalista la cosa e molto grave, poco seria e poco professionale.
                      Last edited by Alano; 17-04-11, 07:13.

Comment

• Font Size
                        Flavietto ho ricontrollato le imamgini, negli ultimi 2 minuti guardando i "quadratini" degli intermedi si vede che inizialmente Badovini passa davanti a Fabrizio circa 10" prima, e cos? per tutto il giro ultimo intermadio compreso dove NON migliora il proprio tampo e perde decimi

ne giro successivo la differenza tra i due nei passaggi sugli intermedi si riducce dapidamente (quindi Badovini andava piano) fino a met? pista dove in effetti i 2 si prendono e probabilmente c'? del disturbo visto che fabrizio peggiora un decimo in pi? rispetto al solito peggioramente del giro prima (quindi Badovini gli ha fatto oggettivamente perdere UN DECIMO tra il secondo e terzo intermedio)

nell'ultima parte di pista fabrizio ? SOLO ed ? in quello che i suoi intermedi passano da BLU a GRIGIO, ergo non ha migliorato ed ? andato piano da solo

ricontrollate i fatti e ditemi se magari ho interpretato male...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maxegb View Post

Questo PROPRIO perch? a Pantani, alla squadra della rosa,ad herman maier non serviva un tifoso in pi?.Il mondo ? pieno di persone pronte a schierarsi dalla parte dei vincitori. Io preferisco sostenere quelli che ci provano nonostante tutto e lo faccio in maniera cos? appassionata che a bordo strada di un giro d'italia m'i hanno chiesto se fossi un parente di Michele, perch? non suonavo calabrese.Mi illudo che magari faccia loro piacere vedere che un totale sconosciuto apprezza e comprende il loro sforzo.

Grande,grandissimo,
                          Flavietto lo sai benissimo,io non ce l'ho con il pilota ma solo con i suoi sostenitori che da anni storpiano ogni prestazione opaca inventando ogni volta una scusa diversa.per favore Flavio non puoi modificare anche il senso delle parole di batta,era chiarissimo che ha voluto dire che la colpa ? stata del pilota.punto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            Grande,grandissimo,
                            Flavietto lo sai benissimo,io non ce l'ho con il pilota ma solo con i suoi sostenitori che da anni storpiano ogni prestazione opaca inventando ogni volta una scusa diversa.per favore Flavio non puoi modificare anche il senso delle parole di batta,era chiarissimo che ha voluto dire che la colpa ? stata del pilota.punto
                            io le ho interpretate cosi...poi magari mi sbaglio eh! poi per carit?. si pu? essere discordi.....l'importante ? rimanere su toni civili....inoltre, ci pu? stare che avendolo conosciuto vedo che tipo di persona ?...questa lingua come dicono in molti io non la vedo..cmq godiamoci gara 1 e festeggiamo intanto per giugliano!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skynyrd52 View Post
                              golf e' piu' bravo e diplomatico nell'esporre le cose ma la sostanza non cambia il pilota non soddisfa le aspettative .......se non fosse per voi 2 o 3 talebanfrabrizzari qui nessuno parlerebbe male del vostro pupillo . ......... melandri da 12? ha vinto a parte i termini che io uso la sostanza e' questa
                              enn?! m? ? colpa nostra? ma se stai qua dentro da due giorni ma e hai iniziato a dargli del buffone, del porchettaro e del pilota inutile!

poi talebano non mi ci sento....tengo a lui e lo difendo. E ho sempre specificato quando lo difendevo quello che sentivo DA DENTRO l'ambiente sia giornalistico che dei box....

Probabilmente se mi aveste chiesto su Camier tanto per dire un esempio - altro gran pilota che stimo - potrei anche dirvi il PERCHE' quest'anno ? cosi lento....ma ormai evito!

Comment

• Font Size
                                ah?

ammazza al fallito...
                                partito 13esimo ? arrivato fino al quarto e ha finito quinto

fossero tutti falliti cos?

daje mischel, facci sognare in gara2

Comment

X
                                Working...
                                X